Milan, mi hai stufato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Milan, mi hai stufato!

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Milan, mi hai stufato!

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Tutte le squadre fanno pressing contro il Milan... solo che se lo fanno contro Pirlo, Seedeorf, Rui, Kakà, Cafù, Nesta, Maldini e Sheva la palla non la prendono... se invece Brocchi, Serginho , Laursen , Borriello, Costacurta cercano il possesso palla... bhe si fà la fine di ieri sera....

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Scusa se te lo dico ma allora nn sei un vero tifoso !
    A un vero tifoso la propria squadra puo a volte nn piacere , ma ti assicuro che nn stufa .
    Poi , penso che ti riferisci a ieri , be una volta puo capitare di perdere , anche 4 a 0 !!!Fin'ora il possesso è stata l'arma migliore del Milan , purtroppo nn sempre funziona , ma ieri sera alla Lazio funzionava TUTTo a noi niente , capita , onore agli avversari .

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    è successo anche alla Juve di perdere 4 a 0 contro la roma, anche se il milan aveva pochi titolari in campo ieri sera...

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma che tifoso sei? Poi capisco tutto...ma una sconfitta...primi in campionato...guarda, vuoi un consiglio...tifa inter!





    ma guarda te...io non mi sarei mai permesso di fare dei topic così sul milan...mi sentirei una m&[email protected] un topic...per giunta offendendolo e dicendo che ha stufato...che gente!!! 8(

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Rika78
    Ospite

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Ti ha rotto la squadra Campione d'Europa,e prima in classifica nel campionato?Una squadra che ha una rosa composta da campioni assoluti e ottimi giocatori?Avessi io una squadra del cuore del genere

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    allora, ieri sera ha giocato la panchina del milan a parte l'attacco! ma come puo giocare l'attacco se nn assistito dal centro campo?
    poi si è visto la debolezza della panchina! meno male ke era solo la coppa italia! nn so se saremo cosi sereni tra 3 settimane quando torniamo all'olimpico!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Se il milan ti stufa, se tu fossi interista ti saresti già suicidato...una sconfitta capita tutti. su...
    vabè, noi ci abbiamo fatto l'abitudine, ma voi non aspettatevi troppo dalla vostra squadra, non può sempre infrangere ogni record...

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Ma,che dire.Il Milan fa del palleggio il suo punto di forza.Con le squadre che si chiudono è tutto più difficile e snervante,ma se poi arriva il gol,il Milan in 3 passaggi fa un contropiede micidiale,cose che senza palleggio non le fai.E poi,anche gli avversaridevono far gol,prima o poi si scoprono e l'occasione arriva,l'importante è saperla sfruttare.Domenica col Perugia nel primo tempo il Milan ha sbagliato 5 gol,poi nella ripresa si è sofferto fino al gol,e al rigore arrivato su contropiede.Il Milan gioca così,io non mi lamento.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Hai ragione, il milan fa Cagare!

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Milan, mi hai stufato!

    Kassa

    Hai ragione, il milan fa Cagare!
    I commenti intelligenti sono sempre bene accetti...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12

    Re: Milan, mi hai stufato!

    Scorpion89

    è la mia squandra del cuore e mi ha già rotto! possibile ke nn capisce ke il possesso palla, sì è un acaratteristica, ma quando l'avversario fa il pressing diventa troppo difficlile e bisognerebbe mandarla su e nn continuore a fare "dammela qui, dammela là"! ! ! !
    Beh... il milan di Sacchi puntava sul possesso palla, e guarda dove è arrivato [tralaltro un tempo i portieri potevano prendere il pallone retropassato di piedi con le mani, vi ricordate Galli? Aveva sempre il pallone in mano!]
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Mah, stufarsi della propria squadra dopo una sconfitta, essendo primi in campionato, mi sembra un po' eccessivo.

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Baggio18

    Mah, stufarsi della propria squadra dopo una sconfitta, essendo primi in campionato, mi sembra un po' eccessivo.
    e poi , sbaglio o no , nel dire che un vero tifoso nn si stufa MAI della propria squadra ???

    Kassa ....grazie per il commento , ci serviva proprio ....

  15. #15
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ceck the sound

    e poi , sbaglio o no , nel dire che un vero tifoso nn si stufa MAI della propria squadra ???
    Certo che non sbagli

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •