Dog Tags (medagliette) in Sons Of Liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dog Tags (medagliette) in Sons Of Liberty

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Aiuto in Sons Of Liberty

    Salve. Ho un problema con Sons Of Liberty. Come cavolo si pigliano le medagliette di riconoscimento o Dog Tags ai soldati? I trucchi dicono di stenderli, scrollarli e puntare la pistola alla loro testa. Io li narcotizzo con l'M9, gli scrollo 1 volta, gli punto la Socom alla testa e non accade nulla, nemmeno se li scrollo (col quadrato di default). Come acc si fa?
    E poi ho letto di un trucco che ti aumenta la salute se fai 100 flessioni qunado sei appeso a un corrimano. Ma come si fanno 100 flessioni? Io arrivo al massimo ad 8
    Ultima modifica di ZandroCuzensa; 17-10-2004 alle 21:51:35

  2. #2
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Per rubare una dog tag devi semplicemente avvicinarti ad un nemico e puntargli contro la pistola. A questo punto sentirai Snake dire Freeze! e il nemico alzerà le mani e comincerà a scrollarsi facendo cadere la sua dog tag. Alcuni soldati invece non cederanno cosi facilmente per cui dovrai sparare un colpo (senza ucciderli, però) A quel punto cederanno...

    In quanto alla salute, fare 100 sollevamenti non avrà alcun effetto sulla tua barra vitale. In compenso, però aumenterà la tua resistenza e potrai rimanere appeso più a lungo
    Ultima modifica di Demon; 18-10-2004 alle 14:14:14

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •