Rapporti Anali - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: Rapporti Anali

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Skree

    Si ma vedi, c'e' tanta gente che e' convinta che la droga non abbia effetti negativi... questo non e' un motivo valido per continuare a lasciare che si rovinino la vita.

    La religione e' piu' o meno la stessa cosa, se non peggio. Anzi no, è senz'altro peggio, basta ripensare alle schifezze che son state fatte in nome di quel tizio sulla croce.
    Secondo me vi fate troppo problemi, io mi limito a seguire ciò che mi viene imposto.

  2. #92
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Skree

    Si ma vedi, c'e' tanta gente che e' convinta che la droga non abbia effetti negativi... questo non e' un motivo valido per continuare a lasciare che si rovinino la vita.

    La religione e' piu' o meno la stessa cosa, se non peggio. Anzi no, è senz'altro peggio, basta ripensare alle schifezze che son state fatte in nome di quel tizio sulla croce.
    per me è un validissimo motivo, finchè la loro dipendenza dalla droga disturba solo loro e non sono miei fiamiliari e amici possono anche ammazzarsi di eroine per quello che mi importa.
    E le schifezze fatte in passato dalla Chiesa non vanno nemmeno prese in considerazione IMHO, poichè sono tempi passati e allora la chiesa non era una religione ma uno stato schifoso come tutti gli altri che pensava solo ai suoi interessi. Quindi non tirarli in ballo, la chiesa di adesso ha poco a che fare con la droga, non mi pare che uno muoia o comuqnue subisca danni dallo seguire i precetti del cattolicesimo, al massimo può subire qualche limitazione nella vita, ma se uno sceglie così, fatti suoi.
    Vivi e lascia vivere


  3. #93
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Dredd

    Secondo me vi fate troppo problemi, io mi limito a seguire ciò che mi viene imposto.
    Cavolo, tutti i morti per la democrazie si staranno girando nella tomba!


    ma che raggionamento è?

    se io ora arrivo e ti dico " tu sei un verme, comincia a strisciare" tu mi dai retta perchè t'è l'ho imposto?

    mai sentito un raggionamento più stupido... è proprio vero che la storia non insegna niente...

  4. #94
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    che discorsi, io sono cattolico credente, ma credo anche nella libertà e nel libero arbitrio dell'individuo, vivo solo seguendo una legge: lascio fare agli altri quello che vogliono, basta che non coinvolgano me.

  5. #95
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    -Asriel-

    Cavolo, tutti i morti per la democrazie si staranno girando nella tomba!


    ma che raggionamento è?

    se io ora arrivo e ti dico " tu sei un verme, comincia a strisciare" tu mi dai retta perchè t'è l'ho imposto?

    mai sentito un raggionamento più stupido... è proprio vero che la storia non insegna niente...
    Tu non sei "nessuno", non sei nè il pontifice della mia chiesa nè il mio generale, per cui ciò che tu dici io non lo recepisco come ordine.

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Dredd

    Tu non sei "nessuno", non sei nè il pontifice della mia chiesa nè il mio generale, per cui ciò che tu dici io non lo recepisco come ordine.
    Non ho capito...tu obbediresti a un ordine del tuo superiore,anche se questo fosse completamente irrazionale e folle?(non mi sto riferendo alla Chiesa,con cui sono peraltro d'accordo in gran parte dei casi,ma parlo in generale).

  7. #97
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    be, ok non sono nessuno, ma se fossi qualcuno non vedo un buon motivo perchè tu mi dovresti obbedire ciecamente...

    poi vabbè, sono fatti tuoi, e non voglio immischiarmi troppo, sembrerei scortese...

  8. #98
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ed eccomi qua
    Allora, avendo provato il rapporto anale in tutte le sue forme (2 sono, atttiva e passiva, da come lo dici sembrano chissà quante ), posso qui sciogliere qualche dubbio e correggere imprecisioni enunciate finora.
    Il rapporto anale può essere doloroso, come non esserlo, sia la prima volta che tutte quelle seguenti; tutto dipende dalla preparazione. Quel che ha postato Skree va benissimo come guida per ciò che bisogna fare e ciò che bisogna evitare, la parte tecnica é curata benissimo. Come lubrificante vi consiglio la Saugella, ottima crema a base acquosa che non danneggia il profilattico (ricordatevi che i lubrificanti a base oleosa, come la vaselina, lo sciolgono). Applicatela su entrambe le zone, in modo da favorire lo scivolamento. Ricordate al passivo della coppia di rilassare i muscoli addominali, o la penetrazione sarà per forza dolorosa. Non partite mai subito con il pene, usate le dita; prima una, poi due, poi tre; a quel punto l'ano si sarà dilatato abbastanza. Scegliete una posizione comoda, e se possibile fate stare sopra chi riceve, così può fermarsi se fa male. Ricordo, SE fa male. Anche la prima volta può essere benissimo solo un'esperienza piacevole, se chi prepara sa quel che fa. Lo so per esperienza diretta Se avete altri dubbi, chiedete pure.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #99
    Skree
    Ospite
    Ah, grazie Alpha, ora che ci sei c'e' una domanda che voglio farti... a parte per i rapporti omo, che va beh, e' ovvio, mi spieghi il senso di farlo con una donna? Voglio dire, non e'... uhm... "meglio" sotto tutti i punti di vista far sesso normalmente con una donna? Senza contare che le donne il clitoride ce l'hanno davanti, non dietro... :P

    Ovviamente non e' una critica, ma si capiva, no? E' che vorrei "capire" il perche' di tutto questo fascino dell' "inculamento".

  10. #100
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Skree

    Ah, grazie Alpha, ora che ci sei c'e' una domanda che voglio farti... a parte per i rapporti omo, che va beh, e' ovvio, mi spieghi il senso di farlo con una donna? Voglio dire, non e'... uhm... "meglio" sotto tutti i punti di vista far sesso normalmente con una donna? Senza contare che le donne il clitoride ce l'hanno davanti, non dietro... :P
    Posso risponderti io??
    Posso dirti per esperienza che il sesso anale con una donna dà sensazioni molto diverse da quello vaginale.
    PS:iamalfaandomega,ti ho costruito un altare votivo in camera mia.

  11. #101
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Dredd

    E' vietata dalla chiesa tale pratica ed essendo cattolico, non la pratico nè praticherò mai.
    la chiesa non dice anche di nn desiderare la donna d'altri o di nn commettere atti impuri? bha...

  12. #102
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Fosse x la chiesa

  13. #103
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ecco, Skree, credo che Bastard Crow ti abbia risposto. Per essere più preciso, l'ano é decisamente più stretto della vagina e, non essendo autolubrificante, esercita anche un maggior attrito (e quindi maggior stimolazione).
    P.S. Bastard Crow, ricorda: i sacrifici al mercoledì, le preghiere alla sera
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #104
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, ho tenuto d'occhio questo topic prima di decidere cosa farne...considerato il target medio di questo forum, direi che ci si è spinti fino ai limiti, e anche oltre. Descrizioni dettagliate di come praticare sesso anale mi sembrano poco opportune.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •