sfondo cartella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sfondo cartella

Cambio titolo
  1. #1
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595

    sfondo cartella

    scusate per la stupidita mia e della domanda,
    come faccio a mettere uno sfondo ad una cartella , ho provato su personalizza cartella ma non c è un opzione che mi permette di mettere un immagine come sfondo(ho win xp)

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Se quello che intendi come sfondo significa avere al posto della classica busta l'immagine da te preferita devi inserirla nella cartella e rinominarla come folder, almeno così c'era scritto su computer magazine, spero di esserti stato utile|)
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Ryan Mckane

    Se quello che intendi come sfondo significa avere al posto della classica busta l'immagine da te preferita devi inserirla nella cartella e rinominarla come folder, almeno così c'era scritto su computer magazine, spero di esserti stato utile|)
    puoi farlo solo con XP o anche con il 2000?

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    no, quello ke intende penso ke sia, di mettere un'IMG al posto dello sfondo bianco delle cartelle. tempo fa ci provai anche io ma senza risultati, invece un mio amico ke ha un SO + vecchio, in quello si poteva, mi pare ke fosse il 2000 ma nn mi ricordo bene
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Con il 2000 clicchi col destro e poi vai su personalizza cartella...con l'xp però non ne ho idea....

  6. #6
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    infatti sono riuscito solo a mettere l immagine al posto della "busta" della cartella ma non come sfondo...con l altro pc(win200) invece c è quell opzione...

  7. #7
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    incredibile non lo sapevo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •