Il DVD deludente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Il DVD deludente

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    kiria

    si,però un dvd può contenere 4,7 gb di dati....non ce lo dimentichiamo
    E non dimentichiamo che i DVD di GMC sono sempre pieni sino all'orlo, eh ^_^

    Pape

  2. #17
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    Che senso avrebbe inserire tonnellate di materiale inutile o già sfruttato?
    nonostante questo, mi pare che abbiate messo almeno 4-5 versioni differenti di americas army (con una che mi pare pesasse 1 GB), e molte patch/utility si ripetono x diversi mesi

  3. #18
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Nero Angelo

    nonostante questo, mi pare che abbiate messo almeno 4-5 versioni differenti di americas army (con una che mi pare pesasse 1 GB), e molte patch/utility si ripetono x diversi mesi
    AA è attorno ai 600 MB, e lo ho reinserito solo quando ne usciva una nuova versione. Pensavo di faar cosa gradita, ma non escludo che qualcuno preferisca i soli update: fate sentire la vostra voce, che si decide per il futuro ^_^.

    Per patch/Utility, se noti la sezione è limitata alle sole cose fondamentali (programmi di compressione, acrobat reader e codec), per far si che sia possibile utilizzare ogni sezione del CD/DVD senza scaricare alcunché. GMC NON vuole essere una rivista per utenti PC, ma per giocatori, e da parte mia cerco di inserire sui supporti solo ciò che è necessario al giocatore.

    Pape

  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    pape

    Per patch/Utility, se noti la sezione è limitata alle sole cose fondamentali (programmi di compressione, acrobat reader e codec), per far si che sia possibile utilizzare ogni sezione del CD/DVD senza scaricare alcunché. GMC NON vuole essere una rivista per utenti PC, ma per giocatori, e da parte mia cerco di inserire sui supporti solo ciò che è necessario al giocatore.

    Pape
    Beh, inserire altre utility (anche per i non videogiocatori) non guasterebbe, specie se togliete demo "inutili" e qualche add-on di troppo.

  5. #20
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    anche io ho notato sta cosa ad al rinnovo dell abbonamento pensavo di tornare alla versione cd,,,, ma gorman mi tranquilizza.

    Pape bisogna trovare il giusto equilibrio magari 1 mese una cosa l'altro mese un altra,
    questa è la mia opinione,
    (quest dvd sara appetitoso x la demo di far cry!!!)
    ciao

  6. #21
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    giordix

    anche io ho notato sta cosa ad al rinnovo dell abbonamento pensavo di tornare alla versione cd,,,, ma gorman mi tranquilizza.

    Pape bisogna trovare il giusto equilibrio magari 1 mese una cosa l'altro mese un altra,
    questa è la mia opinione,
    (quest dvd sara appetitoso x la demo di far cry!!!)
    ciao
    già, e il prossimo per la demo di painkillers (e forse anche per doom III ).

  7. #22
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    pape

    AA è attorno ai 600 MB, e lo ho reinserito solo quando ne usciva una nuova versione. Pensavo di faar cosa gradita, ma non escludo che qualcuno preferisca i soli update: fate sentire la vostra voce, che si decide per il futuro ^_^.

    Per patch/Utility, se noti la sezione è limitata alle sole cose fondamentali (programmi di compressione, acrobat reader e codec), per far si che sia possibile utilizzare ogni sezione del CD/DVD senza scaricare alcunché. GMC NON vuole essere una rivista per utenti PC, ma per giocatori, e da parte mia cerco di inserire sui supporti solo ciò che è necessario al giocatore.

    Pape
    A mio parere di America's Army se ne può fare a meno

    Ciao!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #23
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    pape

    E non dimentichiamo che i DVD di GMC sono sempre pieni sino all'orlo, eh ^_^

    Pape
    indubbiamente,pero vorrei farti notare che per 3 mesi avete incluso la stessa versione dei catalyst(3.9) quando erano già disponibili i 4.1....poi,una cortesiaerchè non allegate anche i driver di schede audio?magari non tutti l'avranno,ma credo che il periodo delle"integrate"sia finito da un bel pezzo....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  9. #24
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    kiria

    indubbiamente,pero vorrei farti notare che per 3 mesi avete incluso la stessa versione dei catalyst(3.9) quando erano già disponibili i 4.1....poi,una cortesiaerchè non allegate anche i driver di schede audio?magari non tutti l'avranno,ma credo che il periodo delle"integrate"sia finito da un bel pezzo....
    Calcola che i tempi di pubblicazione non corrispondo a quelli del web, quindi è molto difficile, a meno di coincidenze fortunate, riuscire a includere la versione più recente dei driver. 3 mesi di lag mi sembrano esagerati, tutto sommato: sei sicuro di tale ritardo?
    Per le schede audio, è più difficile rispetto alle schede video, più che altro perché i driver sono molto meno aggiornati rispetto a quelli per il 3D, e che la scelta di schede diverse è enorme, mentre nel video alla fine ci si limita a due produttori. Calcola poi le foli procedure del leader di mercato, Creative, che pretende la presenza del disco di installazione senza permettere un'installazione da zero dei driver aggiornati.

    Pape

    Pape

  10. #25
    Utente L'avatar di Podolak
    Registrato il
    02-04
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    23
    Il problema non è solo se mettere utility, mod o cos'altro: il problema è la QUANTITA'.
    Ultimamente il dvd è solo un paio di demo enormi e brutte, mod sconosciuti per giochi assurdi e patch quasi del tutto inutili:
    nel dvd di febbraio c'è addirittura la patch per "ETCC 2003", ma che gioco è questo???
    Non dico di inserire solo utility, ma nel numero di settembre 2002 (impossibile non parlare sempre di questo numero) c'era un equilibrio a dir poco perfetto con molto di tutto.
    Se ci avete fatto caso la dimensione dei caratteri dei titoli dei programmi è più che raddoppiata, per non parlare dell'interlineo;
    ciò significa che adesso c'è un terzo di quello che c'era agli inizi (inutile scusarsi dicendo che le dimenzioni delle demo sono aumentate, e comunque molti le demo non le guardano neppure, dato che occupano spazio, sporcano il registro di sistema, e durano cinque minuti).
    Spero che i prossimi numeri saranno migliori...

  11. #26
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Podolak [size=1]


    Ultimamente il dvd è solo un paio di demo enormi e brutte, mod sconosciuti per giochi assurdi e patch quasi del tutto inutili:
    Io curo i contenuti, non programmo i demo :-P. Lamentati coi programmatori se fanno schifo. E credimi, concordo con chi mi dice che gli ultimi mesi i DVD non erano sottotono, ma non ci posso fare nulla se non sono usciti titoli di particolare rilievo in demo.

    nel dvd di febbraio c'è addirittura la patch per "ETCC 2003", ma che gioco è questo???
    Un ottimo Mod per F1 challenge. E credo sia una delle cose più importanti del DVD, almeno per gli appassionati di simulazione

    Non dico di inserire solo utility, ma nel numero di settembre 2002 (impossibile non parlare sempre di questo numero) c'era un equilibrio a dir poco perfetto con molto di tutto.
    Ai tempi si marciava da dio coi CD, e riempire un DVD era un'impresa divertente e sicuramente più stimolante. Ora mettendo su due sciocchezze mi parte 1 GB

    ciò significa che adesso c'è un terzo di quello che c'era agli inizi (inutile scusarsi dicendo che le dimenzioni delle demo sono aumentate, e comunque molti le demo non le guardano neppure, dato che occupano spazio, sporcano il registro di sistema, e durano cinque minuti).
    Veramente è il contrario: io punto sempre a mettere più demo possibili, perché è ciò che mi chiede la gente, e perché almeno, anche se fanno cagare, i ragazzi possono toccare con mano, invece di fidarsi ciecamente della critica.

    Pape

  12. #27
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Cmq nn so pape....ma sui dvd ora cm ora , almeno x me, nn c'è nulla di interessante:

    I demo di febbraio 2004 sn veramente brutti se escludiamo unreal 2 XMP!
    Di add on nn ce n'è uno decente....
    di patch ce ne sn un paio utili cm nwn,kotor e halo...poi basta...3 su 14!
    Le utility sn scarse ma tutte buone! Secondo me le utility dovrebbero essere sempre così!

    Sul prossimo numero c'è la demo di far cry..dovrebbe essere un buon dvd solo x questo...anche se ce l ho già!

    Cmq mi rendo conto che è difficile accontenatre tutti ed io parlavo personalmente!!Probabilmente x qualcuno questo è stato un ottimo dvd..anche se ne dubito!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  13. #28
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Desk [size=1]

    Cmq nn so pape....ma sui dvd ora cm ora , almeno x me, nn c'è nulla di interessante:

    I demo di febbraio 2004 sn veramente brutti se escludiamo unreal 2 XMP!
    Di add on nn ce n'è uno decente....
    di patch ce ne sn un paio utili cm nwn,kotor e halo...poi basta...3 su 14!
    OK, ma io che ci posso fare? Suggeriscimi qualcosa che ho tralasciato e farò pubblica ammenda ^_^

    Pape

  14. #29
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    ultimamente, cmq, mettete solo 3 - 4 video: i primi dvd ne avevano oltre 7 -8! anche i demo calano, ed i primi grandi demo - call of duty, nfsu, jedi academy - lasciano spazio a giochi decisamente "scarsi" - magic, doom remake e crazy taxi 3. lo ammetto, CT£ è divertente, ma nn pulò essere paragonato a Maz Payne 2!

  15. #30
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    pape

    Calcola che i tempi di pubblicazione non corrispondo a quelli del web, quindi è molto difficile, a meno di coincidenze fortunate, riuscire a includere la versione più recente dei driver. 3 mesi di lag mi sembrano esagerati, tutto sommato: sei sicuro di tale ritardo?
    Per le schede audio, è più difficile rispetto alle schede video, più che altro perché i driver sono molto meno aggiornati rispetto a quelli per il 3D, e che la scelta di schede diverse è enorme, mentre nel video alla fine ci si limita a due produttori. Calcola poi le foli procedure del leader di mercato, Creative, che pretende la presenza del disco di installazione senza permettere un'installazione da zero dei driver aggiornati.

    Pape

    Pape
    dicembre,natale,gennaio...se non vogliamo considerare natale come una mensilità,eppoi a febraio avete messo i 3.10,quando i catalyst erano usciti alla fine di dicembre.Cmq capisco i problemi di procedura,e ahime anche quelli relativi ai driver audio( pape,potete inserire qualche bel lettore multimediale un po diverso dai soliti?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •