Codice xp rubato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Codice xp rubato...

Cambio titolo
  1. #1
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884

    Codice xp rubato...

    Avete sentito che sembra che alcuni pirati in questi giorni abbiano rubato del prezioso codice sorgente del famoso SO di microsoft?Sembra che lo stiano divulgando all' interno della rete.....
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Codice xp rubato...

    __LuSu__

    Avete sentito che sembra che alcuni pirati in questi giorni abbiano rubato del prezioso codice sorgente del famoso SO di microsoft?Sembra che lo stiano divulgando all' interno della rete.....
    è una cazz@ta...

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Ho sentito anche io stamane.... Hanno detto di correre subito a scaricare un aggiornamento....

    Dovrò cominciare ad imparare ad usare linux... La Microsoft mi ha stancato...
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    cicciubello

    Ho sentito anche io stamane.... Hanno detto di correre subito a scaricare un aggiornamento....

    Dovrò cominciare ad imparare ad usare linux... La Microsoft mi ha stancato...
    Anche a me lo hanno detto...

  5. #5
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    ma com'è linux??? è molto diverso da windows???

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    A parte il fatto che il codice sorgente di un S.O. deve essere talmente grande che è impossibile scaricarlo in una giornata
    (se pensate che il codice sorgente di un gioco medio di aggira sul mezzo giga...), e non penso che sia tenuto neanche su una sola macchina...cmq che te ne faresti? 99 volte su 100 questi codici sorgenti da scaricare sono fake, e magari contengono pure trojan...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    KainMaiden

    ma com'è linux??? è molto diverso da windows???
    abbastanza,io nn l'ho mai provato a fondo ma oramai è luogo comune dire che è meglio di windows

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Re: Codice xp rubato...

    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    http://news.hwupgrade.it/11803.html

    Il codice è di W2000 e NT4 e si vocifera addirittura che la ladrata di codice sia solo una messa in scena da parte di Microsoft. Del resto, sembra una cosa che va molto di moda...

  10. #10
    janky
    Ospite
    "tuttavia il rischio potrebbe essere più alto per coloro che useranno i dati trafugati come base per elaborare programmi in competizione con Windows."

    sì certo....

    come se già uno non fosse di troppo


  11. #11
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Per me e' un po come dire :

    " Non usate + WinNT e Win2K , spendete e comprate WinXT "

    E' un po come per le auto che ti costringono a cambiarla prima con le norme anti inquinamento ,poi ti tolgono la rossa....
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  12. #12
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Moro'79

    Per me e' un po come dire :

    " Non usate + WinNT e Win2K , spendete e comprate WinXT "

    E' un po come per le auto che ti costringono a cambiarla prima con le norme anti inquinamento ,poi ti tolgono la rossa....
    quoto!

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Moro'79

    Per me e' un po come dire :

    " Non usate + WinNT e Win2K , spendete e comprate WinXT "

    E' un po come per le auto che ti costringono a cambiarla prima con le norme anti inquinamento ,poi ti tolgono la rossa....
    In effetti puoi anche aver ragione tu...

  14. #14
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    cioè, ragazzi, ma un codice sorgente si può rubare alla valve, a una casa produttrice di software... ma no alla microsoft!!!

    sono loro ke hanno inventato il computer... sapranno pure come difendersi (anke se i loro OS nn sono certo famosi x la sicurezza...)

    Tralasciando il fatto ke il codice sorgente di windows è arci protetto e ha una dimensione di circa 2 gb....
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  15. #15
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884

    Re: Re: Codice xp rubato...

    Hiper89

    è una cazz@ta...

    sei tu un racconta cazzate amico

    non parlo per dare aria alla bocca!
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •