Consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114

    Consiglio

    Gente ho il pc da 4 anni oltre che la play station 1 e mi sono rotto di spendere soldi ogni anno per stare al passo coi tempi,volevo avere un consiglio su l'xbox per quanto concerne la grafica,giocabilità,varietà di titoli e altro...magari su la qualita del controller attendo risposte...grazie in anticipo

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    be che dire... prendila è magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    shady il tuo consiglio è molto scarno ma credo dai punti eslamativi che sia molto bella...sapresti quanto costa..che mi sa proprio che me la piaglio e affanculo il pc!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io ti consiglio la PS2...poi è una scelta tua,ma poi se posti sulla sezione X-BOX penso sia normale che tutti ti dicano di prendere la X-BOX

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Quanto alla grafica, non è al livello dei PC di ultima generazione in fatto di hardware, ma il fatto che debba lavorare a risuoluzioni basse da TV non fa sentire molto il peso di tutto ciò... è pur sempre una macchina dedicata, e riesce ancora a stupire...
    Quanto alla varietà c'è davvero di tutto tranne: un calcistico che non sia Fifa e i Jrpg (almeno in america ed in europa).
    Quanto alla giocabilità, dipende dal titolo, e quanto ai titoli, azz, sono tanti, sicuramente qualcuno spunterà a farti una lista, io mi limito a dirti che ce ne sono di davvero belli e che il 2004 promette molto bene

  6. #6
    Wardevil
    Ospite

    Re: Consiglio

    The Warrior of The Dead

    Gente ho il pc da 4 anni oltre che la play station 1 e mi sono rotto di spendere soldi ogni anno per stare al passo coi tempi,volevo avere un consiglio su l'xbox per quanto concerne la grafica,giocabilità,varietà di titoli e altro...magari su la qualita del controller attendo risposte...grazie in anticipo
    Allora,l'Xbox è fantastica!!!
    Non ha tanti giochi come la Play,e molti dopo un po' non si trovano più(e bisgona comprarli online)....
    Cmq,ecco:
    La grafica è eccezzionale,e se paragonato a un PC di fascia media,penso che gli può tenere testa(se non superarlo)...
    Il suono è abbastanza bello,e raggiunge livelli di perfezione con Dolby Sorround...
    Per qaunto riguarda la Longevità,l'Xbox 2 dovrebbe uscire verso il 2006,quindi abbiamo ancora due anni per divertirci.
    Inoltre,l'Xbox ha delle Killer Application e giochi fantastici,come:
    Soul Calibur 2(Ok,ce l'hanno tutti,ma SC2 per la X ha Spawn!!!)
    Halo(c'è anche per PC,ma è ottimizzato malissimo)
    Fable(dovrà uscire in estate forse,e sarà,si spera e si pensa,il miglior GDR/Azione della storia...)
    Ninja Gaiden(Uno dei più attesi insieme a Fable)

    Confronti:
    Xbox vs Play Station

    L'xbox ha delle KA e giochi fantastici.La play no,ma ha molti più giochi.
    L'xbox come Hardware è superiore alla Play.Però,la Play è più piccola e si può portare benissimo dentro uno zainetto.
    L'xbox avrà ancora molta longevità,mentre la Play 3 dovrebbe uscire entro il 2005.
    L'xbox conta più titoli di Sparatutto della Play,ma la Play conta giochi d'azione fantastici.

    Xbox Limited Edition + Halo + Midotwn Madness 3 + controller costa 199 €,almeno fino a l'altro ieri...

    Ciauz

  7. #7
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Re: Re: Consiglio

    Wardevil

    Allora,l'Xbox è fantastica!!!
    Non ha tanti giochi come la Play,e molti dopo un po' non si trovano più(e bisgona comprarli online)....
    Cmq,ecco:
    La grafica è eccezzionale,e se paragonato a un PC di fascia media,penso che gli può tenere testa(se non superarlo)...
    Il suono è abbastanza bello,e raggiunge livelli di perfezione con Dolby Sorround...
    Per qaunto riguarda la Longevità,l'Xbox 2 dovrebbe uscire verso il 2006,quindi abbiamo ancora due anni per divertirci.
    Inoltre,l'Xbox ha delle Killer Application e giochi fantastici,come:
    Soul Calibur 2(Ok,ce l'hanno tutti,ma SC2 per la X ha Spawn!!!)
    Halo(c'è anche per PC,ma è ottimizzato malissimo)
    Fable(dovrà uscire in estate forse,e sarà,si spera e si pensa,il miglior GDR/Azione della storia...)
    Ninja Gaiden(Uno dei più attesi insieme a Fable)

    Confronti:
    Xbox vs Play Station

    L'xbox ha delle KA e giochi fantastici.La play no,ma ha molti più giochi.
    L'xbox come Hardware è superiore alla Play.Però,la Play è più piccola e si può portare benissimo dentro uno zainetto.
    L'xbox avrà ancora molta longevità,mentre la Play 3 dovrebbe uscire entro il 2005.
    L'xbox conta più titoli di Sparatutto della Play,ma la Play conta giochi d'azione fantastici.

    Xbox Limited Edition + Halo + Midotwn Madness 3 + controller costa 199 €,almeno fino a l'altro ieri...

    Ciauz
    quoto


    [OT]shady ci sei su mirc?[/OT]


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Giobbe sò che di certo il pc surclassa l'xbox ma comunque questa ha un ottimo dettaglio....io ormai non voglio più spendere 200 300 euro annui per stare dietro a quei figli di put cogl di produttori che cambiano periferiche schede video audio attacchi agp e via dicendo,voglio una consolle con una bella grafica e con un bel po di giochi,del costo di questi non me ne frega visto che sono disposto a spendere dato che considero i videogioche un ottimo passatempo sapresti dirmi quanto costa?...sicuramente prima di marzo sarà nel mio salotto e i pc non lo tocco più tranne che per internet

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    The Warrior of The Dead

    Giobbe sò che di certo il pc surclassa l'xbox ma comunque questa ha un ottimo dettaglio....io ormai non voglio più spendere 200 300 euro annui per stare dietro a quei figli di put cogl di produttori che cambiano periferiche schede video audio attacchi agp e via dicendo,voglio una consolle con una bella grafica e con un bel po di giochi,del costo di questi non me ne frega visto che sono disposto a spendere dato che considero i videogioche un ottimo passatempo sapresti dirmi quanto costa?...sicuramente prima di marzo sarà nel mio salotto e i pc non lo tocco più tranne che per internet
    quindi .....???


  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    scusa. cmq la xbox con 2 giochi tra cui halo costa 199€

  11. #11
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    giobbe

    Quanto alla grafica, non è al livello dei PC di ultima generazione in fatto di hardware, ma il fatto che debba lavorare a risuoluzioni basse da TV non fa sentire molto il peso di tutto ciò... è pur sempre una macchina dedicata, e riesce ancora a stupire...
    Quanto alla varietà c'è davvero di tutto tranne: un calcistico che non sia Fifa e i Jrpg (almeno in america ed in europa).
    Quanto alla giocabilità, dipende dal titolo, e quanto ai titoli, azz, sono tanti, sicuramente qualcuno spunterà a farti una lista, io mi limito a dirti che ce ne sono di davvero belli e che il 2004 promette molto bene
    Quoto in pieno,e aggiungo che se non ti va' di spendere soldi x aggiornare il pc,l'acquisto dell'X-Box è una scelta piu' che giusta.....
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    siegfrieds

    Quoto in pieno,e aggiungo che se non ti va' di spendere soldi x aggiornare il pc,l'acquisto dell'X-Box è una scelta piu' che giusta.....
    giochi stupendi in arrivo solo per Xbox fossi in te non perderei tempo....


  13. #13
    R!minator2
    Ospite
    The Warrior of The Dead

    io ormai non voglio più spendere 200 300 euro annui per stare dietro.....

    del costo non me ne frega visto che sono disposto a spendere dato che considero i videogioche un ottimo passatempo
    ...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    un ultima cosa...o giocato a max payne mafia e max payne 2 su pc.....volevo sapere com'è il puntamento del mirino su xbox...e automatico oppure c'è qualche tasto assurdo per spostarlo...me lo chiedo visto che l'xbox non ha il mouse o topo che dir si voglia....................infine hl e d3 usciranno per xbox o xobox2?

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Prendila xchè fino ad ora nessuna console può competere come grafica, sonoro, e giochi con la XBOX!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •