Clash of Clans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Clash of Clans

    Approfittando che ora è uscito anche su Android e ci sono molti nuovi giocatori alle prime armi, che ne dite di creare un clan qui su GV?

    Clan: GamesVillage

    Lista Giocatori:

    Spoiler:
    Son Goku - Gray Fox
    cervantes83 - Kurt Johan
    Spyro - Alessio
    DRAGONERO - Dragonero87
    kinojen - Maximum
    Minato - Blackk


    Consigli Generali (grazie a King_of_Kings_21):

    Spoiler:

    1. Cerca di distribuire le risorse, sia i collettori (miniere e pompe) che i depositi, perché sarà più difficile per una persona interessata solo alle risorse a fare piazza pulita.

    2. Allo stesso modo cerca di distribuire le difese in modo che venga coperto tutto ciò che ti interessa (se ti interessa salire di trofei cerca di coprire più edifici possibili, soprattutto il municipio, se invece ti interessa che la gente non tocchi le tue risorse cerca di coprire i depositi).

    3. Cerca di inserire le difese con splash damage (come il mortaio, più avanti si sbloccherà anche la torre del mago) al centro o comunque il più protette possibili, sono quelle che fanno più danni (dipende anche il tipo di truppa che ti attacca, ma generalmente è così).

    4. Usa i muri in maniera che traccino il contorno degli edifici all'interno, perché se riesci ad "amalgamare" tutto le difese saranno più facilitate ad abbattere i nemici. Allo stesso modo per quanto riguarda ciò che metti intorno assicurati di coprire il contorno dove le tue difese possano attaccare: in questo modo mentre i nemici sono occupati ad attaccare edifici inutili (come i campi di battaglia) le difese li uccideranno.

    5. Aggiorna SEMPRE tutto il resto prima di aggiornare il municipio. So che può sembrare noioso, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto perché dopo la Town Hall livello 7 hai un malus sulla percentuale di loot che puoi avere sulle TH di livello 7 o inferiore (in pratica se hai il municipio al 7 e attacchi un tizio con 100.000 d'oro disponibile se avessi il municipio all'8 invece di potergli rubare 100.000 gli potresti rubare 70.000)

    6. Non mettere MAI 2 mortai o più vicini, bastano 2 incantesimi dei fulmini (perdonatemi se i nomi non sono precisi ma io gioco col telefono in inglese e quindi anche il gioco è in inglese) per tirarne giù uno e metterne 2 o più vicini significa che con 2 fulmini li distruggono tutti.

    7. Cerca di utilizzare i muri in modo da creare più "comparti stagni". Più ne crei meglio è, perché la tua base è semplicissima da attaccare: una volta dentro le truppe ad attacco diretto non avranno problemi a farsi strada. Inoltre non utilizzare troppo (anzi, usala solo se ti avanzano muri) la tecnica del doppio muro: gli spacca muri colpiscono il secondo strato anche dall'esterno, quindi con i muri del tuo livello bastano 2 spacca muri di livello 4 per avere libero accesso alla base da in basso a sinistra.

    8. Le difese aeree sono FONDAMENTALI, e vanno costruite nel maggior numero possibile (ovvero quello consentito dal tuo municipio, e se ho visto bene ed è al 7 ne dovresti poter costruire 2) e tenute più al centro possibile. Sono la tua unica speranza contro truppe devastanti come gli healer, i draghi o le mongolfiere. Averne solo una e tenerla vicino ai muri significa che una persona può droppare qualche gigante, sfondare il muro in modo che attacchino subito la difesa aerea e poi avere libero accesso per usare gli healer o i draghi, e a quel punto la partita è persa.
    Ultima modifica di Son Goku; 9-10-2013 alle 23:30:13

  2. #2
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Ne stavamo parlando nell'altro topic ma visto che siamo in tanti conviene continuare qua!

    Per me va benissimo creare il clan

  3. #3
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Io devo ancora ricostruire il castello, sto migliorando gli altri pezzi. Cmq appena facciamo il clan io ci sono.

    Cmq ho letto che gli altri possono attaccarti solo se sei offline

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Io devo ancora ricostruire il castello, sto migliorando gli altri pezzi. Cmq appena facciamo il clan io ci sono.

    Cmq ho letto che gli altri possono attaccarti solo se sei offline

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    sì esatto solo quando sei offline.

    Se mi dite come chiamare il clan... così lo faccio!


  5. #5
    Io ci sono, sono ancora un n00b ma piano piano sto imparando.

  6. #6
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione cervantes83 Visualizza Messaggio
    sì esatto solo quando sei offline.

    Se mi dite come chiamare il clan... così lo faccio!
    Per offline si intende quando il gioco non è aperto giusto?

    Cmq per il clan per me va bene anche qualcosa di semplice, tipo GamesVillage Clan.

    Il mio nome in gioco dovrebbe essere Alessio! Servirebbe una lista in OP con tutti quelli che giocano!

  7. #7
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Io nel gioco sono Kurt Johan

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

  8. #8
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Citazione Spyro Visualizza Messaggio
    Per offline si intende quando il gioco non è aperto giusto?

    Cmq per il clan per me va bene anche qualcosa di semplice, tipo GamesVillage Clan.

    Il mio nome in gioco dovrebbe essere Alessio! Servirebbe una lista in OP con tutti quelli che giocano!
    Sì esatto.
    Per il clan a me va bene quel nome. Aspettiamo che qualcun altro risponda e il serata lo creo. Ok?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

  9. #9
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione cervantes83 Visualizza Messaggio
    Sì esatto.
    Per il clan a me va bene quel nome. Aspettiamo che qualcun altro risponda e il serata lo creo. Ok?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
    Guarda io non ho ancora il castello del clan! E credo che in pochi ce l'abbiano ora come ora! Quindi nel caso si può aspettare anche domani o dopo! Vediamo a che punto sono gli altri

  10. #10
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Ok perfetto!
    Intanto vi chiedo.. I clan si possono fare con ingresso libero o su invito... Che facciamo? A me va anche bene su invito..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

  11. #11
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione cervantes83 Visualizza Messaggio
    Ok perfetto!
    Intanto vi chiedo.. I clan si possono fare con ingresso libero o su invito... Che facciamo? A me va anche bene su invito..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
    Anche a me va bene su invito!

  12. #12
    Citazione Spyro Visualizza Messaggio
    Guarda io non ho ancora il castello del clan! E credo che in pochi ce l'abbiano ora come ora! Quindi nel caso si può aspettare anche domani o dopo! Vediamo a che punto sono gli altri
    Ma il mondo non è condiviso anche con iOS? Se si allora quelli di android sono più indietro...

  13. #13
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Anche a me va bene su invito.
    Idem per il castello. Devo ancora costruirlo.

    A me ci sono ancora 23h di scudo. Una volta terminato, cosa succede? Mi attaccano solo i goblin o anche gli utenti del multi?

    @minato sisi è condiviso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #14
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Ma il mondo non è condiviso anche con iOS? Se si allora quelli di android sono più indietro...
    Si il mondo dovrebbe essere collegato purtroppo!

  15. #15
    Ho avuto la conferma che è condiviso perchè vedo tra gli amici gente che ha l'iPhone...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •