Clash of Clans - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #151
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    con il nuovo layout gli attacchi nemici sono diminuiti sensibilmente. lo scudo si era esaurito alle 8 di ieri sera, ancora nessuno mi ha attaccato

    comunque ho spostato la difesa aerea in costruzione nel settore centrale e un deposito di elisir in basso..è molto esposto, ma per quanto mi riguarda possono fregarsi tutto l'elisir che vogliono
    Ottima idea.
    Comunque capita di non subire attacchi anche solo perché non hai abbastanza roba "interessante" (oro, elisir, trofei) da lootare. A me stanotte 4 attacchi, l'ultimo è riuscito a farmi 80% di danni ma contando che ha usato 3 draghi e 4 PEKKA sono stato abbastanza fortunato direi.

  2. #152
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ottima idea.
    Comunque capita di non subire attacchi anche solo perché non hai abbastanza roba "interessante" (oro, elisir, trofei) da lootare. A me stanotte 4 attacchi, l'ultimo è riuscito a farmi 80% di danni ma contando che ha usato 3 draghi e 4 PEKKA sono stato abbastanza fortunato direi.
    Mi hanno appena attaccato, mi ha mandato contro anche il Barbaro ma non é riuscito a passare nel settore centrale, 50% di danni

  3. #153
    trico
    Ospite
    Io sono riuscito a fare partire il quarto campo d'addestramento al 7, per un totale di 220 truppe. Adesso è il tempo di fare due tesla al 3 e i cannoni dorati :Q___

  4. #154
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a fare partire il quarto campo d'addestramento al 7, per un totale di 220 truppe. Adesso è il tempo di fare due tesla al 3 e i cannoni dorati :Q___
    Hai il municipio al 9? Aggiorna tutto prima di aggiornare il municipio che se no perdi una percentuale altissima di loot.


    Sent from my phone using Tapatalk

  5. #155
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Ma come funziona la scelta degli avversari? Più alto è il mio livello e più forti saranno i miei nemici? Oppure c'entra il livello del municipio o la league?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  6. #156
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Ma come funziona la scelta degli avversari? Più alto è il mio livello e più forti saranno i miei nemici? Oppure c'entra il livello del municipio o la league?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Centra solo la quantità di livelli. Più trofei hai più sei in una lega alta. Puoi trovare solo gente della tua stessa lega contro. Il municipio però influenza la quantità di loot che puoi ricevere dai raid: se tu hai il municipio al 7 e attacchi un municipio al 9 avrai il 200% (numero a caso, al momento non ricordo i dati esatti) di loot disponibile rispetto a quello che avresti se anche tu avessi la TH al livello 9. Vale anche al contrario, quindi se uno con il municipio al 9 attacca uno col municipio al 7 avrà (sempre un numero a caso) il 30% di loot che avrebbe se fosse anche lui al 7. Per questo è necessario aggiornare tutto prima di salire di livello, dato che ci sono dei bonus/malus che influenzano i loot al livello successivo.

  7. #157
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Centra solo la quantità di livelli. Più trofei hai più sei in una lega alta. Puoi trovare solo gente della tua stessa lega contro. Il municipio però influenza la quantità di loot che puoi ricevere dai raid: se tu hai il municipio al 7 e attacchi un municipio al 9 avrai il 200% (numero a caso, al momento non ricordo i dati esatti) di loot disponibile rispetto a quello che avresti se anche tu avessi la TH al livello 9. Vale anche al contrario, quindi se uno con il municipio al 9 attacca uno col municipio al 7 avrà (sempre un numero a caso) il 30% di loot che avrebbe se fosse anche lui al 7. Per questo è necessario aggiornare tutto prima di salire di livello, dato che ci sono dei bonus/malus che influenzano i loot al livello successivo.
    Ah bene, tutto chiaro! Quindi non conviene salire troppo nelle leghe, con un municipio livello 7 l'ideale immagino sia quella oro ma più avanti diventa difficile. Grazie per i chiarimenti


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  8. #158
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Come vi pare? Vi ho perso 40minuti a farlo con l'ipad.. Ho male alle dita



    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  9. #159
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Come vi pare? Vi ho perso 40minuti a farlo con l'ipad.. Ho male alle dita



    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP
    Buona () L'unica cosa che cambierei sono i doppi muri in alto, perché un wall breaker li sfonda entrambi da fuori. L'ideale sarebbe utilizzare uno strato vuoto fra i 2 muri.

    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Ah bene, tutto chiaro! Quindi non conviene salire troppo nelle leghe, con un municipio livello 7 l'ideale immagino sia quella oro ma più avanti diventa difficile. Grazie per i chiarimenti


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Beh salire nelle leghe diventa semplicemente più difficile e costoso, niente ti vieta di farlo... Io usando la tattica tutti draghi son salito di più di 300 trofei in meno di una settimana, però mi fermerò qui dato che più sali più diventa difficile fare loot. L'importante è non salire con la TH, per dire che se uno spendesse un sacco di soldi in gemme e arrivasse alla TH livello 10 senza aggiornare praticamente nient'altro (e ne ho vista tanta di gente così) sarebbe praticamente costretto a resettare il gioco, dato la percentuale pessima di loot su gente con TH basse, e l'impossibilità di lootare su gente con TH uguale (dato che di solito chi ha la TH al massimo ha una base piuttosto buona).

  10. #160
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Buona () L'unica cosa che cambierei sono i doppi muri in alto, perché un wall breaker li sfonda entrambi da fuori. L'ideale sarebbe utilizzare uno strato vuoto fra i 2 muri.


    Ma ho copiato dal tuo

    solo che ho finito muri e soldi per upparli

    pero mi son comprato il barbaro

  11. #161
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Ma ho copiato dal tuo

    solo che ho finito muri e soldi per upparli

    pero mi son comprato il barbaro
    Lo so che hai copiato dal mio, per questo ho messo fra parentesi. Se noti però io l'ho cambiata la base dopo l'apertura del thread.

    Questa è la versione attuale, anche se l'avevo già postata:


  12. #162
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Clash of Clans

    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Lo so che hai copiato dal mio, per questo ho messo fra parentesi. Se noti però io l'ho cambiata la base dopo l'apertura del thread.

    Questa è la versione attuale, anche se l'avevo già postata:

    [IMG]http://i41.tinypic.com/sqsivt.pIMG]
    cazzo me lo ero perso

    tutto tempo perso


    Edit: modificato
    Ultima modifica di DRAGONERO; 20-10-2013 alle 01:08:07

  13. #163
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    cazzo me lo ero perso

    tutto tempo perso


    Edit: modificato
    .......ma fino a ieri non avevi manco 1000 di elisir nero. COME MINCHIA HAI FATTO

    3 attacchi nemici falliti in una notte, 1699 trofei

    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Ultima modifica di outlier; 20-10-2013 alle 08:51:31

  14. #164
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    .......ma fino a ieri non avevi manco 1000 di elisir nero. COME MINCHIA HAI FATTO

    3 attacchi nemici falliti in una notte, 1699 trofei

    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Ti riferivi a me?
    Comunque ho avuto fortuna e ho trovato 2 persone con circa 2000 elisir a testa lootabili, e son riuscito a rubarla tutta. Per gli altri 2000 solita tattica dei fulmini.


    Sent from my phone using Tapatalk

  15. #165
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ti riferivi a me?
    Comunque ho avuto fortuna e ho trovato 2 persone con circa 2000 elisir a testa lootabili, e son riuscito a rubarla tutta. Per gli altri 2000 solita tattica dei fulmini.


    Sent from my phone using Tapatalk
    nope. mi riferivo a drago, fino a ieri non aveva praticamente elisir nero

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •