Clash of Clans - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #256
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Che sia la tanto attesa battaglia fra clan?
    e come dovrebbe funzionare scusa?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  2. #257
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Ragazzi ma c'è qualche guida online per vedere come partire bene all'inizio (per quanto riguarda la costruzione del villaggio)?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  3. #258
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'è qualche guida online per vedere come partire bene all'inizio (per quanto riguarda la costruzione del villaggio)?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Nel forum ufficiale oppure anche su youtube ci sono molti layout !


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  4. #259
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'è qualche guida online per vedere come partire bene all'inizio (per quanto riguarda la costruzione del villaggio)?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Questo http://clashofclansbuilder.com/ contiene molti layout e li puoi filtrare per livello, numero di depositi,ecc.. Mentre su questo sito http://clashofclans.wikia.com/wiki/F...trategy_Guides ci sono una serie di guide, io ho seguito quella per iniziare.


    Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

  5. #260
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    e come dovrebbe funzionare scusa?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Ah boh, ma dato che il gioco si chiama "Clash of Clans" si spera che prima o poi verrà inserita una modalità in cui si possono fare sfide clan vs clan. Secondo me sarebbe interessante fare una specie di 5 vs 5 o qualcosa del genere, con ogni persona che può portare un certo numero di truppe.

  6. #261
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Col nuovo layout per il farming perdo 10 trofei massimo a volta ma le risorse sono al sicuro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #262
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Col nuovo layout per il farming perdo 10 trofei massimo a volta ma le risorse sono al sicuro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    È proprio quello il vantaggio, dato che dopo un attacco alla TH esposta poi hai 12 ore di scudo.

    Io ho finito di aggiornare i mortai al 5, messo in aggiornamento l'ultima torre del mago al 5 (anche se devo portarle anche al 6) e messo in aggiornamento la seconda difesa aerea al 6. Prossimo passo le tesla al 4 e l'ultima difesa aerea al 6, poi tutte le difese minori al 9. A questo punto si ricomincia il giro, torri del mago al 6, tesla al 5 e difese minori al 10. Infine le maledette tesla al 6 e poi mi dedicherò ai muri (e con 500.000 d'oro al pezzo ci rimarrò un bel po' Lol).


    Sent from my phone using Tapatalk

  8. #263
    Il nuovo aggiornamento arriverà settimana prossima. Hanno riscritto il sistema di loot penalties e bonuses. Senza scendere troppo nei dettagli il loot massimo che si poteva ottenere da una base inattiva da tanto tempo e con i depositi pieni (il record assoluto di loot insomma) è stato ridotto, però in compenso la quantità di loot dovrebbe aumentare in media.

  9. #264
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il nuovo aggiornamento arriverà settimana prossima. Hanno riscritto il sistema di loot penalties e bonuses. Senza scendere troppo nei dettagli il loot massimo che si poteva ottenere da una base inattiva da tanto tempo e con i depositi pieni (il record assoluto di loot insomma) è stato ridotto, però in compenso la quantità di loot dovrebbe aumentare in media.
    Peccato, sono le mie prede preferite


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  10. #265
    trico
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    È proprio quello il vantaggio, dato che dopo un attacco alla TH esposta poi hai 12 ore di scudo.

    Io ho finito di aggiornare i mortai al 5, messo in aggiornamento l'ultima torre del mago al 5 (anche se devo portarle anche al 6) e messo in aggiornamento la seconda difesa aerea al 6. Prossimo passo le tesla al 4 e l'ultima difesa aerea al 6, poi tutte le difese minori al 9. A questo punto si ricomincia il giro, torri del mago al 6, tesla al 5 e difese minori al 10. Infine le maledette tesla al 6 e poi mi dedicherò ai muri (e con 500.000 d'oro al pezzo ci rimarrò un bel po' Lol).


    Sent from my phone using Tapatalk
    A me manca un cannone al 10 e poi devo iniziare le torri del mago al 5, 1.960.000 l'una, che sbatti

    In compenso ho tutti i mortai al 6 da una vita

  11. #266
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    A me manca un cannone al 10 e poi devo iniziare le torri del mago al 5, 1.960.000 l'una, che sbatti

    In compenso ho tutti i mortai al 6 da una vita
    Io le torri del mago al 5 le ho già fatte (l'ultima l'ho messa in aggiornamento giusto oggi), invece per i cannoni e le torri dell'arciere sono ancora all'8 perché ho deciso di aggiornare tutte le difese più importanti per prime. Ora mi manca solo una difesa aerea al 6 e poi mi dedico a cannoni, torri dell'arciere e tesla.

  12. #267
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Su iOS hanno appena aggiornato modificando appunto i loot e altro..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  13. #268
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Peccato, sono le mie prede preferite


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Non ti preoccupare, la differenza nei raid ad estrattori e miniere è minima, quello che è cambiato (in meglio) riguarda esclusivamente i depositi.


    Sent from my phone using Tapatalk

  14. #269
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Ho fatto la cavolata di fare la th a livello 9 senza fare un opportuno upgrade di armi e mura.
    Mi date qualche consiglio o layout appropriato per questo villaggio, il mio obiettivo è il farming ma ad ogni attacco mi portano via un sacco di risorse....

  15. #270
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, la differenza nei raid ad estrattori e miniere è minima, quello che è cambiato (in meglio) riguarda esclusivamente i depositi.


    Sent from my phone using Tapatalk
    sarà, ma trovo molti meno polli da spennare
    dovrò salire nella oro.

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •