Clash of Clans - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #76
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Io.

    Ah dopo hai visto.

    Comunque ho fatto un abbozzo di mura, però ancora non sono convinto...


    E poi ho notato che ho pochisimi premi, ma si prendoni facendo quelle "missioni" che ti indica la ragazza in alto a sinistra?
    In alto a sinistra trovi gli obiettivi, se li completi puoi riscuotere delle gemme (tu ne hai 7 da riscuotere!). Per quanto riguarda la base distribuisci i depositi d'oro in modo che siano in luoghi opposti rispetto al municipio, e distribuisci anche le miniere e le pompe in modo che non siano tutte vicine fra loro.
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio


    Come vi sembra? Che devo migliorare ?

    Inviato richiesta per entrare nel clan

    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
    Come sopra, distribuisci le miniere e le pompe in modo che siano il più distante possibile fra di loro.

  2. #77
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Una volta avevo 1800+ punti , poi ho smesso di giocare per un mese e guardate come mi sono ridotto



    Datemi qualche consiglio! Per ora sto potenziano le mura interne al livello 7 e dopo passo all'ultimo mortaio. Poi mancano le torrette che spuntano da terra però sono piuttosto care


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  3. #78
    Citazione jcsolid89 Visualizza Messaggio
    mi unisco a voi...
    sto costruendo il municipio lv.8 e ho bisogno di aiuto su come costruire una solida difesa delle risorse.

    Pessima scelta passare dalla TH7 alla 8 senza aver aggiornato prima tutto, dato che d'ora in poi avrai una percentuale inferiore di loot sui nemici con TH7 o inferiore, e di conseguenza farai più fatica a rubare risorse e quindi ci metterai più tempo ad aggiornare qualcosa che con la TH7 avresti fatto più velocemente. Comunque non è male come base, cerca di sfruttare anche i muri in più.

  4. #79
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Una volta avevo 1800+ punti , poi ho smesso di giocare per un mese e guardate come mi sono ridotto



    Datemi qualche consiglio! Per ora sto potenziano le mura interne al livello 7 e dopo passo all'ultimo mortaio. Poi mancano le torrette che spuntano da terra però sono piuttosto care


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    I muri sono l'ultima cosa che devi aggiornare, perché contro truppe volanti o come gli hog riders sono completamente inutili, mentre mortai e difese come le tesla funzionano con (quasi) tutte le truppe. Di conseguenza ti consiglio di interrompere per ora l'upgrade dei muri e di costruire il resto ed aggiornarlo. Come consiglio ti dico come a tutti di disperdere le pompe e le miniere in modo che non ce ne siano 2 uguali vicini e magari, se trovi spazio, di dividere anche i 2 depositi d'oro, perché con qualche fulmine rischi di perdere un sacco di soldi.

  5. #80
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I muri sono l'ultima cosa che devi aggiornare, perché contro truppe volanti o come gli hog riders sono completamente inutili, mentre mortai e difese come le tesla funzionano con (quasi) tutte le truppe. Di conseguenza ti consiglio di interrompere per ora l'upgrade dei muri e di costruire il resto ed aggiornarlo. Come consiglio ti dico come a tutti di disperdere le pompe e le miniere in modo che non ce ne siano 2 uguali vicini e magari, se trovi spazio, di dividere anche i 2 depositi d'oro, perché con qualche fulmine rischi di perdere un sacco di soldi.
    Ok , grazie per i consigli!


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  6. #81

    Clash of Clans

    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Ok , grazie per i consigli!


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Di niente.

    Io ho cambiato un pochino il layout della parte superiore della mia base, in modo da difendere meglio sia il municipio che l'elisir nera (la cosa più importante per me al momento dato che sto aggiornando il Re Barbaro). Dato che come ho già detto gli spacca muri riescono a colpire anche il secondo strato di un doppio muro ho lasciato uno spazio in mezzo in modo da dover richiedere il doppio degli spacca muri (un minimo di 4 se sono di alto livello) per entrare all'interno delle mura:


  7. #82
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Di niente.

    Io ho cambiato un pochino il layout della parte superiore della mia base, in modo da difendere meglio sia il municipio che l'elisir nera (la cosa più importante per me al momento dato che sto aggiornando il Re Barbaro). Dato che come ho già detto gli spacca muri riescono a colpire anche il secondo strato di un doppio muro ho lasciato uno spazio in mezzo in modo da dover richiedere il doppio degli spacca muri (un minimo di 4 se sono di alto livello) per entrare all'interno delle mura:

    come hai ottenuto così tanto elisir nero? solo tramite assalti?

  8. #83
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Cmq per quello che chiedeva minato riguardo le truppe, quelle non utilizzate in battaglia tornano nell'accampamento

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #84
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ho un Xperia Play, mi sa che non mi gira z.z

  10. #85
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    come hai ottenuto così tanto elisir nero? solo tramite assalti?
    Una tattica un po' infame.
    Quando nella ricerca trovo gente di livello molto alto e che di conseguenza ha tanto elisir nero (di solito circa 2000 unità lootabili) lancio sul deposito 3 incantesimi dei fulmini e riesco a rubarne circa metà. E' abbastanza costoso ma tanto per ora sono in una fase di "stallo", dato che l'unica cosa che mi rimane da aggiornare sono i muri, e di conseguenza non ho problemi a spendere oro.

  11. #86
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Giocarlo su ipad comunque è una goduria, su iphone divento cieco

  12. #87
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Una tattica un po' infame.
    Quando nella ricerca trovo gente di livello molto alto e che di conseguenza ha tanto elisir nero (di solito circa 2000 unità lootabili) lancio sul deposito 3 incantesimi dei fulmini e riesco a rubarne circa metà. E' abbastanza costoso ma tanto per ora sono in una fase di "stallo", dato che l'unica cosa che mi rimane da aggiornare sono i muri, e di conseguenza non ho problemi a spendere oro.
    Bella! Grazie per l'idea, te la rubo


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  13. #88
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Bella! Grazie per l'idea, te la rubo


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    :P

    Mi mancano ancora 100 muri (su 175) da aggiornare al livello 7. Ci vorrà ancora un'eternità. D:
    E pensare che i muri al livello 11 chiedono 4 milioni di oro a pezzo e con il municipio al 10 ci sono 225 pezzi di muro. Sono 900 milioni di oro solo per passare dal 10 all'11, senza considerare tutto l'oro che ci vuole per arrivare al 10.

  14. #89
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    appena installato! sembra carino come passatempo
    Una domanda veloce... i worker si possono avere solo con le gemme?






  15. #90
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    appena installato! sembra carino come passatempo
    Una domanda veloce... i worker si possono avere solo con le gemme?
    Si ma se risparmi le gemme il terzo lo prendi facilmente, e pure il quarto dopo un po' di tempo.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •