Gothic: missione Lo Straniero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gothic: missione Lo Straniero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shermor
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    20

    Gothic: missione Lo Straniero

    Sto giocando a Gothic, e più precisamente sto svolgendo la missione "Lo Straniero" dove bisogna trovare i volumi del libro Chromanin, ebbene non riesco a trovare il terzo volume, potete aiutarmi? (Vi Prego!!!!!!!)

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Gothic: missione Lo Straniero

    Shermor

    Sto giocando a Gothic, e più precisamente sto svolgendo la missione "Lo Straniero" dove bisogna trovare i volumi del libro Chromanin, ebbene non riesco a trovare il terzo volume, potete aiutarmi? (Vi Prego!!!!!!!)
    SCrivi i messaggi nella sezione del forum piu' adatta e possibilmente leggi il regolamento dello stesso...





  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite

    Re: Gothic: missione Lo Straniero

    Shermor

    Sto giocando a Gothic, e più precisamente sto svolgendo la missione "Lo Straniero" dove bisogna trovare i volumi del libro Chromanin, ebbene non riesco a trovare il terzo volume, potete aiutarmi? (Vi Prego!!!!!!!)
    Non me la ricordo bene....scrivi quello che c'è scritto nel secondo, forse mi rikordo

  4. #4
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397

    Re: Gothic: missione Lo Straniero

    Shermor

    Sto giocando a Gothic, e più precisamente sto svolgendo la missione "Lo Straniero" dove bisogna trovare i volumi del libro Chromanin, ebbene non riesco a trovare il terzo volume, potete aiutarmi? (Vi Prego!!!!!!!)
    Dove il fiume si ricongiunge (a Nord, nella mappa), se non sbaglio dove c'è un gruppo di mosche vampiro...

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: Re: Gothic: missione Lo Straniero

    EMAD

    Dove il fiume si ricongiunge (a Nord, nella mappa), se non sbaglio dove c'è un gruppo di mosche vampiro...
    Giusto, dopo il campo nuovo.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397

    Re: Re: Re: Gothic: missione Lo Straniero

    andrea-d

    Giusto, dopo il campo nuovo.
    Nooo campo vecchio!

    Il libro di campo nuovo è il quarto!

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: Re: Re: Re: Gothic: missione Lo Straniero

    EMAD

    Nooo campo vecchio!

    Il libro di campo nuovo è il quarto!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    20
    io campo vecchio in una partita nn salvata ho killato tutti tranne gli immortali e nn ho trovato nulla.Ho anche perquisito tutti dopo quando ritorni col teletrasporto ma nn ho trovato niente.
    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Li avrò ripetuti almeno una decina di volte...ma questo è stato tempo fa.
    Quindi non me li ricordo proprio bene bene.
    Se scrivi l'indizio, saprò dirti dove trovarlo...anche se credo che il terzo sia proprio dove il fiume si ricongiunge dopo essersi diviso. Ovvero, il fiume a Nord viene diviso a metà da un piccolo isolotto.
    Il libro è dove il fiume si ricongiunge, ovvero nel punto più ad Est dell'isolotto. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •