[3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298

    [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

    Si è deciso di mettere al TOP un topic in cui raccogliere le richieste di tutti gli utenti che di volta in volta avessero bisogno di aiuto nel ricordare il titolo di un determinato film.

    D'ora in avanti tutte le richieste vanno indirizzate in questo topic.

    Mi raccomando fate buon uso della funzione spoiler.
    Ultima modifica di Bunky; 12-10-2013 alle 19:43:26

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Qualcuno si ricorda di un film, penso fracese o belga, un trash serie Z horror con delle termiti giganti (non enormi, tipo un pugno) che infestavano la casa di un tipo (forse uno scienziato che le aveva create) e che finiva con lui che spargeva benzina ovunque e si faceva saltare in aria assieme all'edificio urlando "Preparez vou pour l'armageddon" ?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    quacuno sa dirmi il titolo di un film cinese che era incentrato sulle biciclette? in pratica c'erano due ragazzini che alla fine la usavano uno alla volta,il film lo avevo visto parecchio tempo fa ed era molto bello però nn riesco a ricordarmi il titolo xd.

  4. #4
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    quacuno sa dirmi il titolo di un film cinese che era incentrato sulle biciclette? in pratica c'erano due ragazzini che alla fine la usavano uno alla volta,il film lo avevo visto parecchio tempo fa ed era molto bello però nn riesco a ricordarmi il titolo xd.
    Le biciclette di Pechino ?

  5. #5
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Le biciclette di Pechino ?
    si e quello,grazie mille.
    appena posso me lo rivedo

  6. #6
    alnews
    Ospite
    Ragazzi qual'era il link per quella sorta di omni-documentario che analizzava nel dettaglio moltissimi aspetti della società, dell'economia ecc. e proponeva poi delle soluzioni a diversi problemi? È sicuramente molto famoso (mi pare si dovesse tradurre anche in italiano) ma non riesco a trovarlo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Salve fratelli, ho bisogno d'aiuto con il titolo di un film. Lo vidi in tv parecchio tempo fa ed il film dev'essere degli anni 90 (se non addirittura 80, ma non credo). La trama narra di un uomo che finisce in una sorta di aldilà/purgatorio in cui per poter accedere al paradiso deve passare l'esame di una commissione speciale che esaminerà dall'inizio tutta la sua vita, e potrà riuscire a passare soltanto se avrà dimostrato coraggio durante la sua vita (o qualcosa di simile). In questo aldilà funziona tutto alla perfezione e mi ricordo una scenetta in cui il protagonista mangia in un ristorante con un altro tizio, il cui pasto consisteva in una bistecca con della roba marrone strana sopra che il protagonista insiste per assaggiare, fino a che l'altro gli dice che è tipo sterco di cavallo.
    In ogni caso dopo un po' lui si innamora di una ragazza e sperano di essere ammessi in paradiso insieme, alla fine però la commissione gli nega il permesso di andare in paradiso,
    Spoiler:
    allora nella scena finale lui rincorre l'autobus (!) su cui non è stato ammesso che sta portando le persone in paradiso, lo raggiunge e ci sale sopra in corsa, riunendosi con la ragazza, mentre quelli della commissione che stavano osservando la scena si convincono che quello sia l'atto di coraggio necessario per farlo passare e vissero tutti felici e contenti (in paradiso).


    Qualche idea?

    edit: trovato! http://it.wikipedia.org/wiki/Prossima_fermata:_paradiso
    Ultima modifica di lupo3; 1-11-2013 alle 14:08:04

  8. #8
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Da un pò di tempo sto provando a ricordare il titolo di un film/OAV/similia di Lupin III.
    La trama era tipo..[spoilerazzi]
    Spoiler:
    ..i soliti che cercano di recuperare qualcosa da un isola/piattaforma in mezzo all'oceano. Ricordo che erano coinvolte cose come nanomacchine, quantità deliranti di oro, Rasputin (??) e il fatto che il Villain (e le sue copie) venga ucciso da Lupin che fa partire un proiettile colpendolo con un coltello.


    Credo che fosse stato trasmesso pure su Italia1 nei tardi anni '90/primi 2000; il fatto è che avendolo visto da bambino non vorrei aver fuso più film insieme.

    Mi aiutereste a togliermi un grosso sfizio.

  9. #9
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    qualcuno ricorda una classica commedia trash/demenziale all'american pie ambientata on the road? la storia parla di un giovane che conosce una ragazza online, si mette in macchina (rubata al fratello) e va a questo incontro con 2 amici...

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    qualcuno ricorda una classica commedia trash/demenziale all'american pie ambientata on the road? la storia parla di un giovane che conosce una ragazza online, si mette in macchina (rubata al fratello) e va a questo incontro con 2 amici...
    Road trip

  11. #11
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo sto provando a ricordare il titolo di un film/OAV/similia di Lupin III.
    La trama era tipo..[spoilerazzi]
    Spoiler:
    ..i soliti che cercano di recuperare qualcosa da un isola/piattaforma in mezzo all'oceano. Ricordo che erano coinvolte cose come nanomacchine, quantità deliranti di oro, Rasputin (??) e il fatto che il Villain (e le sue copie) venga ucciso da Lupin che fa partire un proiettile colpendolo con un coltello.


    Credo che fosse stato trasmesso pure su Italia1 nei tardi anni '90/primi 2000; il fatto è che avendolo visto da bambino non vorrei aver fuso più film insieme.

    Mi aiutereste a togliermi un grosso sfizio.
    E' Lupin il pericolo il mio mestiere (titolo tv) mentre in originale è Lupin III Dead or Alive tra l'altro il primo film con la regia di Monkey Punch. Ah no mi sono confuso con le nanomacchine, quello che dici tu è Spada Zanteztu Infuocati. Bye

  12. #12
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    Road trip
    no non è road trip. e neanche eurotrip i protagonisti sono solo 3, 2 ragazzi e una ragazza.

  13. #13
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    E' Lupin il pericolo il mio mestiere (titolo tv) mentre in originale è Lupin III Dead or Alive tra l'altro il primo film con la regia di Monkey Punch. Ah no mi sono confuso con le nanomacchine, quello che dici tu è Spada Zanteztu Infuocati. Bye
    Guarda, invece credo che tu abbia azzeccato con Dead or Alive.
    Grazie mille!

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    no non è road trip. e neanche eurotrip i protagonisti sono solo 3, 2 ragazzi e una ragazza.
    aaaahhhh ho capito... sex movie

  15. #15
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    aaaahhhh ho capito... sex movie
    Bingo! grazie per l'aiuto!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •