[3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 146

Discussione: [3] [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #91
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Eccolo, grazie!
    A te è piaciuto?
    Sì dai, molte trovate sono divertenti nonostante dopo un po' stufi un po' la caratteristica del film (cioè che tutti devono dire sempre la verità). Consiglio anch'io di vedertelo in originale

  2. #92
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    C'era un film di cui aveva parlato Intrinseco credo, parlava di abusi di minori nella germania nazista o una cosa simile. Ricordate il titolo?
    Il punto più alto.

  3. #93
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.741
    Ricordo una sequenza violentissima in un film d'azione.
    Lui era vestito aderente, di nero, capelli corti, ambientato nella fine dello scorso millennio in città, su questo grattacielo pieno di uffici (o simili) con pareti di vetro.
    Combatteva contro, credo, un nero molto thai boxe.
    Il film è sicuramente un po' vecchiotto, ero piccolo, ma ero rimasto impressionato dalla violenza durante le scene di lotta senza colonna sonora, colpi di cazzotti, oggetti contundenti e vetri che si spaccavano ovunque.
    La scena si spostava anche all'esterno se non sbaglio e la forma semi-piramidale del palazzo rendeva tutto più cazzuto con scivoloni e colpi mortali.

    Vorrei tanto vedere quel film

  4. #94
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Riconoscete qualcuno di questi attori o attrici o addirittura riconoscete il film?



    Grazie

    Mi rispondo da solo - mi hanno risposto su un forum USA -

    Alcuni attori sono: Don Ameche, Gene Tierney, Eugene Pallette, Helene Reynolds e il film è Il cielo può attendere del 1943.
    Ultima modifica di scrodged; 26-11-2014 alle 18:30:01
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  5. #95
    Bateman
    Ospite
    una domanda: era "Hannah e le sue sorelle" il film di Allen in cui una delle protagoniste raccontava di aver conosciuto un uomo che al primo appuntamento si era abbassato i pantaloni e gli aveva fatto la popò addosso?

  6. #96
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    una domanda: era "Hannah e le sue sorelle" il film di Allen in cui una delle protagoniste raccontava di aver conosciuto un uomo che al primo appuntamento si era abbassato i pantaloni e gli aveva fatto la popò addosso?
    Crimini e misfatti.

  7. #97
    Sinner
    Ospite
    Mi è tornato in mente proprio ora il trailer di un film visto al cinema più o meno a maggio/giugno 2013.

    Il film era italiano, un gruppo di ragazzi rimaneva chiuso in un cinema e molto probabilmente trovavano qualche pazzo dentro al cinema pronto ad ucciderli.
    Magari sarà una cagata il film, però mi è venuta la curiosità di vederlo, per caso qualcuno sa il titolo?

    Grazie.

  8. #98
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    Ragazzi come si chiama quel lungometraggio dove c'è Daffy Duck che guarda dentro un pozzo e il pozzo gli parla?

  9. #99
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Ragazzi come si chiama quel lungometraggio dove c'è Daffy Duck che guarda dentro un pozzo e il pozzo gli parla?
    Daffy Duck e l'isola fantastica

  10. #100
    Rockette Morton
    Ospite
    Sto cercando un film. Ricordo che era una roba sul black comedy/horror abbastanza particolare. Ricordo che c' era questo marito represso che buttava la moglie rompipalle dalle scale e la ammazzava. Poi lei resuscitava e non ricordo altro.

  11. #101
    Dacya
    Ospite
    La morte ti fa bella.

  12. #102
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    La morte ti fa bella.

  13. #103
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Sto cercando di ricordarmi il titolo di un film di molti anni fa. Avrò visto sì e no 10 minuti, non ricordo bene. Era la storia di una coppia gay asiatica che vive in Spagna o Sud America (ricordo che parlavano spagnolo quando dovevano ordinare delle pizze), uno dei due sembrava piuttosto entusiasta della vita di coppia mentre l'altro era più scocciato a riguardo.

  14. #104
    Dacya
    Ospite
    Happy Together.

  15. #105
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Happy Together.
    Grazie mille.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •