S.Valentino:siete pronti psicologicamente??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: S.Valentino:siete pronti psicologicamente???

Cambio titolo
  1. #31
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Ralph il lupo

    beh...molto probabilmente...perchè è il ragazzo quello destinato a fare le figure di ***** se il regalo non piace...... :\ ....invece le donne sanno cosa fare.... noi invece siamo piuttosto imbecilli in campo....
    ore e ore per scegliere magari un orsacchiotto cn la scrita ti amo, mentre invece le donne ti regalano un paio di mutande rosse con scritto

    "ti aspetto...."

    e dietro

    "ti aspetto dall'altra parte..."

    (notate la mia comicià... XD)
    Se una ragazza mi farà mai un regalo del genere avrei un irrefrenabile impulso di gettargli le mutande infiammate addosso e poi mollarla......

    §Cioè, MA CHE SKIFO
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  2. #32
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    cicciubello

    Mi spiegate perchè nel 80% dei casi è il ragazzo che DEVE e sottolineo DEVE fare il regalo? Se non lo fa viene considerato uno che non tiene conto della sua ragazza.....
    Probabilmente perchè la maggior parte degli uomini odiano questa festicciola insulsa e, come è noto fin dalle ere piu antiche della storia dell'universo, l'antico detto dice: tutto ciò che ti piace è facoltativo, tutto ciò che odi è obbligatorio!

  3. #33
    Ralph il lupo
    Ospite
    cicciubello

    Io piuttosto ci rimmarrei male a tirare fuori i soldi per il regalo, visto che penso sia uno dei tanti giorni nel quale il consumismo sfocia con tutta la sua foga e irrefrenabile corsa....
    corsa che non è destinata a fermarsi....perchè è un "organismo" che vive bene e che si è stabilizzato nella vita di tutti..... che amarezza..come ha detto Artemisia poc'anzi(si scrive così??? )

    Purtroppo l'idea di un giorno dedicato agli innamorati sarebbe anche bella, ma il S.Valentino di oggi non ha niente a che vedere con questa idea.

    ----------------
    come è dura la verità...

  4. #34
    Ralph il lupo
    Ospite
    cicciubello

    Se una ragazza mi farà mai un regalo del genere avrei un irrefrenabile impulso di gettargli le mutande infiammate addosso e poi mollarla......

    §Cioè, MA CHE SKIFO
    ma lol!!! xDD
    dehihiohu!!! non te la prendere...era solo un esempio!!! hihihihih

  5. #35
    Ralph il lupo
    Ospite
    Zahk

    Probabilmente perchè la maggior parte degli uomini odiano questa festicciola insulsa e, come è noto fin dalle ere piu antiche della storia dell'universo, l'antico detto dice: tutto ciò che ti piace è facoltativo, tutto ciò che odi è obbligatorio!
    sacre parole Zahk....con questo non voglio dire che odio questo giorno....sto dicendo che è diventato un giorno come un altro per sfamare la fame del consumismo che è insidiata dentroo il nostro cervello.....

    che depressione! :sigh: ....Gorman fai pure il :sigh: XD

  6. #36
    Ralph il lupo
    Ospite
    domani già vedo le coppiette fasulle sul pullman intente a scambiarsi i regali prima di andare a scuola...coppiette piene di ipocrisia...che stanno assieme solo per moda o per altri motivi subdoli....mah....


    eh...il mondo non è più come una volta...(sembro un vecchietto...un saggio del cavolo! :°) )8(

  7. #37
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Il problema è che chi la pensa come noi viene considerato come il burbero di turno a cui non piacciono le feste..... Almeno da me....
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  8. #38
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ralph il lupo

    domani già vedo le coppiette fasulle sul pullman intente a scambiarsi i regali prima di andare a scuola...coppiette piene di ipocrisia...che stanno assieme solo per moda o per altri motivi subdoli....mah....


    eh...il mondo non è più come una volta...(sembro un vecchietto...un saggio del cavolo! :°) )8(

    Ehm... forse mi sbaglio ma nella tua ira non c'è anche un po di... ehm... cioè... invidia?

  9. #39
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Un po' di invidia traspare, ma al max penso solo per il fatto di non avere una ragazza....
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  10. #40
    Ralph il lupo
    Ospite
    cicciubello

    Il problema è che chi la pensa come noi viene considerato come il burbero di turno a cui non piacciono le feste..... Almeno da me....
    che vuol dire...oGNuno è libero di pensare a questo mondo....
    sennò che palle saremmo tutti uguali e ci sarebbe una noia mortale...come dice la mia prof...il mondo è bello perchè è vario.....

    poi...non è che non mi piacciono le feste,ma il fatto è che le feste ,come avrai notato sicuramente,stanno uscendo irremidiabilmente dal concetto per cui sono state istituite....vedi natale....pasqua....ecc ecc e così via discorrendo...
    è questo che mi preoccupa...

    fidati...esiste da qualsiasi parte la gente che pensi tu, cicciubello....gente che non vuole fermarsi a ragionare e aprire la propria mente e cercare di capire perchè fa determinate cose.....mah...

  11. #41
    Ralph il lupo
    Ospite
    Zahk

    Ehm... forse mi sbaglio ma nella tua ira non c'è anche un po di... ehm... cioè... invidia?
    no! ma che invidia! semmai nervoso...mi da fastidio cane l'ipocrisia...in ogni sua forma!..grrrrr!

    invidia?...naaa...niente

  12. #42
    Ralph il lupo
    Ospite
    cicciubello

    Un po' di invidia traspare, ma al max penso solo per il fatto di non avere una ragazza....


    ma nuuu...non volevo essere frainteso.....gh
    tu sei in dolce compagnia??? non ho letto prima...

  13. #43
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    No. Non ne sento il bisogno. Il mio bisogno di san valentino lo interpreto sotto forma fisiologica.

  14. #44
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    mah::domani potrebbe essere il giorno più felice della mia vita....M aanche un altro come gli altri... SI vedrà !

  15. #45
    Ralph il lupo
    Ospite
    kyuss

    No. Non ne sento il bisogno. Il mio bisogno di san valentino lo interpreto sotto forma fisiologica.
    ah...capisco....niente mente ma corpo per te...iuauiahuhaiuhaiuh
    anche tu hai ragione...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •