Scusatemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Scusatemi.

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Scusatemi.

    Scusatemi, e lo dico sinceramente, amaramente a tutti voi utenti di Agorà.
    Mi dispiace per essermi comportato in maniera spesso odiosa, spesso stupida, purtroppo non poche volte, non in poche situazioni. Potete non credermi, potete pensare che sto fingendo o che sto mentendo, ma non è così. Anche se ormai non ha più molta importanza.
    Vi chiedo scusa per tutte le volte che mi sono mostrato al di sopra degli altri, per i flame che ho sconsideratamente creato, per i dialoghi che ho trasformato in discussioni, per le arrabbiature che vi ho creato. Non ne avevo il diritto ma l'ho fatto. Non servirà a nulla dire che non volevo, che non lo pensavo, per questo dirò solo che mi dispiace.
    E' poco, è insignificante, ma a questo punto non posso fare altro.
    Chiedo perdono in particolare a maverick84, CONTE, vageth85, cerberus, rika e ad altri che non ricordo, e li stimo per avermi sopportato in una maniera così ammirabile, nonostante tutto. Mi dispiace per tutti i topic di politica, per tutti i post da me scritti, per ogni cosa che ho detto o parola che ho digitato alla tastiera in questa, purtroppo per voi, abbastanza lunga permanenza su Agorà. Non sono stato moderato, anche se a volte ho accusato utenti di non esserlo, non sono stato calmo, anche se spesso ho accusato altri di non esserlo, e ancora più spesso ho ritenuto troppe cose oggettive quando oggettive non erano.
    Se vi consola, mi disprezzo molto più da solo di quanto possiate fare ora in questo momento. E me lo merito.
    Anche se onestamente non credo di aver sempre errato nei concetti, l'ho ampiamente fatto nei modi, nei termini, nel linguaggio usato, e ancora più grave voi me lo avevate fatto notare vanamente ma molto spesso.
    Chiedo scusa ancora una volta ad ogni utente che ho innervosito, scocciato, fatto arrabbiare o semplicemente che ho amareggiato con il mio comportamento. Spero almeno di avervi dato un esempio negativo da non seguire, e che quindi ci sia stato almeno qualcosa di positivo nell'avermi conosciuto, anche se non ci credo molto.
    Avevate ragione, tutti, poichè io mi sono sempre portato dalla parte del torto con le mie mani, anche quelle rare volte che mi era capitato di dire qualcosa di sensato.

    Scusatemi.
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'importante è che tu abbia imparato qualcosa da questi errori, e che adesso riesca a partecipare al forum in maniera più tranquilla, continuando lo scambio di opinioni con gli altri utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Re: Scusatemi.

    Gendo Ikari

    Scusatemi, e lo dico sinceramente, amaramente a tutti voi utenti di Agorà.
    Mi dispiace per essermi comportato in maniera spesso odiosa, spesso stupida, purtroppo non poche volte, non in poche situazioni. Potete non credermi, potete pensare che sto fingendo o che sto mentendo, ma non è così. Anche se ormai non ha più molta importanza.
    Vi chiedo scusa per tutte le volte che mi sono mostrato al di sopra degli altri, per i flame che ho sconsideratamente creato, per i dialoghi che ho trasformato in discussioni, per le arrabbiature che vi ho creato. Non ne avevo il diritto ma l'ho fatto. Non servirà a nulla dire che non volevo, che non lo pensavo, per questo dirò solo che mi dispiace.
    E' poco, è insignificante, ma a questo punto non posso fare altro.
    Chiedo perdono in particolare a maverick84, CONTE, vageth85, cerberus, rika e ad altri che non ricordo, e li stimo per avermi sopportato in una maniera così ammirabile, nonostante tutto. Mi dispiace per tutti i topic di politica, per tutti i post da me scritti, per ogni cosa che ho detto o parola che ho digitato alla tastiera in questa, purtroppo per voi, abbastanza lunga permanenza su Agorà. Non sono stato moderato, anche se a volte ho accusato utenti di non esserlo, non sono stato calmo, anche se spesso ho accusato altri di non esserlo, e ancora più spesso ho ritenuto troppe cose oggettive quando oggettive non erano.
    Se vi consola, mi disprezzo molto più da solo di quanto possiate fare ora in questo momento. E me lo merito.
    Anche se onestamente non credo di aver sempre errato nei concetti, l'ho ampiamente fatto nei modi, nei termini, nel linguaggio usato, e ancora più grave voi me lo avevate fatto notare vanamente ma molto spesso.
    Chiedo scusa ancora una volta ad ogni utente che ho innervosito, scocciato, fatto arrabbiare o semplicemente che ho amareggiato con il mio comportamento. Spero almeno di avervi dato un esempio negativo da non seguire, e che quindi ci sia stato almeno qualcosa di positivo nell'avermi conosciuto, anche se non ci credo molto.
    Avevate ragione, tutti, poichè io mi sono sempre portato dalla parte del torto con le mie mani, anche quelle rare volte che mi era capitato di dire qualcosa di sensato.

    Scusatemi.
    A me capita spessissimo di essere odioso e saccente, so che sono davvero sgradevole in quelle occasioni, ma che vuoi, capita...

    Oltretutto spesso sono addirittura incoerente quindi è ancora peggio...

    Mi odio parecchio...

  4. #4
    Ma perchè, cosa ha fatto?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma si può sapere cos'è successo??
    Cmq Gendo le scuse sono superflue, tutti( beh, forse tutti no, ma molti) ti stimano e ti hanno stimato(io anche, anche se all'inizio non era tutto rosa e fiori... ) per le cose che hai detto e scritto.
    Se a volte facevi il "saccente" avrai avuto i tuoi buoni motivi, tu credi nelle cose che dici perchè (spesso) le puoi documentare, al contrario di molti (come me) che spesso parlavano e parlano tuttora senza uno straccio di prova........Ora, non so cosa sia successo, ma chi si deve scusare qui è chi ti ha deriso e chi non ti ha mai(o quasi) preso sul serio, vedendoti solo come "uno di sinistra"..............quindi, le tue scuse sono rifiutate (almeno, dal mio punto di vista ).

  6. #6
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Re: Scusatemi.

    Zahk

    A me capita spessissimo di essere odioso e saccente, so che sono davvero sgradevole in quelle occasioni, ma che vuoi, capita...

    Oltretutto spesso sono addirittura incoerente quindi è ancora peggio...

    Mi odio parecchio...
    anch'io,ma d'altra parte ognuno ha il carattere che si ritrova,ed è questo che ci distingue da uomo a uomo,altrimenti saremmo tutti uguali,tutti perfetti,sai che palle?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Re: Re: Re: Scusatemi.

    Zell '87

    anch'io,ma d'altra parte ognuno ha il carattere che si ritrova,ed è questo che ci distingue da uomo a uomo,altrimenti saremmo tutti uguali,tutti perfetti,sai che palle?
    L'autoironia è la chiave - comunque gendo penso tu possa andare fiero di te stesso prchè le colpe che ti prendo sono ingiustificate in quanto trovo nelle tue parole una tenacia e una determinazione, unita all'immancabile acidità presente in ogni uomo astuto, a dir poco ammirevoli.

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Re: Scusatemi.

    Gendo Ikari

    Scusatemi, e lo dico sinceramente, amaramente a tutti voi utenti di Agorà.
    Mi dispiace per essermi comportato in maniera spesso odiosa[...]
    Scusatemi.
    Quale è stata la miccia che ti ha fatto scrivere queste frasi?

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Re: Scusatemi.

    pasquale7bellezze

    Quale è stata la miccia che ti ha fatto scrivere queste frasi?

    infatti, lo voglio sapere anche io

  10. #10
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Scusatemi.

    pasquale7bellezze

    Quale è stata la miccia che ti ha fatto scrivere queste frasi?
    Nessuna miccia
    E' solo sarcasmo,tra l'altro venuto abbastanza male.......

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Re: Re: Re: Scusatemi.

    Rika78

    Nessuna miccia
    E' solo sarcasmo,tra l'altro venuto abbastanza male.......
    E' comunque una miccia il sarcasmo, quindi questa è la tua opinione. La mia nn la dico in quanto è una situazione molto ambigua...

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Re: Re: Scusatemi.

    Rika78

    Nessuna miccia
    E' solo sarcasmo,tra l'altro venuto abbastanza male.......

    Ah8|

    Ed io che avevo pure fatto il mega discorso


    P.S. Gendo, però non puoi postare un argomento e poi andartene, non si fa così

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Gendo ha preso la tessera di Forza Italia, e vuole fare un lifting pure lui


    Gendo, non devi scusarti di niente, hai sempre dialogato abbastanza correttamente argomentando...a volte ti sei lasciato trasportare dal pathos(come tutti noi)...se fossimo vicini ti offrirei una coca-cola(azz...è una multinazionale!), facciamo una birra

  14. #14
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    ah ma sei stato sbannato! beh a me non hai fatto nulla cmq scuse accettate ! (per che cosa poi boh )
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #15
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Scusatemi.

    Gendo Ikari

    Scusatemi, e lo dico sinceramente, amaramente a tutti voi utenti di Agorà.
    Mi dispiace per essermi comportato in maniera spesso odiosa, spesso stupida, purtroppo non poche volte, non in poche situazioni. Potete non credermi, potete pensare che sto fingendo o che sto mentendo, ma non è così. Anche se ormai non ha più molta importanza.
    Vi chiedo scusa per tutte le volte che mi sono mostrato al di sopra degli altri, per i flame che ho sconsideratamente creato, per i dialoghi che ho trasformato in discussioni, per le arrabbiature che vi ho creato. Non ne avevo il diritto ma l'ho fatto. Non servirà a nulla dire che non volevo, che non lo pensavo, per questo dirò solo che mi dispiace.
    E' poco, è insignificante, ma a questo punto non posso fare altro.
    Chiedo perdono in particolare a maverick84, CONTE, vageth85, cerberus, rika e ad altri che non ricordo, e li stimo per avermi sopportato in una maniera così ammirabile, nonostante tutto. Mi dispiace per tutti i topic di politica, per tutti i post da me scritti, per ogni cosa che ho detto o parola che ho digitato alla tastiera in questa, purtroppo per voi, abbastanza lunga permanenza su Agorà. Non sono stato moderato, anche se a volte ho accusato utenti di non esserlo, non sono stato calmo, anche se spesso ho accusato altri di non esserlo, e ancora più spesso ho ritenuto troppe cose oggettive quando oggettive non erano.
    Se vi consola, mi disprezzo molto più da solo di quanto possiate fare ora in questo momento. E me lo merito.
    Anche se onestamente non credo di aver sempre errato nei concetti, l'ho ampiamente fatto nei modi, nei termini, nel linguaggio usato, e ancora più grave voi me lo avevate fatto notare vanamente ma molto spesso.
    Chiedo scusa ancora una volta ad ogni utente che ho innervosito, scocciato, fatto arrabbiare o semplicemente che ho amareggiato con il mio comportamento. Spero almeno di avervi dato un esempio negativo da non seguire, e che quindi ci sia stato almeno qualcosa di positivo nell'avermi conosciuto, anche se non ci credo molto.
    Avevate ragione, tutti, poichè io mi sono sempre portato dalla parte del torto con le mie mani, anche quelle rare volte che mi era capitato di dire qualcosa di sensato.

    Scusatemi.


    Grossolano sarcasmo. Non vedo poi il motivo delle tue scuse, dato che solo per quanto ho letto dei tuoi post penso che tu sia una persona fermamente convinta delle tue ideologie, e non hai mai avuto alcun bisogno di scusarti con alcuno di loro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •