La vera storia di "Non aprite quella porta" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: La vera storia di "Non aprite quella porta"

Cambio titolo
  1. #16
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    exchpoptrue

    Ehm...non ce l'ho ne in dvd ne in vhs......... .............cmq appena ho tempo lo vedo perchè mi interessa!

    Ora vado a nanna............notte ed occhio a Leatherface, dicono che si aggiri in Italia.........
    Ok, io me la sto già facendo sotto.....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #17
    Ma dalle ultime foto ho visto che appendeva i cadaveri come salami e li faceva decomporre, ma non li mangiava... comunque non l'ho mai visto il film e niente sapevo di questa storia, peccato che non so niente neanche di inglese, perchè mi sarebbe piaciuto sapere altre notizie(magari qualche anima gentile e poliglotta potrebbe farmi un riassuntino?)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #18
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Lord Skop's

    Ma dalle ultime foto ho visto che appendeva i cadaveri come salami e li faceva decomporre, ma non li mangiava...
    Nel film originale del '73 mangiavano carne umana 'sta famiglia di delinquenti, ma nel remake si sono trattenuti un po'...

    Cmq ho visto che il 30 marzo (spero non solo in america) esce il dvd in edizione speciale con le scene tagliate e altre novità: può darsi che nel montaggio finale certe scene non le hanno messe. Dicono che la versione originale, infatti, faceva + paura...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #19
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    azz io non ci ho capito una cippa.cosa ha fatto sto tipo?

  5. #20
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    iron hawk

    azz io non ci ho capito una cippa.cosa ha fatto sto tipo?
    Ha ucciso 2 persone, le ha appese a testa in giù in cantina e le ha sbranate. Poi ci hanno fatto il film, liberamente tratto, "Non aprite quella porta" del '73.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #21
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma almeno il film è bello? Cioè, vale la pena di vederlo?

  7. #22
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    The Matrix

    ma almeno il film è bello? Cioè, vale la pena di vederlo?
    L'ultimo che è uscito è molto bello: vale la pena vederlo. Gli altri non li ho visti, a parte il IV che fa schifo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #23
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    loriddr

    L'ultimo che è uscito è molto bello: vale la pena vederlo. Gli altri non li ho visti, a parte il IV che fa schifo...
    ok, allora lo vedrò.

  9. #24
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    The Matrix

    ok, allora lo vedrò.
    Io appena esce il dvd lo compro subito, a maggior ragione se è in edizione speciale...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #25
    Bannato L'avatar di XeseN
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    46
    E' un racconto horror diventato realtà. Quell'assassino è diventato il mostro più famoso d'America, si dice che indossasse la pelle delle sue vittime.

  11. #26
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    L'articolo dice che costui ha avuto una vita difficile: nato da un padre ubriacone e da una madre timorata di Dio (eccessivamente), ha passato una vita isolata senza mai avere rapporti con le ragazze (per via di sua madre) e una volta morto il padre lui e suo fratello si sono dovuti occupare della fattoria (in cui sono vissuti). In seguito suo fratello morì in un incendio e sua madre si ammalò gravemente. Lui l'assistette fino alla fine. da quel momento rimase completamente solo e si alienò dal resto del mondo nutrendo una passione per l'anatomia umana. Dato che riceveva dei sussidi dallo Stato, non faceva altro che rimanere in casa a leggere quei trattati (e occasionalmente compiere qualche lavoretto per i compaesani). Un "bel" giorno, nacque in lui la ""passione"" per le ragazze. Si intrufolava nel cimitero, portava via i corpi di donne seppelite di recente e a casa le privava della pelle per farne dei "vistiti" (pare abbia fatto così anche col corpo di sua madre) che avrebbe indossato. Col passare del tempo la sua abilità aumentò tanto da confezionarsi una cintura coi capezzoli delle vittime, abbellire la casa con crani e fare dei tamburi con la pelle. Una volta svuotato il cimitero, dovette procurarsi altri corpi: il primo fù quello di Mary Hogan (54 anni), il secondo quello di Bernice Worden (madre del candidato sceriffo, credo). Gein seppe che il figlio era impegnato in una partita di caccia, perciò ne rapì la madre dal negozio di ferramenta che gestiva. Il figlio, al ritorno dalla caccia, si allarmò in quanto trovò il negozio chiuso a chiave ma con le luci accese. Dentro trovò una ricetta per l'antigelo destinata a Gein scritta da sua madre e una larga chiazza di sangue. Avvertì quindi lo sceriffo e si recarono nella fattoria di Gein. Appena aprirono la porta vennero assaliti dal tanfo della decomposizione. Dentro trovarono teste mozzate, corpi squartati appesi come salami e apparati sessuali femminili asportati. In seguito vennero recuperati i corpi di 15 donne.
    Questo è ciò che ricordo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #27
    Mamma mia che schifo! E' assurdamente macabro...
    Gein was born in Plainfield in 1906 to a heavy-drinking father
    Cosa ha detto?! che si è bevuto il fratello?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #28
    Lord Skop's

    Mamma mia che schifo! E' assurdamente macabro...

    Cosa ha detto?! che si è bevuto il fratello?
    Ah, no, no, sono andato avanti a leggere, ho capito male
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #29
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Lord Skop's

    Ah, no, no, sono andato avanti a leggere, ho capito male
    Bevuto il fratello.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #30
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mah...un altro pazzo come il mostro di firenze e company.....
    La follia è una brutta cosa,ma a dirla tutta è anche affascinante

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •