[X360] [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 190

Discussione: [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Semplicemente casa e auto

  2. #47
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Comunque sono arrivati 500k in una volta sola, non due trance da 250.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  3. #48
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    L'avessero fatta prima sta cosa,.........ormai i soldi me li son fatti in altro modo! ^_^

    Comunque sia, meglio tanti che pochi!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #49
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Tanta roba GTA Online, ho fatto una ragazza bionda con i capelli corti con il chiodo nero. I miei amici preferivano i jeans e li ho messi, però mi sa che gli rimetto la minigonna. Tatuaggi un pò pochi, in San Andreas mi sembra ce ne fossero di più. Quando arriva il creatore di contenuti? Se c'è mi dite dove trovarlo? Bye

  5. #50
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    salve, ho appena comprato il gioco avevo letto da qualche parte che il disco Play non andava installato, è ancora così? mi spiegate un pò cos'è questa faccenda delle crew?

  6. #51
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    sbaglio o in GTA Online ci sono più auto? ultimamente mi capitano modelli mai visti in singolo.

  7. #52
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    salve, ho appena comprato il gioco avevo letto da qualche parte che il disco Play non andava installato, è ancora così? mi spiegate un pò cos'è questa faccenda delle crew?
    Le crew funzionano essenzialmente come una lista amici, in più facendo missioni con i membri della crew e anche solo appartenendo ad una crew ottieni dei bonus nella distribuzione dell'esperienza. Il disco play non va installato sullo stesso device in cui hai installato l'altro, mentre negli altri casi (Install Disc installato sull'HDD interno e gioco da DVD oppure Install Disc installato su HDD interno e Play Disc installato su chiavetta USB) tutto funziona regolarmente.

  8. #53
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    sbaglio o in GTA Online ci sono più auto? ultimamente mi capitano modelli mai visti in singolo.
    Tipo?

  9. #54
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Le crew funzionano essenzialmente come una lista amici, in più facendo missioni con i membri della crew e anche solo appartenendo ad una crew ottieni dei bonus nella distribuzione dell'esperienza. Il disco play non va installato sullo stesso device in cui hai installato l'altro, mentre negli altri casi (Install Disc installato sull'HDD interno e gioco da DVD oppure Install Disc installato su HDD interno e Play Disc installato su chiavetta USB) tutto funziona regolarmente.
    capisco, quindi lo gioco da dvd insomma mica ci sono rischi per la mia 360? ha 4 anni e mezzo, ma ho sempre giocato da HD

    comunque consigliate di giocare prima offline oppure online? su gta4 non ho mai giocato online, non ne ho proprio idea

  10. #55
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    comunque consigliate di giocare prima offline oppure online? su gta4 non ho mai giocato online, non ne ho proprio idea
    Cambia poco. Io sto facendo un po' e un po'. Il gioco rimane comunque favoloso. Se trovi con chi giocare online le risate sono assicurate.

  11. #56
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Cambia poco. Io sto facendo un po' e un po'. Il gioco rimane comunque favoloso. Se trovi con chi giocare online le risate sono assicurate.
    ma online è un pò come il gioco in single, nel senso che ci sono le missioni da fare ma in co-op, oppure è tipo sparatutto che si tratta principalmente di eliminare gli altri giocatori umani?

  12. #57
    Utente L'avatar di Luckister
    Registrato il
    04-08
    Località
    Mozzate
    Messaggi
    1.222
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma online è un pò come il gioco in single, nel senso che ci sono le missioni da fare ma in co-op, oppure è tipo sparatutto che si tratta principalmente di eliminare gli altri giocatori umani?
    Ci sono le missioni in co-op, ci sono i deathmatch, ci sono le varie gare con i vari veicoli, c'è il cazzeggio, in poche parole c'è tutto


  13. #58
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    vi sto per fare una domanda un pò scema. ma le missioni dell'aeroporticciolo di trevor hanno una fine o sono infinite? perchè ne avrò fatte una marea, ma continuano a popparmi. vabè che mi stanno rendendo trevor il personaggio più ricco di tutti, però mi sono un pò rotto di andare continuamente lassù nel deserto

  14. #59
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    vi sto per fare una domanda un pò scema. ma le missioni dell'aeroporticciolo di trevor hanno una fine o sono infinite? perchè ne avrò fatte una marea, ma continuano a popparmi. vabè che mi stanno rendendo trevor il personaggio più ricco di tutti, però mi sono un pò rotto di andare continuamente lassù nel deserto
    Sono infinite

    Ma questo DLC BeachBum che roba ha aggiunto al gioco? Non trovo una lista
    Mmf.

  15. #60
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Sono infinite

    Ma questo DLC BeachBum che roba ha aggiunto al gioco? Non trovo una lista
    mica è uscito

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •