[X360] [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 190

Discussione: [6] GTA V [Official Thread omgsantos edition]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Semplicemente il gioco è fatto per "pescare" informazioni contemporaneamente dai dati del disco 1 e del disco 2. Se questi si trovano sulla stessa periferica si tolgono "velocità" a vicenda (se un HDD riesce a dare al massimo 100mb al secondo e GTA è fatto per leggere 20 mb al secondo dal disco 1 e 100 mb dal disco 2 non può farlo dato che è tutto installato su HDD). La soluzione è quella di eliminare l'installazione del disco 2, oppure di spostarla su una periferica esterna (che ovviamente dovrà essere sempre collegata).


    Sent from my phone using Tapatalk
    potrebbe danneggiare la console se tengo entrambe le installazioni nell'hdd.
    Perchè di giocare senza aver installato il disco 2 non se ne parla, fa troppo rumore.
    Per evitare rotture preferisco prendere una usb capiente (8 o 16 giga?) e installarci il gioco.

  2. #107
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Io ci ho giocato per 300 ore e nessuna rottura, una xbox del 2010 quindi falcon credo.

  3. #108
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato per 300 ore e nessuna rottura, una xbox del 2010 quindi falcon credo.
    quoto, idem per me
    tranne che la mia è del 2009

  4. #109
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    potrebbe danneggiare la console se tengo entrambe le installazioni nell'hdd.
    Perchè di giocare senza aver installato il disco 2 non se ne parla, fa troppo rumore.
    Per evitare rotture preferisco prendere una usb capiente (8 o 16 giga?) e installarci il gioco.
    No la console non la danneggi, però rischi di ottenere popup e caricamenti più lunghi perché la console non riesce a stare dietro alle prestazioni che avrebbe utilizzando due periferiche diverse contemporaneamente.

  5. #110
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    preso gta 5. Si tratta di un gioco longevo? sto facendo le prime missionie e la parte di mappa che posso vedere non mi sembra tanto enorme come si dice? vorrei che mi durasse almeno 50 ore.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  6. #111
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    preso gta 5. Si tratta di un gioco longevo? sto facendo le prime missionie e la parte di mappa che posso vedere non mi sembra tanto enorme come si dice? vorrei che mi durasse almeno 50 ore.
    porca troia si, come ogni gta

  7. #112
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    ma i negozi di abbigliamento in multiplayer vendono tutti la stessa roba??

  8. #113
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    ma i negozi di abbigliamento in multiplayer vendono tutti la stessa roba??
    Si.


    Sent from my phone using Tapatalk

  9. #114
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Sono circa al 40% del gioco, è una mia impressione o ci sono pochi rapporti sociali rispetto al IV? Nessun contatto mi chiama, nessun contatto risponde. Ero abituato a Roman e Bruce che rompevano i coglioni

    A ogni modo mi sta piacendo, ci sono due cose che non apprezzo: la mancata classica scalata criminale che è sempre stata presente e la non possibilità di scelta sull'uccidere o meno determinati personaggi della storia (tipo Playboy X a GTA IV). Spero di trovarne più avanti

  10. #115
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    .< ATTENZIONE >. Neve a Los Santos!!


    A natale, o da stasera forse, ci sarà neve su tutta la mappa, solo sull'online credo, mai successo spero si modifichi la guida che andiamo di sgommate

  11. #116
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    troppo breve, missioni monotone, missioni secondarie abbastanza inutili e hanno allungato il brodo con tutti quei collezionabili superflui e degli easter eggs da nerd.
    Si vede che è un gioco pensato per l'online nel senso che dopo la campagna è l'online il punto di forza x ampliare il divertimento ma io purtroppo ho una xbox 360 (non una ps3) e non mi va di dare altri soldi a microsoft per una cosa che altrove è gratis (e cioè il live).

    Indubbiamente ha una bella grafica, 3 protagonisti carismatici e un gameplay figo (ma con qualche pecca tipo la fisica dei corpi quando vengono feriti che non sono realistici) ma penso che questa politica dell'online e dei dlc dimezzi di molto il divertimento per chi come me è squattrinato e vorrebbe godersi un gioco in single player a 360° (e san andreas sotto questo punto di vista era superiore).

    Infatti oggi l'ho scambiato per assassin's creed IV black flag
    Non condivido. San Andreas era un mondo enorme, ma davvero vuoto. Tolto il poter far palestra, GTA5 ha missioni più lunghe e meglio articolate, sia quelle della main quest, sia le side-quest. Il grosso errore è che la gente ha idealizzato SA e non si ricorda che tolto il cazzeggio, era un gioco decisamente mediocre


    Ps. la neve online è bella, ma per strada non ci si vede nulla, alcune volte non si sa dove sia la strada

  12. #117
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Sono circa al 40% del gioco, è una mia impressione o ci sono pochi rapporti sociali rispetto al IV? Nessun contatto mi chiama, nessun contatto risponde. Ero abituato a Roman e Bruce che rompevano i coglioni
    a me invece piace sta cosa, nel 4 non potevo farmi i cazzi miei per 5 minuti senza che mi chiamasse qualcuno, e se dicevi di no si offendevano pure

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non condivido. San Andreas era un mondo enorme, ma davvero vuoto. Tolto il poter far palestra, GTA5 ha missioni più lunghe e meglio articolate, sia quelle della main quest, sia le side-quest. Il grosso errore è che la gente ha idealizzato SA e non si ricorda che tolto il cazzeggio, era un gioco decisamente mediocre
    quoto. l'ho rigiocato un pò prima che uscisse il 5 per ammazzare un pò la voglia di gta e se da una parte la mappa è davvero enorme, dall'altra è vuotissima e spoglia. quand'è uscito eravamo rimasti tutti increduli perchè una roba così non si era mai vista, ma andando avanti ci sono stati netti miglioramenti nella serie. e pure la storia non era un gran chè alla fine dai. all'inizio tanto tanto, con tutta la storia dei territori da conquistare ecc, ma appena arrivi a san fierro la storia sparisce e sembra che vai avanti così per caso
    Ultima modifica di stevox; 25-12-2013 alle 17:18:42

  13. #118
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non condivido. San Andreas era un mondo enorme, ma davvero vuoto. Tolto il poter far palestra, GTA5 ha missioni più lunghe e meglio articolate, sia quelle della main quest, sia le side-quest. Il grosso errore è che la gente ha idealizzato SA e non si ricorda che tolto il cazzeggio, era un gioco decisamente mediocre


    Ps. la neve online è bella, ma per strada non ci si vede nulla, alcune volte non si sa dove sia la strada

    de gustibus.
    io sono sempre + convinto che metà del divertimento di gta 5 lo si ha online ma avendo questa maledetta xbox e non una ps3 e non avendo alcuna voglia di farmi inculare altri soldi da microsoft per abbonamenti live inutili non posso giocarci.
    magari + avanti prendo una ps3 e gta 5 e giocherò anche online.

    cmq per il resto ho giocato anche ad AC4 ed è sulla scia di gta 5: missioni principali brevi, quest secondarie noiose, collezionabili ridicoli e noia totale.
    ma almeno gta 5 ha l'online divertente a quanto sembra: ac4 online fa ancora + cagare di quello in single.

  14. #119
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    de gustibus.
    io sono sempre + convinto che metà del divertimento di gta 5 lo si ha online ma avendo questa maledetta xbox e non una ps3 e non avendo alcuna voglia di farmi inculare altri soldi da microsoft per abbonamenti live inutili non posso giocarci.
    magari + avanti prendo una ps3 e gta 5 e giocherò anche online.

    cmq per il resto ho giocato anche ad AC4 ed è sulla scia di gta 5: missioni principali brevi, quest secondarie noiose, collezionabili ridicoli e noia totale.
    ma almeno gta 5 ha l'online divertente a quanto sembra: ac4 online fa ancora + cagare di quello in single.
    Le missioni di GTA5 sono ben più lunghe, curate e dettagliate di quelle di SA che rimpiangi

  15. #120
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Hey prima per caso ho provato ad andare online con gta con i miei account giapponese e americano e funziona!!
    Non ho account italiani silver da provare, @spleen1987@ prova se ti va.

    Con altri giochi non mi va quindi è solo per GTA, magari per questo week end, o magari gta è gratis sempre
    e un tizio a livello MILLE mi ha donato 99 MILIONI

    Insomma provate

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •