Non riesco a ri-giocare FF8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo rigioco o no?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Butta il cuore oltre l'ostacolo, vedrai che ci farai l'abitudine.

    20 68,97%
  • Lascia stare, perdi solo tempo con questo gioco.

    9 31,03%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Non riesco a ri-giocare FF8

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Non riesco a ri-giocare FF8

    E' stato l'unico FF che ho giocato solo una volta, eppure è uno di quelli che preferisco. Ormai non ricordo più niente della trama, e vorrei rigiocarlo, ma ho un problema: mi annoio a morte con le evocazioni delle GF. Rivedere sempre quelle, patetiche, animazioni lo trovo insopportabile, eppure è strano, la prima volta che ci giocai non mi davano nessun fastidio. Però ho una gran voglia di rivivere certi momenti del gioco, che faccio?
    Ultima modifica di Sydney; 14-02-2004 alle 00:24:45

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    L'ho giocato la prima volta è non mi è piaciuto, poi a distanza d'anni ho voluto rifarlo per valutarlo meglio, invece mi ha fatto pena... non costringerti a fare una cosa di malavoglia.

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    rigiocalo è un consiglio, la seconda volta ti appassionerà ancora di più te lo assicuro...inoltre se la prima volta nn lo hai terminato al 100%, devi farlo ora no?? E poi per quanto riguarda i G.F. nn è necessario che li usi per tutto il gioco, servono all'inizio, e più avnti solo per i junction e le abilità!! E ci sono altri mille motivi per cui FFVIII andrebbe rigiocato....io lo rigioco pure adesso!!!!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Hanamichi 85

    L'ho giocato la prima volta è non mi è piaciuto, poi a distanza d'anni ho voluto rifarlo per valutarlo meglio, invece mi ha fatto pena... non costringerti a fare una cosa di malavoglia.
    i gusti sono gusti...ma come non ti fa a piacere una storia del genere.....proprio non capisco!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Impara presto supporto cosi nn dovrai star solo a guardare . Rigiocalo!!!Anche xkè è il mio preferito
    At all fire

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    (killers)INFERNO

    i gusti sono gusti...ma come non ti fa a piacere una storia del genere.....proprio non capisco!
    Non ha spessore, veramente troppo leggera e superficiale unita a una pessima caratterizzazione dei personaggi e un game design noioso e logorante.

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Hanamichi 85

    Non ha spessore, veramente troppo leggera e superficiale unita a una pessima caratterizzazione dei personaggi e un game design noioso e logorante.
    Della serie: "come far passare la voglia a Delita di giocare a FF8" e direi che ci stai riusciendo. Cmq rimango incerto, vale la pena spendere una quarantina di ore per rigiocare a FF8? Sono ore buttate? Rimango indeciso. Vediamo come va il sondaggio, se vince la prima opzione lo rigioco, altrimenti, nada.

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Tralascia le malignità dette su questo gioco, perchè a parte qualcosa della trama (le sacerdotesse/streghe come nemici) il resto del gioco è decisamente valido e divertente.
    Eppoi ci sono i vari segreti (taaaanti) che non fanno che allungare un gioco già abbastanza lungo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Dopo Xenogears conta anch'io di rigiocare FFVII in italiano e forse VIII, ma anch'io sono molto riluttante, ripenso al ridicolo caricamento delle summon (e pensare che un mio amico si divertiva pure) e al sistema di combattimento e non sono pù sicuro di volerlo fare (per non parlare del ridicolo modo in cui si sale di livello SEED).

    In pratica l'unica cosa che mi attira è il gioco di carte e qualche mostro molto forte.

  10. #10
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Per me non devi rigiocarlo, butti via del tempo!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  11. #11
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    se intendi rivivere "certi momenti" ti consiglierei di farlo, ma se vuoi completarlo al 100% lascialo stare dov'è, perderesti tempo inutilmente...

  12. #12
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Rigiocalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    X me è il + bell Final Fantasy di sempre!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    io ff8 l ho riniziato 5 volte, 3 volte l ho finito, 2 volte sono rimasto a metà perchè avevo comprato un nuovo gioco.
    FFVIII è il miglior funal fantasy che esista!!!
    La storia è profondissima, è innovativo, i personaggi sono troppo belli, i mostri sono tanti e vari, il mondo è pieno di segreti...
    E poi le animazioni dei G.F. sono fantastiche, non so come fate a dire che vi annoiano!!! e poi finalmente un FF nu po meno assurdo dove prendi soldi dai mostri che ammzzi.. ma andiamo, io sta storia dei mostri con i soldi non l ho mai capita, e poi aumentare il rango seed è bellissimo..


    per me FFVIII resta il migliore di sempre!!!


    FFVIII 4EVER!!!!


    p.s. e un altra cosa: i filmati sono i migliori dal mio punto di vista: mooooolto meglio di quelli del 9, e alcuni (come quello iniziale) migliore anche del 10... come dimenticare lo scontro tra Seifer e Squall?? fantastico... :9 :9
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Patetiche?
    Premesso che dal PDV grafico solo le migliori di qualsiasi VG per PS1, premesso che l'unica nota dolente *potrebbe* essere il Supporto, premesso che FF8 si può finire senza problema alcuno usando solo le Junction sena minimamente usare le GF, che spesso sono utili e divertenti [brothers, kyactus e il Tomberry con il BONK!!!!!]...
    ragazzo mio, mettiti il cuore in pace, sei solo tu che sei maturato, tutto qui

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    Glenn

    Patetiche?
    Premesso che dal PDV grafico solo le migliori di qualsiasi VG per PS1, premesso che l'unica nota dolente *potrebbe* essere il Supporto, premesso che FF8 si può finire senza problema alcuno usando solo le Junction sena minimamente usare le GF, che spesso sono utili e divertenti [brothers, kyactus e il Tomberry con il BONK!!!!!]...
    ragazzo mio, mettiti il cuore in pace, sei solo tu che sei maturato, tutto qui
    Delita maturato?
    Stra

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •