Stupro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Stupro

Cambio titolo
  1. #31
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ah, e poi skree, questo fatto del potere di creare la vita non l'ho mai capito... da quando gli ovuli si auto inseminano?

  2. #32
    Skree
    Ospite
    -Asriel-

    ah, e poi skree, questo fatto del potere di creare la vita non l'ho mai capito... da quando gli ovuli si auto inseminano?
    Da quando lo permette la scienza :P
    No, scherzi a parte, la maternita' e' una cosa tutta femminile, dai, per il maschio e' un divertimento e un piacere, per lei no... e comunque nove mesi di tortura e' la femmina che li ha, non l'uomo...

    Comunque, io sono di quelle persone a favore di un utero completamente artificiale per eliminare la sofferenza alle donne... ma qui si rischia di finire fuori discorso.

    Poi, davvero, una cosa che non capisco e' perche' tutte queste storie sul "dove cresce" un feto... insomma, che stia dentro sua madre o se sta dentro un tubo di vetro che cambia alla fine? anzi, dentro al tubo di vetro e' pure piu' al sicuro... e il corpo della madre non risente di tutti quei problemi legati alla gravidanza, vene varicose e schifezze varie annesse... *perplesso*

    Ma va beh, nessuno ha mai detto che l'umanita' fosse intelligente.

  3. #33
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Skree

    Da quando lo permette la scienza :P
    No, scherzi a parte, la maternita' e' una cosa tutta femminile, dai, per il maschio e' un divertimento e un piacere, per lei no... e comunque nove mesi di tortura e' la femmina che li ha, non l'uomo...

    Comunque, io sono di quelle persone a favore di un utero completamente artificiale per eliminare la sofferenza alle donne... ma qui si rischia di finire fuori discorso.

    Poi, davvero, una cosa che non capisco e' perche' tutte queste storie sul "dove cresce" un feto... insomma, che stia dentro sua madre o se sta dentro un tubo di vetro che cambia alla fine? anzi, dentro al tubo di vetro e' pure piu' al sicuro... e il corpo della madre non risente di tutti quei problemi legati alla gravidanza, vene varicose e schifezze varie annesse... *perplesso*

    Ma va beh, nessuno ha mai detto che l'umanita' fosse intelligente.
    In quanto uomo nn lo posso dire cn certezza ma penso ke x una donna il parto sia la gioia + grande della vita ke fa svanire il dolore

  4. #34
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    -Asriel-

    be guarda skree, come ho già detto non sono maschilista, ma neanche io ho gli occhi foderati di prosciutto!

    a volte i giornali, ma puoi anche chiedere in giro, portano notizie di cortei contro una "giuria maschlista" per il semplice motivo che tra una donna è un uomo in un concorso ha vinto un uomo... anche se aveva tutti i diritti di vincerlo! poi ultimamente gli alberghi più in di new york hanno messo un piano ad uso esclusivo delle donne, con tanto di sorveglianza che vieta assolutamente ad un essere umano di sesso maschlie di avvicinarsi a quel piano...
    senza contare che le donne (non tutte, sia chiaro) vogliono avere anche dei "privileggi" del tipo passo prima io perchè sono donna, anche se ti sto insultado e ti ho datto uno schiaffo non mi poui toccare (e non intendo malmenare, semplicemente rispondere allo schiaffo) perchè sono donna...

    dai... che gli esseri umani maschi, come io trovo più giusto dire, abbiano maltrattato gli esseri umani di sesso femminile non c'è dubbio, ma qui chi fa del vittimismo sono gli "esseri umani di sesso femminile"...
    Ultimamente ovunque si dice:le donne sn + intelligenti degli uomini,le donne lavorano meglio,le donne sn + sensibili,la migliore cosa di un uomo è la donna ke ama.
    Inoltre fan sembrare ke tutti gli uomini siano dei maniaci sessuali e degli imbecilli.
    Nn vi sembra ke qste cose erano dette dagli uomini verso le donne qndo nn c'era ancora la parità tra i sessi?
    Le donne hanno combattuto x la parità e(giustamente)l'hanno ottenuta ma ora sembra ke(alcune)ribaltino la situazione...mah

  5. #35
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Skree

    Da quando lo permette la scienza :P
    No, scherzi a parte, la maternita' e' una cosa tutta femminile, dai, per il maschio e' un divertimento e un piacere, per lei no... e comunque nove mesi di tortura e' la femmina che li ha, non l'uomo...

    Comunque, io sono di quelle persone a favore di un utero completamente artificiale per eliminare la sofferenza alle donne... ma qui si rischia di finire fuori discorso.

    Poi, davvero, una cosa che non capisco e' perche' tutte queste storie sul "dove cresce" un feto... insomma, che stia dentro sua madre o se sta dentro un tubo di vetro che cambia alla fine? anzi, dentro al tubo di vetro e' pure piu' al sicuro... e il corpo della madre non risente di tutti quei problemi legati alla gravidanza, vene varicose e schifezze varie annesse... *perplesso*

    Ma va beh, nessuno ha mai detto che l'umanita' fosse intelligente.
    a questa tua domanda c'è una risposta semplice di una parola: la chiesa.

    fino all'inizio del' 900 gli scienziati dovevano fare tutto in clandestinità, perchè per esempio le posate quando furono inventate la chiesa le etichettò come "strumenti del diavolo"...
    mi sto ancora chiedendo il perchè...

    Ultimamente ovunque si dice:le donne sn + intelligenti degli uomini,le donne lavorano meglio,le donne sn + sensibili,la migliore cosa di un uomo è la donna ke ama.
    Inoltre fan sembrare ke tutti gli uomini siano dei maniaci sessuali e degli imbecilli.
    Nn vi sembra ke qste cose erano dette dagli uomini verso le donne qndo nn c'era ancora la parità tra i sessi?
    Le donne hanno combattuto x la parità e(giustamente)l'hanno ottenuta ma ora sembra ke(alcune)ribaltino la situazione...mah
    gabry ti ho appena fatto un santino a casa mia!
    sono completamente d'acordo con te, le cose si sono ribaltate, eppure alcune continuano a dire che sono ancora sfrutate...

  6. #36
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Non scheziamo su ste cose

    pensa quante donne sono state stuprate da dei figli di puttana

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  7. #37
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    This_is_snake

    Non scheziamo su ste cose

    pensa quante donne sono state stuprate da dei figli di puttana
    qui nessuno sta scherzando, abbiamo solo mandato l'argomento OT...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •