[6] [Topic Ufficiale] Terraria - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 436

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    si viene un messaggio,poul è arrivato,per esempio...ricorda che devi avere una casa per ospitare tale NPC altrimenti non arrivano....sai come costruire e rendere tale una casa?
    io ho costruito una casa (temporanea) per far entrare il primo npc che c'è nel mondo,
    in pratica ho una mia stanza con porta, e poi ne ho costruita un altra qualche bloccco più in la (staccata quindi) con luce,sedia,tavolo, e porta, ovviamente tutta chiusa, ma l'npc non ne vuole sapere di entrare, gioco a rilento aspettando la patch del tempo,quindi non ho fretta, però mi pare strano.

    su Vita comunque c'è un bug (motivo in più per l'update) cheho già segnalato 3 volte, in pratica se create un cartello e lo posizionate, quando andate per premere azione, crasha il gioco.

  2. #92
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    si viene un messaggio,poul è arrivato,per esempio...ricorda che devi avere una casa per ospitare tale NPC altrimenti non arrivano....sai come costruire e rendere tale una casa? nel mio avatar sono io...mentre giocavo ho notato che i mob droppano i pacchi regalo...sapete che significa?.....EVENTO NATALEEEEE
    Si si ma se volessi reinstallare il gioco c'è modo di salvare il mio personaggio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    allora...gli NPC arrivano quando fai delle cose specifiche,ti consiglio di andare a vedere sulla wiki chi sono e come puoi sbloccarli.claymore se vuoi farti una casa sotto terra puoi anche farla (io ho 8 piani sotto terra ) tanto il tasso ti spaw del verme più in alto sei più diminuisce quindi non preoccuparti.tornando alle casse,no se ci depositi qualcosa non la perdi tranquillo
    Grazie. Penso che faro un bel bunker.
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    nel mio avatar sono io...mentre giocavo ho notato che i mob droppano i pacchi regalo...sapete che significa?.....EVENTO NATALEEEEE
    Ah, è per questo? Forte. Ci sono anche su PSVita.

  4. #94
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    in pratica durante natale può arrivare un'invasione di pupazzi di neve...se gli sconfiggi arriverà babbo natale a casa hahaha.io neanche il tempo di finire la casa in tema per lui mi è arrivata la frost legion...pff troppo deboli

  5. #95
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    a me i dati dei personaggi mi sono rimasti tutti (quelli vecchi con cui giocavo terraria prima del 1.2) quindi penso ci sia una cartella con dentro tutto,se disinstalli il gioco e lo riinstalli non penso ci sia problema...ti dico gia da subito che io non ho provato e non sono sicuro di ciò che ho appena detto

  6. #96
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    a me i dati dei personaggi mi sono rimasti tutti (quelli vecchi con cui giocavo terraria prima del 1.2) quindi penso ci sia una cartella con dentro tutto,se disinstalli il gioco e lo riinstalli non penso ci sia problema...ti dico gia da subito che io non ho provato e non sono sicuro di ciò che ho appena detto
    Mi dicono in una chat dedicata a terraria che uscirà una patch 1.3 per quest'ultimo ad aprile, può essere che esca nello stesso periodo per vita?

    key puoi rispondermi al post precedente perfavore?

  7. #97
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    per far entrare un npc in una casa che vogliamo noi è necessario apripre l'inventario,cliccare la casetta con scritto "alloggio" a destra,cliccare su l'npc che vogliamo spostare o far trasferire e poi premi sul muro della stanza in cui vuoi che lui abiti...spero di averti aiutato
    EDIT:se vuoi sapere se la casa è idonea per ospitare qualcuno fai così:apri inventario,clicca su alloggio,clicca sul punto interrogativo e poi sulla casa che vuoi controllare,in questo modo ti dirà se è idonea o no,se non lo è ti consiglio ti controllare meglio il rivestimento (muro)
    Ultima modifica di key_in_terraria; 15-12-2013 alle 22:56:28

  8. #98
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    per far entrare un npc in una casa che vogliamo noi è necessario apripre l'inventario,cliccare la casetta con scritto "alloggio" a destra,cliccare su l'npc che vogliamo spostare o far trasferire e poi premi sul muro della stanza in cui vuoi che lui abiti...spero di averti aiutato
    EDIT:se vuoi sapere se la casa è idonea per ospitare qualcuno fai così:apri inventario,clicca su alloggio,clicca sul punto interrogativo e poi sulla casa che vuoi controllare,in questo modo ti dirà se è idonea o no,se non lo è ti consiglio ti controllare meglio il rivestimento (muro)
    si poi ho scoperto il perchè del non venire del npc, in pratica ho costruito una casa su uno sfondo naturale di terra, e non sapevo che non era idoneo, di conseguenza devo rifare da zero tutto, tanto non sarebbe stata la prima casa ^_^ , grazie.

  9. #99
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    aaah ecco hahaha di nulla

  10. #100
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    se volete vi faccio uno screen delle mie case,anche se sono un po spoglie e da aggiustare

  11. #101
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    se volete vi faccio uno screen delle mie case,anche se sono un po spoglie e da aggiustare
    Certo, è sempre un piacere condividere sia la passione sia la curiosità generale altrui



    il mio sogno è fare un mega palazzo di ghiaccio, e uno medioevale.


    Almeno facciamo vivere un po il topic.

  12. #102
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    io ho creato una grotta di ghiaccio...poi dopo un po ho creato un mega castello che ancora è un po spoglio per la mancanza di materiali e di addobbi vari

  13. #103
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    io ho creato una grotta di ghiaccio...poi dopo un po ho creato un mega castello che ancora è un po spoglio per la mancanza di materiali e di addobbi vari
    e posta XD

  14. #104
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    ....la mia grotta di ghiaccio

  15. #105
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    ....la mia grotta di ghiaccio
    bella , pensavo ti fossi dimenticato del thread ,

    io spero di riuscire a fare un castello,


    ho letto una discussione di starbound, ahah a confronto terraria è un tutorial,

    non vedo l'ora esca anche quello su vita, me li spolperò tutti e due.

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •