Cidaemon.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cidaemon.exe

Cambio titolo
  1. #1
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Arrabbiato Cidaemon.exe

    Vengo subito al punto: ogni volta che accendo il pc, devo aprire il task manager e terminare il processo CISVC.exe, altrimenti, dopo circa 10 minuti, parte un altro processo, chiamato cidaemon.exe che mi occupa tutta la RAM e il file di paging con conseguenze immaginabili (bullet time del pc). Ho trovato il file cidaemon.exe nella cartella system di windows, ho provato ad eliminarlo, metterlo in quarantena, eliminarlo mentre in quarantena, ma niente. Come faccio a toglierlo per sempre?(ho provato anche con msconfig ma non ci capisco niente.)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726
    mi sa che č un virus.... non so cosa servirā eliminarlo...
    comunque vai in modalitā provvisoria ed elimina
    se non ci riesci crea disco di avvio dos e eliminalo da dos
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    nikki88

    mi sa che č un virus.... non so cosa servirā eliminarlo...
    comunque vai in modalitā provvisoria ed elimina
    se non ci riesci crea disco di avvio dos e eliminalo da dos
    Un virus... installato nel 2001 (il pc l'ho comprato nel 2003)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726
    hai ragione, non č un virus (la parola daemon....), comunque dopo una breve ricerca su google ho trovato che il file CiDaemon.exe e' un file di sistema e la sua funzione e' quella di indicizzare tutti i file presenti nel computer o nei computer (in caso avessi una rete).
    non so come si faccia a bloccare questo processo definitivamente, o col task manager, se no prova su Da pannello di controllo >> Strumenti di Amministrazione >> Servizi

    maggiori informazioni qua
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    nikki88

    hai ragione, non č un virus (la parola daemon....), comunque dopo una breve ricerca su google ho trovato che il file CiDaemon.exe e' un file di sistema e la sua funzione e' quella di indicizzare tutti i file presenti nel computer o nei computer (in caso avessi una rete).
    non so come si faccia a bloccare questo processo definitivamente, o col task manager, se no prova su Da pannello di controllo >> Strumenti di Amministrazione >> Servizi

    maggiori informazioni qua
    Thnx... ah, un'altra cosa, adesso quando apro il task manager non mi compare la barra sopra, quella con file, modifica, visualizza e con il nome della finestra.Che roba č?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •