[XOne] Ryse: Son of Rome - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 491

Discussione: Ryse: Son of Rome

Cambio titolo
  1. #76
    sirkain
    Ospite
    Il problema è che non ho ancora visto morire un nemico, senza l'uso dei QT. Vorrei capire se è possibile uccidere un dannato nemico senza dovermi sorbire il QT.



    Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

  2. #77
    linker
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ho ancora visto morire un nemico, senza l'uso dei QT. Vorrei capire se è possibile uccidere un dannato nemico senza dovermi sorbire il QT.



    Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
    Se entrambi gli attacchi fanno partire l'esecuzione... Credo non si possa.
    "non legnoso" LOL

  3. #78
    sirkain
    Ospite
    Allora in questo caso, ci troviamo di fronte a una scelta folle. I risvolti sul gameplay sarebbero disastrosi




    Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

  4. #79
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    si ma guardati pure i direct di gameplay puro
    Spoiler:

    Cmq dai video qualche calo di fps ogni tanto si nota nn sono proprio fissi.

  5. #80
    io mi chiedo come cazzo fate a giudicarlo solo con i filmati,dite che è legnoso,qte non vanno bene,etc...
    provatelo e poi se per voi è cosi allora è tutto un'altro discorso,anche GoW a i qte ma nessuno se ne lamenta...state diventando ridicoli

  6. #81
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ci sono anche preview che dicono "omg è fighissimo".

    Ma ovviamente quelle sono pagate e quelle negative invece sono genuine.

    È shovelware, su, lo sappiamo. Un giochino lineare spettacolare con il graficone.

    Non fosse esclusiva non sarebbe bashato così tanto.
    non fosse esclusiva non se lo sarebbe filato nessuno, è diverso.
    e giustamente aggiungo io, si sono distrutti giochi decenti per molto meno.

    secondo me prenderà tante bastonate (critica e giocatori) da far affondare l'ip, poi posso anche sbagliarmi.
    tra questo e knack non so decidermi quale sia il più brutto titolo next-gen.

  7. #82
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    invece secondo me venderà piuttosto bene, e diventerrà un franchise di punta per xbox

  8. #83
    linker
    Ospite
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come cazzo fate a giudicarlo solo con i filmati,dite che è legnoso,qte non vanno bene,etc...
    provatelo e poi se per voi è cosi allora è tutto un'altro discorso,anche GoW a i qte ma nessuno se ne lamenta...state diventando ridicoli
    Jeez, devo andare a riprendere i post in cui insulto pesantemente GoW e seguiti? Devo?
    A parte che ALMENO non ci sono QTE per ogni fottutissimo nemico e c'è anche una parte di platforming e di enigmi che almeno ci fa la grazia di spezzare il ritmo da quello schifo di core gameplay, ma veramente, non c'è paragone. Uno almeno è un gioco vero, brutto sì, ma vero, l'altro un film interattivo. Cazzo a guardarlo sembra Infinity Blade con la possibilità di muoversi.

  9. #84
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come cazzo fate a giudicarlo solo con i filmati,dite che è legnoso,qte non vanno bene,etc...
    provatelo e poi se per voi è cosi allora è tutto un'altro discorso,anche GoW a i qte ma nessuno se ne lamenta...state diventando ridicoli
    Ogni volta in ogni 3d spunta una risposta del genere... non so allora aspettiamo che un gioco esca per parlarne? O il topic lo hai aperto solo per postare roba alla "quanto sono hyppato!" "Non vedo l'ora che esca!!!"

    Ci sono i filmati?si giudica in base a quelli, quando lo si proverà eventualmente ci si ricrede.

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  10. #85
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816


    rimangono i colpi delle spadate sui nemici

  11. #86
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio


    rimangono i colpi delle spadate sui nemici
    è vero l'ho notato solo ora per via del livello buio, mi pare sta cosa sia stata aggiunta di recente perchè nei video precedenti non mi pare ci fosse o sbaglio?

  12. #87
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ogni volta in ogni 3d spunta una risposta del genere... non so allora aspettiamo che un gioco esca per parlarne? O il topic lo hai aperto solo per postare roba alla "quanto sono hyppato!" "Non vedo l'ora che esca!!!"

    Ci sono i filmati?si giudica in base a quelli, quando lo si proverà eventualmente ci si ricrede.

    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    no non ho detto quello,è solo che mi sembra esagerato tutto questo accanimento non si sa per cosa poi...
    boh sara che l'ambientazione non vi piace,non puoi giudicare il gameplay solo da un video,semmai puoi giudicare la grafica e tutto il resto ma il gameplay se non tocchi con mano secondo me non puoi avere un giudizio corretto...
    parecchi giochi snobbavo,poi una volta provati mi sono ricreduto.

    ah, dimenticavo che per alcuni basta che sia M$ quindi = merda!!!

  13. #88
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Visto ora su sito oncorrente l' ultimo video sul gameplay pubblicato da M$:
    Sulla grafica niente da dire, aspettavo un gioco su roma valido da shadow of rome ma a livello di gameplay mi sembra una ciofeca... E' tutto una parata e risposta 1 vs 1 con i nemici che aspettano educatamente il proprio turno. Vedremo se oltre a questo ha altri elementi di gameplay più validi se no aspetto quando lo trovo a 20 €. Poi alcune "mosse" fanno sorridere, tipo quando respinge con lo scudo una freccia scagliata da 50 m indirizzandola direttamente addosso ad un' altro nemico a 50 m di distanza , o quando sbatte lo scudo a terra stordendo il nemico Poi in alcuni momenti si attacca e si uccide un barbaro, l' altro con il giusto tempo ci attacca e il soldato in modo fluido si gira e si protegge in altri momenti il 2° barbaro ci attacca troppo presto per un' ia fallace e il soldato si gira in un nanosecondo e alza lo scudo senza alcun apparente movimento

  14. #89
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    no non ho detto quello,è solo che mi sembra esagerato tutto questo accanimento non si sa per cosa poi...
    boh sara che l'ambientazione non vi piace,non puoi giudicare il gameplay solo da un video,semmai puoi giudicare la grafica e tutto il resto ma il gameplay se non tocchi con mano secondo me non puoi avere un giudizio corretto...
    parecchi giochi snobbavo,poi una volta provati mi sono ricreduto.

    ah, dimenticavo che per alcuni basta che sia M$ quindi = merda!!!
    puoi giudicare molto del gameplay da un video, come ha fatto notare mike non serve provarlo per notare cose come:

    - le freccie che puoi far rimbalzare sul nemico, manco fossero fatte di gomma
    - animazioni che si collegano tra di loro senza interpolazioni

    sempre di gameplay si tratta...

  15. #90
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    invece secondo me venderà piuttosto bene, e diventerrà un franchise di punta per xbox
    Grazie al cazzo che venderà visto che si tratta di uno dei tre titoli in croce disponibili al lancio di una nuova console.

    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    no non ho detto quello,è solo che mi sembra esagerato tutto questo accanimento non si sa per cosa poi...
    boh sara che l'ambientazione non vi piace,non puoi giudicare il gameplay solo da un video,semmai puoi giudicare la grafica e tutto il resto ma il gameplay se non tocchi con mano secondo me non puoi avere un giudizio corretto...
    parecchi giochi snobbavo,poi una volta provati mi sono ricreduto.

    ah, dimenticavo che per alcuni basta che sia M$ quindi = merda!!!
    Innanzitutto non si tratta di ms = merda a prescindere. Non ho problemi a criticare anche sony per le varie porcate che sta tirando fuori tipo online a pagamento e no music no party. Da un lato spero che MS fallisca con questa console già nata con premesse sbagliatissime ma da l'altro non vorrei che un stradominio sony epoca ps1 - ps2 riporti a situazioni simili a "la gente si farà un secondo lavoro pur di comprare una ps3".


    Detto ciò tornando al gioco, dai video si capisce benissimo quale sarà l'andazzo del gameplay. Già il fatto che nasce come un titolo kinect only la dice lunga. Ma anche qui la cara ms che mi combina? Mi mettono il kinect obbligatorio a 100 cocozze e al posto di sfornare una killer-app kinect per giustificarne l'acquisto me lo tramutano in gioco pad mediocre giusto per far numero al lancio. E questo la dice lunga anche sul kinect e la sua utilità nei giochi. Secondo me è pensato solo come periferica per comandare a gesti l'interfaccia e puttanate multimediali quali i vari programmi fitness che con i vg non c'entrano niente.
    Ultima modifica di El Gordito; 7-11-2013 alle 15:49:08

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •