Gamesweek a Milano - Dal 25 al 27 Ottobre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Gamesweek a Milano - Dal 25 al 27 Ottobre

Cambio titolo
  1. #1
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910

    Gamesweek a Milano - Dal 25 al 27 Ottobre

    Settimana prossima c'è la Gamesweek
    Ok, magari come evento non è niente di speciale (purtroppo continua a mettersi in concorrenza con Lucca), però è un'ottima occasione per provare le nuove console e i nuovi giochi.

    Sul sito c'è la lista dei giochi presenti, fa piacere notare che ci sono molti giochi next-gen. Ci sono praticamente tutti i titoli di lancio importanti.
    A quanto pare nello stand di GameTime c'è Oculus Rift da provare, spero non ci sia una fila infinita
    E poi c'è Bayonetta 2.

    Io ci sono stato l'anno scorso e non sono rimasto super soddisfatto, però quest'anno ci sono tante cose da provare e da vedere. Non so, mettere le mani sulla next gen un mese prima del lancio è abbastanza esaltante.

    Quindi, chi ha intenzione di venire? Io quasi sicuramente ci sarò, ma non so ancora il giorno
    4/11/2015

  2. #2
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    io sicuramente domenica 27 con 3 amici soltanto perchè ho trovato un biglietto aggratiss!
    solo per quello

  3. #3
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione RommanBluz Visualizza Messaggio
    io sicuramente domenica 27 con 3 amici soltanto perchè ho trovato un biglietto aggratiss!
    solo per quello
    Dove l'hai trovato il biglietto gratis? Io lo scorso anno l'ho preso perchè un sito concorrente li regalava, ma quest'anno, per adesso, non stanno regalando niente
    4/11/2015

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    33
    Mai più Ci sono andato due anni trascinato dall ex ed è il peggio del peggio, mamma mia XD

  5. #5
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Dove l'hai trovato il biglietto gratis? Io lo scorso anno l'ho preso perchè un sito concorrente li regalava, ma quest'anno, per adesso, non stanno regalando niente
    li regalavano sul sito della mediaworld, li hanno regalati solo il pomeriggio per poche ore

  6. #6
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Quest'anno sono stato al Gamescom, al Tokyo Game Show..sono ovviamente tutto un altro pianeta rispetto al Gamesweek, ma non posso mancare all'appuntamento italiano ;-D
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    magari come evento non è niente di speciale
    Ringraziate che ci sia un evento di questo genere (e di questa portata) unicamente dedicato ai videogiochi in Italia.

  8. #8
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Ringraziate che ci sia un evento di questo genere (e di questa portata) unicamente dedicato ai videogiochi in Italia.
    Ma alla fine concordo. E' un appuntamento molto interessante, penso sia la prima occasione in Italia per provare le console di nuova generazione. Da quello che ho visto è anche la fiera migliore in Italia per quanto riguarda i videogiochi. Però, ecco, la settimana dopo c'è il Lucca Comics & Games che è proprio su un altro pianeta. Il target è leggermente diverso, ok, ma la Gamesweek è molto snobbata proprio perchè la maggior parte della gente la settimana dopo è a Lucca.
    4/11/2015

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io andrò sabato 26, e magari riesco pure a beccare il farenz così gli chiedo cos'è meglio tra la ps4 e l'xbox one.

  10. #10
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Penso che andrò di sabato.
    Avrò questa maglietta:

    Spoiler:

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    E poi c'è Bayonetta 2.
    Spiega.


    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  12. #12
    Onibaku di Shonan L'avatar di King_Onizuka
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.326
    Io vado venerdì, speriamo sia decente; prima volta per me.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

  13. #13
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spiega.


    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)
    Ci sarà una postazione con un Wii U, un gamepad e una demo di Bayonetta 2 giocabile da chiunque. Magari c'è pure qualche cosplayer in giro, vai a sapere.

    Ci sarò sicuramente io che mi farò figo perchè ho passato un sacco di ore sul primo Bayonetta, ma fallirò miseramente perchè è da un anno (ma anche di più) che non lo gioco seriamente
    4/11/2015

  14. #14
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    E io magari potessi andare alla GamesWeek... ma non posso

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ci sarà una postazione con un Wii U, un gamepad e una demo di Bayonetta 2 giocabile da chiunque. Magari c'è pure qualche cosplayer in giro, vai a sapere.

    Ci sarò sicuramente io che mi farò figo perchè ho passato un sacco di ore sul primo Bayonetta, ma fallirò miseramente perchè è da un anno (ma anche di più) che non lo gioco seriamente
    Guarda che se mi fai venire a vuoto, ti indosso come una muta da sub: aderente.
    Quindi se stai scherzando, dillo ora .-.

    E se non scherzi, dimmi se Bayo 2 ci sarà tutti e tre i giorni, e dimmi se c'è qualcuno dei P* che porto la roba da farmi autografare.


    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •