[161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 282

Discussione: [161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2
    Oddio ma perché uno dei thread più antichi della storia del forum è così desolato?

  2. #32
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Perché ormai gli Angolari storici stanno sul culo a tutti e sono talmente amicicici tra loro che si vedono di persona. Però è un momento triste, è innegabile.

  3. #33
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Non bazzico mai in questo thread, ma giusto per sapere: qualcuno di voi va a vedere i Kylesa il 25 a Milano?


  4. #34
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Non bazzico mai in questo thread, ma giusto per sapere: qualcuno di voi va a vedere i Kylesa il 25 a Milano?
    Sì, saremo almeno in tre o quattro.

  5. #35
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Sì, saremo almeno in tre o quattro.
    Bella Io non sono mai andato a vederli, ma so che calcano spesso palchi italiani. Tu hai già avuto occasione di sentirli? Come sono live?


  6. #36
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Bella Io non sono mai andato a vederli, ma so che calcano spesso palchi italiani. Tu hai già avuto occasione di sentirli? Come sono live?
    Dal vivo spaccano i culi, li ho visti due volte ma entrambe le volte all'estero (una volta al Summer Breeze in Germania e un'altra al Brutal Assault in Rep. Ceca), però passano spesso anche da noi, l'ultima volta fu a gennaio 2012 o 13 sempre qui a MI e me li persi, stavolta invece siamo già tutti organizzati per andare.
    Non so se sei stato al Lo-Fi, ma preparati: fa schifo. Nel senso che si sente proprio male. Però i Kylesa live meritano assai.

    EDIT: tra l'altro leggo che sei di Varese anche tu, magari ci siamo pure già visti da qualche parte, se giri per i live della zona di Milano (visto che a Va di locali non ce n'è).

  7. #37
    Man a propò, ho visto che hanno aperto un nuovo Rock'n'Roll a Varese
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #38
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Man a propò, ho visto che hanno aperto un nuovo Rock'n'Roll a Varese
    Sì? E chi ci faranno suonare oltre ai Fvoco Fatvo? Le Rape?

  9. #39
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Man a propò, ho visto che hanno aperto un nuovo Rock'n'Roll a Varese
    Ma valà, davvero? Io ero rimasto al Twiggy come unico locale, tra l'altro messo molto male pure quello


  10. #40
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Ma valà, davvero? Io ero rimasto al Twiggy come unico locale, tra l'altro messo molto male pure quello
    pure peggio di un locale nel reggiano che, quando non chiama gruppi che fan roba loro (nel solo 2013 ci son stati arcturus, testament e death angel oltre a gruppi locali, con sommo stupore visto l'andazzo generale delle serate, ossia dj e schiuma party) ti fan pagare almeno 10 euro per vedere delle cover/tribute band e ti propinano dei prezzi da ladri per il bere (che ha pure una qualità scadente, tipo 5 euro per 40 cl scarsi di una birra che fa sembrare buona la peggiore del lidl) e che non ti fanno uscire e rientrare col timbro prima delle 2:30 nonostante l'unica area all'aperto una volta entrati sia quella per i fumatori?

  11. #41
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    pure peggio di un locale nel reggiano che, quando non chiama gruppi che fan roba loro (nel solo 2013 ci son stati arcturus, testament e death angel oltre a gruppi locali, con sommo stupore visto l'andazzo generale delle serate, ossia dj e schiuma party) ti fan pagare almeno 10 euro per vedere delle cover/tribute band e ti propinano dei prezzi da ladri per il bere (che ha pure una qualità scadente, tipo 5 euro per 40 cl scarsi di una birra che fa sembrare buona la peggiore del lidl) e che non ti fanno uscire e rientrare col timbro prima delle 2:30 nonostante l'unica area all'aperto una volta entrati sia quella per i fumatori?
    Quando era aperto no, effettivamente poteva essere peggiore il tuo. Ma ormai ha pseudo-chiuso il Twiggy, per cui non so chi sia messo meglio


  12. #42
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Quando era aperto no, effettivamente poteva essere peggiore il tuo. Ma ormai ha pseudo-chiuso il Twiggy, per cui non so chi sia messo meglio
    almeno c'è da tenersi questo locale visto che ogni tanto (e forse pure per sbaglio) chiama dei gruppi famosi

  13. #43
    Ma chi è questo tizio?

    Ah, giusto per ravvivare un po' il thread: uscite black metal e affini degne di nota dell'anno trascorso, oltre i già citati Nhor?

  14. #44
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Condemnation dei Temple Nightside

  15. #45
    Utente L'avatar di matteovin
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    161
    qualcuno ha sentito il disco degli Indian? per me è una bomba

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •