[161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 282

Discussione: [161] [Metal] - L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #106
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    No grazie.
    Si, prego.

    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Minchia oh, ci mancava l'hipster black metal, dopo 2 minuti ho spento perchè m'aveva letteralmente fracassato i coglioni.

    Preferisco essere poser a sto punto.


    Si? Cavolo, devo ancora recuperarlo!
    Hipster proprio. E non si può neanche scherzare che arriva la shitstorm, vabbè. Comunque sto pezzo mi sta piacendo particolarmente, forse perché mi ricorda molto gli Hate Forest. Lungi dall'essere originale è comunque una figata.

    E intanto vi scartavetro le palle pure ora


    Finalmente mi è arrivato dopo un mese d'attesa, e sono veramente contento.

    E dopo vent'anni tornano i Mysticum con Planet Satan, anche se il singolo non mi ha preso così tanto, aspetto il full per giudicarlo. Spero sia molto più truzzo.

    Ultima modifica di giocoalcomputer; 20-10-2014 alle 15:55:52

  2. #107
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Più che altro, power + sinfonico = gothic. Comunque, Apocalyptica.
    Ma cosa chi dove come quando


    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Minchia oh, ci mancava l'hipster black metal, dopo 2 minuti ho spento perchè m'aveva letteralmente fracassato i coglioni.

    Preferisco essere poser a sto punto.
    Vabbé ma allora diciamolo apertamente che superare gli ascolti dei 13 anni è un reato e che al massimo ci possiamo guardare in faccia, rispettare e camminare.
    Ultima modifica di Bosj; 20-10-2014 alle 20:47:28

  3. #108
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Ma cosa chi dove come quando
    Alla fine se ci pensi, non va così troppo distante dalla realtà.

  4. #109
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Ma cosa chi dove come quando


    Vabbé ma allora diciamolo apertamente che superare gli ascolti dei 13 anni è un reato e che al massimo ci possiamo guardare in faccia, rispettare e camminare.
    Che cosa hai detto?

  5. #110
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Più che altro, power + sinfonico = gothic. Comunque, Apocalyptica.
    Mmmh, se proprio vogliamo dire una blasfemia ma che sembri meno porcata, direi che gothic = "doom melodico" , ma siamo sempre in ambito blasfemico ovviamente.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #111
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Alla fine se ci pensi, non va così troppo distante dalla realtà.
    È una stronzata galattica invece.
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che cosa hai detto?
    Stai parlando con me?

  7. #112
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Leviamo un po' di poseraggine e ascoltiamo cose veramente belle.

    https://www.facebook.com/earthandpillars2014

    Prendete e ascoltatene tutti.
    Mi piace comunque, i primi minuti mi hanno fatto pensare agli Urna o ai Drowning the light. Boh!


    Comunque per ora sono in fissa con il metal più tamarro anni 80 e 90, ovverosia l'Epic, dai Cirith Ungol agli Omen passando per gli italiani Adramelch.

    Attualmente sto facendo una ricerca per cercare più album possibili anni 80 e 90 di gruppi epic metal che dedicavano i loro lavori a Conan il Barbaro e a Elric e in generale alla letteratura heroic fantasy tamarrissima e al nerdismo fantasy da D&D. Mi aiutate?

    Per piacere non ditemi rhapsody o blind guardian.. cerchiamo di muoverci nell'epic e non nel power


  8. #113
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    cut
    Minchia gli Urna.
    Comunque la tua non è una richiesta semplice, l'epic non è mai stato particolarmente prolifico, a parte i soliti quattro o cinque nomi (Manowar, Virgin Steele, Manilla Road, Omen, Cirith Ungol).

  9. #114
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Minchia gli Urna.
    Comunque la tua non è una richiesta semplice, l'epic non è mai stato particolarmente prolifico, a parte i soliti quattro o cinque nomi (Manowar, Virgin Steele, Manilla Road, Omen, Cirith Ungol).
    No va be, di epic c'è moltissimo, bisogna un po' cercare.. se vedi il mio last fm ho moltissimi gruppi Epic dell'epoca oltre ai soliti noti. Però speravo qualcosa in piiù relativo a conan visto che sto leggendo i suoi racconti (di nuovo )

    Ho (ri)scoperto i Solstice attualmente, soprattutto quest'album che devo essere sincero sconoscevo.


    In generale ho scoperto questo forum cafonissimo di Conan con tanto di thread sul metal dedicato a conan, icona cafonal metal, ricordiamolo sempre.
    http://conancompletist.forumactif.co...-by-conan-1982

    COmunque devo dire che dopo 15 anni di ascolti metal mi sono reso conto che negli ultimi anni ho totalmente smesso di cercare e scoprire gruppi di generi specifici ma di andare per "temi", come adesso ho la fissa per le opere di Conan o come un tempo di opere relative al Silmarillion di Tolkien o al black metal ispirato alla dea indiana Kali.
    Spoiler:


    Purtroppo ricordo solo loro, pergiunta polacchi, ci sono un botto di gruppi indiani, ero iscritto proprio ad un gruppo di facebook indiano un bordello di robaccia simile.


  10. #115
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Vabbé ma tu avevi chiesto roba ottantiana/novantiana che parlsse di Conan e di tamarrismo, i Solstice non è che c'azzecchino particolarmente.

    Se vuoi roba ibrida allora ci sono anche gli Scald, i While Heaven Wept o, allargando un po', gli Ereb Altor (bathoryani a non finire).

  11. #116
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Vabbé ma tu avevi chiesto roba ottantiana/novantiana che parlsse di Conan e di tamarrismo, i Solstice non è che c'azzecchino particolarmente.

    Se vuoi roba ibrida allora ci sono anche gli Scald, i While Heaven Wept o, allargando un po', gli Ereb Altor (bathoryani a non finire).
    nono hai ragione eh? il mio discorso era più generale, chiaro è che i torch o chastain (sisi lo so, non sono epic -anche se vorrei che l'heavy old school non è che poi allontanava così molto dall'epic sotto certi versi-) non andrebbero bene per quella distinzione. Ho risposto "male" in quanto pensavo ti riferissi all'epic in generale, adesso ho capito a cosa ti riferissi!


  12. #117
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Penso che i Cult of Fire siano una delle band rivelazione, ma anche una delle migliori, che fa il meglio black metal degli ultimi anni.
    A quanto ho capito per Ascetic Meditation of Death erano così affascinati dall'india che hanno cambiato pure lingua.
    Poi deve uscire il nuovo ep

  13. #118
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    cut
    Sanscrit poserama unleashed per Ashetiche Meditatsioni Di Mortæ; che bel disco. L'ep invece non l'ho sentito, ma sembra una poserata meravigliosa a sua volta, anche se (leggo da Metal Archives) avrebbe dovuto essere pubblicato addirittura prima del full. Che brave persone, non c'è che dire.
    Ultima modifica di Bosj; 26-10-2014 alle 23:29:37

  14. #119
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    pareri su "derivae" dei nero di marte?

  15. #120
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    pareri su "derivae" dei nero di marte?

    Non l'ho ancora sentito, ma se hanno mantenuto le premesse e le promesse potrebbe essere un disco della Madonna. Se fosse anche solo un bel disco, comunque, sarei contento lo stesso. E i primi responsi online sono tutti positivissimi.

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •