[Estetica] [1][Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 372 di 372

Discussione: [1][Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #361
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    In realtà non andrebbe pulito sempre. Io lo pulisco una volta ogni cinque-sei che lo utilizzo, un po' perché l'acqua alla lunga rovina le lame, e un po' perché appunto facendo stacca e riattacca ogni volta alla fine si rompe un consiglio per il tuo prossimo rasoio...purtroppo non ne conosco altri che non abbiano questo sistema
    Altrimenti, Rau, avevo valutato questo. Dai pochi video che ho trovato in giro, mi è parso di capire che non ha la testina smontabile, quindi sarebbe ottimo.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #362
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Ragazzi un tagliacapelli che stia sotto i 0.8 mm? Vorrei farli proprio a zero ma non con la lametta.

    Edit: ma con sistema aspirante esiste qualcosa?
    Su tagliacapelli.it dicono che il migliore sia questo: http://www.tagliacapelli.it/marche-t...hilips-qc5580/
    qualcuno l'ha provato?

    Edit2: comprato e soddisfatissimo, fatti proprio a pelle in 5 minuti!
    Ultima modifica di Angrj; 14-01-2016 alle 19:43:52
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  3. #363
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Perdonate la domanda imbecille ma non ne vengo fuori. Ho comprato tempo fa un rasoio della Philips QT4022 serie 5.000 quello bordeaux per intenderci e purtroppo tra uno spostamento e l'altro ho perso il regola barba in plastica. Ora, non mi sembra un pezzo così raro da trovare eppure non riesco a trovarlo nel sito della Philips e neppure girovagando random su internet. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? (non so qualche sito esperto a riguardo). Comprare un nuovo rasoio perché mi manca il pezzo di plastica è assurdo e l'ho comprato all'estero quindi è da escludere anche la possibilità di andare in negozio fisicamente.

  4. #364
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Perdonate la domanda imbecille ma non ne vengo fuori. Ho comprato tempo fa un rasoio della Philips QT4022 serie 5.000 quello bordeaux per intenderci e purtroppo tra uno spostamento e l'altro ho perso il regola barba in plastica. Ora, non mi sembra un pezzo così raro da trovare eppure non riesco a trovarlo nel sito della Philips e neppure girovagando random su internet. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? (non so qualche sito esperto a riguardo). Comprare un nuovo rasoio perché mi manca il pezzo di plastica è assurdo e l'ho comprato all'estero quindi è da escludere anche la possibilità di andare in negozio fisicamente.
    Intendi il pettine? Prova a fare una ricerca su Subito.it o eBay, io l'avevo trovato la settimana scorsa perché lo cercavo usato questo rasoio. Altrimenti potrei vendertelo io, a me ormai il rasoio è andato.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #365
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Intendi il pettine? Prova a fare una ricerca su Subito.it o eBay, io l'avevo trovato la settimana scorsa perché lo cercavo usato questo rasoio. Altrimenti potrei vendertelo io, a me ormai il rasoio è andato.
    Neanche a farlo di proposito, sono appena tornato da un rivenditore che mi ha ordinato il pezzo mancante. Che cavolo di travaglio, io pensavo fosse decisamente più immediata la cosa!

  6. #366
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Neanche a farlo di proposito, sono appena tornato da un rivenditore che mi ha ordinato il pezzo mancante. Che cavolo di travaglio, io pensavo fosse decisamente più immediata la cosa!
    Che rivenditore è? Perché a me si è rotta la testina delle lame, vorrei vedere se magari posso sostituirla.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #367
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    È un negozio fisico a Trieste, dubito ti possa interessare :asd

    L'unica cosa che puoi fare è cercare un centro assistenza che tratti il brand del rasoio (Philips) nella tua città. Non so cos'altro consigliarti!

  8. #368
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Panasonic regolapeli per naso e orecchie ER-GN-30K



    ho presto questo per naso, che dite? 18€ comprese ss
    poi è arrivato e mi son trovato davvero bene!

  9. #369
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    ragazzi un buon rasoio elettrico cosa mi consigliate?


  10. #370
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Ragazzi un tagliacapelli che stia sotto i 0.8 mm? Vorrei farli proprio a zero ma non con la lametta.

    Edit: ma con sistema aspirante esiste qualcosa?
    Su tagliacapelli.it dicono che il migliore sia questo: http://www.tagliacapelli.it/marche-t...hilips-qc5580/
    qualcuno l'ha provato?

    Edit2: comprato e soddisfatissimo, fatti proprio a pelle in 5 minuti!
    compra quello che ho recensito io tempo fa, un remington. Lo uso tutt'ora sia barba che per capelli
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #371
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    ragazzi un buon rasoio elettrico cosa mi consigliate?
    Se hai dei soldi da spendere questo e un'ottimo rasoio
    https://www.amazon.it/Braun-Ricarica...+serie+9&psc=1

  12. #372
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ho questo rasoio che ho comprato per i capelli e andava benone, poi ho iniziato a usare anche per barba e ora corpo.

    Per le gambe in particolare è andato abbastanza bene la prima volta, ma lo trovo scomodo da usare se i peli non sono ricresciuti a sufficienza, dato che è poco adattabile e devo fare un mucchio di passaggi. Siamo anche abbastanza lontani dall'effetto lametta, per cui pensavo di prendere qualcosa di più specifico per il corpo sperando che dia risultati migliori, se non come profondità di rasatura almeno come comodità/tempistiche.

    Qualche consiglio? Focus su corpo/gambe in particolare.

    Ieri avevo visto questo, con il fatto che non sia più disponibile ne approfitto un attimo per chiedere se qualcuno ha consigli da dare.

    Il budget è circa quello, ovviamente niente astronavi come il rasoio citato da red99 subito qua sopra.

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •