Scambi --- IV breed - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 455 di 455

Discussione: Scambi --- IV breed

Cambio titolo
  1. #451
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione jophex91 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ho un ditto con 6 ivs al 31 quindi semmai con poco breeding me lo sistemo
    Ivs veramente ottimi, grazie mille!
    A buon rendere
    Era il minimo

  2. #452
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione jophex91 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ho un ditto con 6 ivs al 31 quindi semmai con poco breeding me lo sistemo
    Ivs veramente ottimi, grazie mille!
    A buon rendere
    Se mi dovessi creare da solo il mio ditto con 6 iv al 31 come dovrei procedere?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    We live as we dream--alone....


  3. #453
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Se mi dovessi creare da solo il mio ditto con 6 iv al 31 come dovrei procedere?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Da solo mi sembra difficile, le possibilità di catturarne uno sono estremamente più basse di quelle per trovare uno shiny.
    Già trovarne uno selvatico con 4 ivs al 31 è grasso che cola, con l'ulteriore svantaggio che poi non puoi fargli fare uova con un altro ditto per cercare di farne uno migliore.
    Quindi i metodi papabili rimangono:
    - A culo tramite scambio prodigioso;
    - Cercare sulla gts un ditto con 5-6 ivs al massimo (generalmente il numero di ivs te scrivono nella descrizione; diffida degli occidentali, i giapponesi di solito sono più onesti con le descrizioni e non tendono a tirarti una bidonata);
    - Farsene generare uno su Reddit o su gruppi Facebook a tema dove spesso trovi genners che offrono questo servizio ai nuovi iscritti (io l'ho preso così, se ti interessa ti mando il link via mp);
    - Trovare qualche anima pia che te ne scambia uno (siti di scambi, forum tematici, gruppi Facebook e simili).

    È una bella palla, purtroppo è fondamentale per il competitivo ma ottenerlo legalmente è una missione impossibile

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

  4. #454
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione jophex91 Visualizza Messaggio
    Da solo mi sembra difficile, le possibilità di catturarne uno sono estremamente più basse di quelle per trovare uno shiny.
    Già trovarne uno selvatico con 4 ivs al 31 è grasso che cola, con l'ulteriore svantaggio che poi non puoi fargli fare uova con un altro ditto per cercare di farne uno migliore.
    Quindi i metodi papabili rimangono:
    - A culo tramite scambio prodigioso;
    - Cercare sulla gts un ditto con 5-6 ivs al massimo (generalmente il numero di ivs te scrivono nella descrizione; diffida degli occidentali, i giapponesi di solito sono più onesti con le descrizioni e non tendono a tirarti una bidonata);
    - Farsene generare uno su Reddit o su gruppi Facebook a tema dove spesso trovi genners che offrono questo servizio ai nuovi iscritti (io l'ho preso così, se ti interessa ti mando il link via mp);
    - Trovare qualche anima pia che te ne scambia uno (siti di scambi, forum tematici, gruppi Facebook e simili).

    È una bella palla, purtroppo è fondamentale per il competitivo ma ottenerlo legalmente è una missione impossibile
    Si grazie, se conosci qualche gruppo fb magari, il metodo reddit era troppo macchinoso e vorrei evitare.
    We live as we dream--alone....


  5. #455
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Si grazie, se conosci qualche gruppo fb magari, il metodo reddit era troppo macchinoso e vorrei evitare.
    Hai mp

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •