Giochi da tavolo cooperativi: ne conoscete di belli? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 136

Discussione: Giochi da tavolo cooperativi: ne conoscete di belli?

Cambio titolo
  1. #61
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Beh, per quanto riguarda il secondo, non ve ne pentirete mai. Disponibile per chiarimenti sulle regole.
    Se avremo anche solo un minimo dubbio ti contatterò immediatamente

  2. #62
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Leonardo Da Vinci Visualizza Messaggio
    harlan

    Harlan consigliami. Per 50 euro Signore degli anelli + Segno degli antichi.

    Se arrivo a 65 euro mi da anche Space Hulk death angel praticamente nuovo e tutto imbustato.

    Che faccio
    Il terzo non l'ho mai giocato. I primi due li ho giocati entrambi approfonditamente. ISDA è un buon LCG, abbastanza divertente, però bisogna giocarci con una certa costanza per non abbandonarlo. Scordati che sia sufficiente il core set
    Il segno degli antichi come ti dicevo è un buon gioco, e gira anche in solo player.

    Certo, economicamente è un'offerta vantaggiosa, ma come sempre conviene chiedersi se si giocherà con una certa costanza a quello che si sta per comperare (es. ho tutto Twilight Imperium III+ espansioni, il tutto m'è costato un rene, partite all'attivo per il momento 4, e son pure tante )
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Il terzo non l'ho mai giocato. I primi due li ho giocati entrambi approfonditamente. ISDA è un buon LCG, abbastanza divertente, però bisogna giocarci con una certa costanza per non abbandonarlo. Scordati che sia sufficiente il core set
    Il segno degli antichi come ti dicevo è un buon gioco, e gira anche in solo player.

    Certo, economicamente è un'offerta vantaggiosa, ma come sempre conviene chiedersi se si giocherà con una certa costanza a quello che si sta per comperare (es. ho tutto Twilight Imperium III+ espansioni, il tutto m'è costato un rene, partite all'attivo per il momento 4, e son pure tante )
    Si il mio diabolico progetto prevede di

    - Spararmi il singolo del signore degli anelli, se mi piace mi butterò sulle espansioni senza problemi.

    - Per coinvolgere la donna sfodero Il Segno degli Antichi: male che vada me lo gioco da solo pure questo e sticazzi.

    In effetti, seguendo il tuo ragionamento, forse potrei glissare su space hulk anche se econicamente è molto vantaggiosa. Sono giochi che posso rivendere a quanto li ho pagati.

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Ok, ho iniziato a giocare a Il Segno degli Antichi ed al Signore degli Anelli LCG.

    - Segno degli antichi: qualche difficoltà iniziale ma adesso ho capito come si gioca. Mi piace e piace anche alla mia ragazza, è fatto bene ed è meno complicato di quanto si immagina.

    - Signore degli anelli LCG: giocato solamente da solo, lo trovo molto difficile. Ho affrontato il primo scenario un paio di volte e sono puntualmente crepato. Mi ci devo mettere d'impegno ma mi piace assai.

    Sto già pensando ai prossimi acquisti, quasi quasi per natale mi regalo Mage Knight rigorosamente in italiano per la felicità di harlan

  5. #65
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Io continuò ad essere enormemente tentato da zombicide. Costa veramente un rene però

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Io continuò ad essere enormemente tentato da zombicide. Costa veramente un rene però
    Si costa proprio tanto.

    Io se avessi un gruppo di amici con il quale giocarci lo prenderei subito, ma purtroppo sono da solo con la mia ragazza che mi fa da supporto morale giocando per farmi contento

    quei pezzi di merda dei miei amici sono allergici ai giochi di ruolo e da tavolo

  7. #67
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    a me tutta sta fotta zombicide non l'ha messa. Preferisco mille volte last night on earth....almeno se devo cazzeggiare con del trash lo faccio in grande stile!

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Sono tentato di comprarmi le leggende di andor...si trova sui 30 euri...

  9. #69
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Lastet Visualizza Messaggio
    a me tutta sta fotta zombicide non l'ha messa. Preferisco mille volte last night on earth....almeno se devo cazzeggiare con del trash lo faccio in grande stile!
    Diglielo! Io sono un acquirente della prima ora di LNOE.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #70
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Diglielo! Io sono un acquirente della prima ora di LNOE.
    ho tutte le espansioni in wish list....la cosa che mi ha sempre più impressionato di LNOE sono i materiali. Il bello è che di solito non mi interessano minimamente, ma cazzo che belle le carte! E' proprio bello, esteticamente bello! xD

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Sono finalmente riuscito a superare la prima "campagna" del signore degli anelli LCG usando il mazzo base di Legolas, dopo aver fallito tipo 5 tentativi.

    E' bello come gioco, sono spaventato dal fatto di dover acquistare le espansioni per alzare la longevità. Ho superato questa prima missione e sento già di volerne un'altra...nel set base ce ne sono altre due ma poi.....

    Oppure mi regalo uno tra leggende di Andor e Mage Knight

  12. #72
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Leonardo Da Vinci Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito a superare la prima "campagna" del signore degli anelli LCG usando il mazzo base di Legolas, dopo aver fallito tipo 5 tentativi.

    E' bello come gioco, sono spaventato dal fatto di dover acquistare le espansioni per alzare la longevità. Ho superato questa prima missione e sento già di volerne un'altra...nel set base ce ne sono altre due ma poi.....

    Oppure mi regalo uno tra leggende di Andor e Mage Knight
    Ragalati Mage Knight così almeno sei a posto per un po'

  13. #73
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ieri sera ho chiuso un Solo Conquest a 178 punti in Mage Knight, ero troppo gasato, poi ho visto gli high scores di altra gente su BGG e ho preso paura
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Non capisco se devo essere soddisfatto per l'acquisto del Signore degli Anelli LCG o se devo fare un passo indietro rendendomi conto che le espansioni mi costeranno un occhio della testa

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    179
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Diglielo! Io sono un acquirente della prima ora di LNOE.
    Harlan, ho trovato mage knight nuovo italiano a 65 euro. Un tizio lo ha preso, si è pentito ed ora lo vende.

    E' un buon prezzo? Tutto imbustato

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •