[14] [FIFA 15 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 337

Discussione: [14] [FIFA 15 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    4
    ragazzi a chi va di organizzare assieme un torneo?

  2. #62
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Nuovo TOTW

    C'è molta Serie A

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    82
    Ragazzi ma solo io mi sono rotto di comprare pacchetti oro? Costano un botto e non mi esce mai nessuno di buono,il migliore che mi è mai uscito,considerato anche che faccio la Serie A,è stato....ALVAREZ!La volta dopo ho risparmiato e invece di comprarmi il pacchetto ho comprato Vidal,scusatemi tanto.Poi sempre a 7000 circa ho trovato Cavani e Serie A o no me lo sono comprato subito...

  4. #64
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione GH Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma solo io mi sono rotto di comprare pacchetti oro? Costano un botto e non mi esce mai nessuno di buono,il migliore che mi è mai uscito,considerato anche che faccio la Serie A,è stato....ALVAREZ!La volta dopo ho risparmiato e invece di comprarmi il pacchetto ho comprato Vidal,scusatemi tanto.Poi sempre a 7000 circa ho trovato Cavani e Serie A o no me lo sono comprato subito...
    Infatti non vale la pena aprire i pacchetti, è solo uno spreco di crediti. Comunque Cavani sta sui 5000 compra ora

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    82
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Infatti non vale la pena aprire i pacchetti, è solo uno spreco di crediti. Comunque Cavani sta sui 5000 compra ora
    E' un pò assurdo che LAvezzi costa invece 25.000 ma giustamente è stra-veloce e chi lo prende più...punto a risparmiare e comprarmi lui

  6. #66
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Salve a tutti, ho appena comprato Fifa14 e iniziato l'Ultimate Team e mi chiedevo, le carte preparatori atletici, preaparatori portieri, a che servono? Vanno messe da qualche parte?

    EDIT:

    volevo anche chiedervi un parere: avendo appena iniziato cosa mi conviene fare, comprare solo pacchetti oro? Anche pacchetti argento o bronzo? Oppure concentrarmi già sui giocatori singoli?

  7. #67
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena comprato Fifa14 e iniziato l'Ultimate Team e mi chiedevo, le carte preparatori atletici, preaparatori portieri, a che servono? Vanno messe da qualche parte?

    EDIT:

    volevo anche chiedervi un parere: avendo appena iniziato cosa mi conviene fare, comprare solo pacchetti oro? Anche pacchetti argento o bronzo? Oppure concentrarmi già sui giocatori singoli?
    Basta conservarli nel club e sono attivi, ma servono a poco, praticamente potenziano i consumabili che aumentano le caratteristiche; ad esempio se hai diversi preparatori che aumentano la velocità (la cui somma arriva ad esempio al 20%) quando applichi un consumabile velocità da 10, con il bonus del 20% ricevi 12 punti.

    Lo stesso vale per gli allenatori ed i contratti, però considera che c'è un limite massimo del 40% o 50% adesso non ricordo, e credo ci sia anche per i preparatori

    Consiglio numero 1 apri meno pacchetti possibili, sono quasi sempre crediti buttati, se sei proprio all'inizio con i pacchetti iniziali avrai una squadra scarsissima mista bronzo-argento e oro senza intesa, quindi gioca i tornei offline, tanto la difficoltà è bassa, ti fai un po' di crediti e poi passi ad una squadra oro, oramai i prezzi dei giocatori si stanno abbassando sempre di più

  8. #68
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Consiglio numero 1 apri meno pacchetti possibili, sono quasi sempre crediti buttati, se sei proprio all'inizio con i pacchetti iniziali avrai una squadra scarsissima mista bronzo-argento e oro senza intesa, quindi gioca i tornei offline, tanto la difficoltà è bassa, ti fai un po' di crediti e poi passi ad una squadra oro, oramai i prezzi dei giocatori si stanno abbassando sempre di più
    In realtà ho comprato anche il pack di 4 pacchetti oro, così per, per ora la mia squadra è questa:
    Spoiler:

    Cosa intendi con "poi passi ad una squadra oro"? Comprando singoli giocatori dici?

    Comunque si, un torneo+campionato offline già l'ho iniziato
    p.s. i pacchetti speciali cosa contengono?

  9. #69
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    In realtà ho comprato anche il pack di 4 pacchetti oro, così per, per ora la mia squadra è questa:
    Spoiler:

    Cosa intendi con "poi passi ad una squadra oro"? Comprando singoli giocatori dici?

    Comunque si, un torneo+campionato offline già l'ho iniziato
    p.s. i pacchetti speciali cosa contengono?
    Si, intendo comprando i singoli giocatori all'asta. I pacchetti speciali mi pare ci sia scritto nella descrizione cosa contengano, comunque di solito ci sono con solo carte oro, oppure solo consumabili, oppure solo carte rare, cose di questo tipo.

    Comunque ti consiglio di fare una squadra con tutti i giocatori di una singola nazione, o campionato, in modo da avere una buona intesa

    EDIT: se non l'hai ancora fatto leggiti la 1a pagina di questo thread dove sono spiegati abbastanza bene i meccanismi di UT, anche se non è aggiornatissimo
    Ultima modifica di HHMarco89; 14-01-2014 alle 16:43:33

  10. #70
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Comunque ti consiglio di fare una squadra con tutti i giocatori di una singola nazione, o campionato, in modo da avere una buona intesa
    Sisi questo lo sapevo, anche se credo sceglierò due nazioni se non 3, non c'è una nazione che mi piaccia così tanto da giocare solo con quella. Prima però ho selezionato i giocatori non malvagi, tanto sarebbe stato inutile iniziare da subito solo con una nazione, ora comincerò a selezionare i giocatori da tenere a seconda anche della nazionalità

    p.s. tra l'altro nell'ultimo pacchetto oro mi è uscito ayew (che non è assolutamente male), però non si adatta al mio schema, secondo te a quanto devo metterlo all'asta e a compra subito? Voi come fate a valutare i giocatori che mettete in vendita?

  11. #71
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Sisi questo lo sapevo, anche se credo sceglierò due nazioni se non 3, non c'è una nazione che mi piaccia così tanto da giocare solo con quella. Prima però ho selezionato i giocatori non malvagi, tanto sarebbe stato inutile iniziare da subito solo con una nazione, ora comincerò a selezionare i giocatori da tenere a seconda anche della nazionalità

    p.s. tra l'altro nell'ultimo pacchetto oro mi è uscito ayew (che non è assolutamente male), però non si adatta al mio schema, secondo te a quanto devo metterlo all'asta e a compra subito? Voi come fate a valutare i giocatori che mettete in vendita?
    Siti utili per vedere valutazione di giocatori e statistiche sono: ultimatedb, futhead, poi se vuoi vedere esattamente a quanto vedere cerca la carta all'asta , da console è un po' scomodo, ma puoi farlo anche da pc (nel caso non lo sapessi): http://www.easports.com/it/fifa/foot.../ultimate-team

    Ayew è a 700 compra ora, considera che scartandolo prendi poco più di 650 crediti, essendo oro rara

  12. #72
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Nuovo TOTW

  13. #73
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Una domanda, ma le carte allenamento durano solo per la partita dopo giusto? Ne ero piuttosto sicuro, però poi ho visto dei giocatori nel mercato trasferimenti che avevano:

    carta tutta oro, e solo il valore del giocatore+il ruolo in argento, con le statistiche aumentate. Sono solo carte alle quali è stata applicata una carta allenamento e poi venduta? Perchè venivano a costare sui 40000 quando una carta allenamento non sta poi così tanto credo

  14. #74
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma le carte allenamento durano solo per la partita dopo giusto? Ne ero piuttosto sicuro, però poi ho visto dei giocatori nel mercato trasferimenti che avevano:

    carta tutta oro, e solo il valore del giocatore+il ruolo in argento, con le statistiche aumentate. Sono solo carte alle quali è stata applicata una carta allenamento e poi venduta? Perchè venivano a costare sui 40000 quando una carta allenamento non sta poi così tanto credo
    Si durano solo una partita, è proprio come dici tu, li mettono in vendita sperando che qualcuno se li compri scambiandoli per IF e rimanendo poi fregato

    Comunque nuovo TOTW

  15. #75
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Si durano solo una partita, è proprio come dici tu, li mettono in vendita sperando che qualcuno se li compri scambiandoli per IF e rimanendo poi fregato
    Che figli di......quasi quasi lo faccio anche io

    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Comunque nuovo TOTW
    Ma c'è Matri AD D:

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •