Cani Killer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Cani Killer

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Cani Killer



    Questo manifesto mi fa pensare.


    A voi?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.

    Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Cani Killer

    roland



    Questo manifesto mi fa pensare.


    A voi?
    Fa pensare anche a me.
    Mi fa pensare ai bastar.di che fanno queste cose. Mi fa pensare a questi poveri cani, trattati in modi che non credevo possibili da un essere umano. Mi sorge spontanea una domanda.... Chi è veramente il cane?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Svishmell

    Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.

    Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
    se parli così è perchè non capisci un *****!

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Svishmell

    Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.

    Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
    In base a cosa puoi dire queste cose?
    Bisogna anche imparare a pensare, prima di postare. Non è un'offesa, è un dato di fatto....secondo te, il fatto che ci siano padroni ignoranti che lasciano defecare i loro animali davanti a casa tua, significa che TUTTI gli animali domestici di questo mondo vanno torturati, abbandonati ed uccisi? Ma fammi il piacere.

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    i "cani killer" sono una invenzione dei media...

    vi pare possibile che tutti quei cani abbiano deciso di mordere tuttti assieme? (vi ricordate la frequenza con cui i tg dicevano di questi attacch...)

    alcuni cani mordevano anche prima.... solo che "non faceva notizia"...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Svishmell

    Io dico che cani e gatti non hanno più ragione di esistere. Sono ormai totalmente addomesticati e incapaci di vivere nella natura. L'unico loro ruolo è cospargere il marciapiede davanti a casa mia di merda.

    Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
    Lo sai come vengono addestrati i cani da combattimento? Li si mette in gabbie piccolissime con altri cani, gli si dà da mangiare polli vivi, in modo che debbano ucciderli, li legano in sacchi e li prendono a bastonate. Tutto questo perchè il cane sviluppi al massimo la sua indole aggressiva. Poi il cane viene abbandonato o scappa e aggredisce qualcuno. Di chi è la colpa? Di una creatura che non può intendere o di chi l'ha reso violento?
    Cani e gatti possono vivere tranquillamente in libertà. In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo. E quelli che invece sono domestici si rivelano ottimi amici e offrono molto ai loro padroni.
    La prossima volta evita affermazioni così palesemente errate e gratuite, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Lex

    Lo sai come vengono addestrati i cani da combattimento? Li si mette in gabbie piccolissime con altri cani, gli si dà da mangiare polli vivi, in modo che debbano ucciderli, li legano in sacchi e li prendono a bastonate. Tutto questo perchè il cane sviluppi al massimo la sua indole aggressiva. Poi il cane viene abbandonato o scappa e aggredisce qualcuno. Di chi è la colpa? Di una creatura che non può intendere o di chi l'ha reso violento?
    Cani e gatti possono vivere tranquillamente in libertà. In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo. E quelli che invece sono domestici si rivelano ottimi amici e offrono molto ai loro padroni.
    La prossima volta evita affermazioni così palesemente errate e gratuite, grazie.
    esattamente.
    I cani, come i gatti, non hanno una capacità di ragionamento sviluppata, reagiscono agli istinti e alle circostanze.

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Quel maifesto è vero per metà...
    I pitt bull sono una razza aggressiva per natura...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    cerberus

    Quel maifesto è vero per metà...
    I pitt bull sono una razza aggressiva per natura...
    ù
    ma invece di incitarli alla lotta, bisognerebbe cercare di calmarli.

  11. #11
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Svishmell

    Ah, e per quanto riguarda il manifesto, mi stupisco sempre più dell'imbecillità degli animalisti. Non lo capiscono che uno che odia gli animali non perde tempo a bastornali, ma fa prima ad abbandonarli.
    Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.

    Uno che odia gli animali non li abbandona...li uccide.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Lex

    In ogni città esistono centinaia o migliaia di gatti randagi, ad esempio, che se la cavano tranquillamente senza l'aiuto dell'uomo.
    Che bellezza...

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Katy

    Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.

    Uno che odia gli animali non li abbandona...li uccide.
    e lo fa senza pietà.
    Vi giuro, ho visto delle cose che mi hanno fatto piangere il cuore, cani che si vidavano ciecamente del padrone, sena indugiare facevano ciò che egli gli diceva, e il bastard.o li uccideva.

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Katy

    Pensa, io mi stupisco dell'imbecillità di certe persone che si divertono a mettere le polpette avvelenate nei parchi in modo che i cani le trovino se le mangino e nel giro di 24 ore muiono.

    Uno che odia gli animali non li abbandona...li uccide.
    Un cretino non è giustificato dal fatto che ci possa essere un cretino più grande...

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Svishmell

    Che bellezza...
    Insisti?

    Devi renderti conto che se a te non piacciono gli animali, non significa che sia giusto che questi vengano uccisi. Non è complicato come concetto....altrimenti, se uno ti odiasse, secondo il tuo ragionamento sarebbe giusto che tu morissi? 8(

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •