Smashing Pumpkins ... ! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Smashing Pumpkins ... !

Cambio titolo
  1. #31
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Gli zwan ??? Cmq neo..Che c'entra che vai a comprare il pc ??

  2. #32
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    quasarlibero

    Gli zwan ??? Cmq neo..Che c'entra che vai a comprare il pc ??
    ops,avevo sbagliato a scrivere
    vabbe vado a comprare ill cd

  3. #33
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    n3o

    ops,avevo sbagliato a scrivere
    vabbe vado a comprare ill cd
    Bravo..PErò se t'interessano taaaaaaaaaaanto i testi nel libretto non prendere siamese dream..Nonostante sia un album favolos O!

  4. #34
    Kelvan
    Ospite
    quasarlibero

    Bravo..PErò se t'interessano taaaaaaaaaaanto i testi nel libretto non prendere siamese dream..Nonostante sia un album favolos O!
    scusa, ma che cavolata.
    Dovessi giudicare dal libretto, allora dovrei buttare i primi cd dei Blind e Tev e Vs dei Pearl Jam....

    è ARTE pura

    quasarlibero
    Gli zwan ???
    Sono "l'ultimo" progetto di Corgan.

  5. #35
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Kelvan



    Sono "l'ultimo" progetto di Corgan.
    ex progetto,si sono sciolti(

  6. #36
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Kelvo...Io mi lamento del fatto che non posso seguire i testi da quel libretto ^^... Se poi è brutto ma si possono leggere allora va bene..Cmq non ho dato un giudizio al cd ma al libretto!

  7. #37
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    n3o

    ....
    da come ne parlate devono essere bravi,ho sentito solo 1979 e tonight tonight ma penso che a breve andro a comprarmi il cd
    Credo che la voce di Corgan abbia fatto un altra vittima
    Prendi Mellon Collie And The Infinite Sadness, tutte e 2 le canzoni sono in quell'album



    Zahk

    Gli zwan personalmente penso facciano veramente schifo; gli smashing se la cavano ben meglio, non c'è paragone, ma c'è comunque di meglio.
    imho dovevano ancora far vedere tutto quello che potevano esprimere...peccato che il gruppo si sia sciolto, mi aspettavo grandi cose da loro 8(
    a questo punto, aspetto con trepidazione l'album solita di Billy...



    quasarlibero

    Bravo..PErò se t'interessano taaaaaaaaaaanto i testi nel libretto non prendere siamese dream..Nonostante sia un album favolos O!

    te sei fissato con quel libretto eh
    ti dirò: non si capisce iun *****, ma a me piace. Ha un qualcosa di "pittoresco"



    kelbo, non mi hai ancora risposto (

  8. #38
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Motemai

    Prendi Mellon Collie And The Infinite Sadness, tutte e 2 le canzoni sono in quell'album
    Ok lo prendo anche perchè il rapporto quantità/qualità-prezzo mi sembra ottimo....:9 :9 :9

  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Motemai

    kelbo, non mi hai ancora risposto (
    l'ho sentito molto tempo fa e ricordo che non mi lasciò un buon ricordo.
    Mi sembrava noioso.
    Magari se riesco a farmelo riprestare gli ridò un ascolto.

  10. #40
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Mi permetto di utilizzare questo topic per scrivere quello che Billy pensa sullo scoglimento delle Zucche, a 4 anni di distanza.

    Conoscete quella canzone dei Beatles "I'm so tired, I haven't slept a wink..." [sono così stanco che non ho chiuso occhio]? Sto passando una di quelle settimane... Ho appena preso 2 nuovi mici, fratello e sorella, si chiamano miss sami e mister thom cat... sono dei grandi amici, il che è meraviglioso, ma essendo giovani, si ficcano dappertutto, comprese certe cose in cui non pensavo ci si potesse ficcare... sembra anche che mister thom sia intenzionato a svegliarmi alle 5am per salutarmi... allora, la musica per il disco rock and roll sta andando davvero benone, stiamo giusto cominciando ad entrare nel vivo della cosa scrivendo qualche canzone... concentrandoci principalmente sulle melodie adesso, e lasciando i testi per quando saremo più avanti, cosa inusuale, ma necessaria... nei prossimi mesi, condividerò con voi alcune cose che non mi avete mai sentito dire... ciò non significa che riscriverò la storia, significa che vi dirò la verità su chi sono e su cosa credo nel mio cuore... molte cose che ho detto in questi anni sembravano confuse, come se stessi nascondendo qualcos!a, e molte volte è stato così... "perchè" vi chiederete? Molte volte ho nascosto delle cose per proteggere i miei compagni di gruppo...per esempio, sono quasi 4 anni da quando andai al programma radio del mio amico tami ad annunciare che i pumpkins si sarebbero sciolti... quel giorno quando ci chiese perchè ci stessimo sciogliendo, dissi qualche sciocchezza tipo "sono stanco di combattere contro britney bla bla bla... cosa che fu ampiamente citata continuamente, come se stessi rompendo il mio amore, la mia band, a causa di qualche pop star... 13 anni della mia vita, sapete, "smettiamola perchè loro hanno i denti più bianchi... dicendo quelle cose, sono stato visto come qualcuno che grida fallo, prende la palla e se ne torna a casa... una cosa triste perchè non era affatto vera... La verità della questione è è che james iha ha sciolto gli smashing pumpkins... non io, non jimmy, ma james... ha contribuito il fatto che d'arcy fosse stata licenziata perchè era una tossicodipendente dallo spirito cattivo che rifiutava di essere aiutata? No, quello non ha contribuito a tenere insieme il gruppo, per niente... ha reso molto difficile andare avanti, ma abbiamo persistito tra tutte queste cose anche se i nostri cuori erano spezzati... Ma d'arcy non ha sciolto la band, non gliel'abbiamo permesso... e jimmy non voleva sciogliere la band, non allora... e io sarei andato avanti per sempre... gli smashing pumpkins erano essenzialmente tutta la mia vita...un sogno a cui ancora credo... molti amici allora avevano suggerito di lasciare andare james, così io e jimmy avremmo potuto continuare con il nome... ma ero troppo leale nei confronti di colui con cui avevo iniziato il tutto, e l'ho protetto fino all'ultimo... fino all'ultimo concerto il 2 dicembre 2000, quando ha ringraziato d'arcy sul palco, ma non i due uomini impiedi vicino a lui... e fui leale fino a quando ha lasciato il Metro senza neanche dirci addio, o un "è stato grande ragazzi!", o un semplice "vi voglio bene"... no, james iha ha lasciato il metro quella sera senza dire addio alle due persone con cui aveva guadagnato, perso e viaggiato per il mondo... perciò non lo proteggerò più... e non proteggero più un bel po' di altre persone...non perchè non le ami (le amo!!) ma perchè ! amo me stesso anche... Voglio dire solo un'ultima cosa, e cioè che apprezzo che voi leggiate qui... Voglio ricordarvi che vi amo...Dio mi ha dato la forza di dirvelo, e spero che non nascondiate chi siete... mi rende triste che io abbia nascosto me stesso tutti questi anni? No, è quello che dovevo fare per sopravvivere, o almeno quello che "pensavo" che fosse necessario fare... ma sopravvivere non è abbastanza... meritiamo tutti di sbocciare, e conoscere la gioia e la felicità...questo è il mio nuovo sogno... gli smashing pumpkins me l'hanno dato, e sono eternamente grato... soprattutto nei confronti di chi ha condiviso il sogno con me... anche se avete comprato solo un cd, o siete venuti a un concerto, ci avete dato quella opportunità... perciò vi ringraziamo... anche se non sempre sappiamo come dimostrarvelo... statemi bene!!! WIlliam
    ecco cosa risponde a James Iha dopo aver detto che negli A Perfect Circle sta molto meglio dato che non c'è nessuno "dittatore" che vuole comandare.

    da http://www.billycorgan.it/of_blog.asp

  11. #41
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Motemai




    te sei fissato con quel libretto eh
    ti dirò: non si capisce iun *****, ma a me piace. Ha un qualcosa di "pittoresco"



    Si pittoresco..ma assieme a quel libretto non potevano mettere 2 foglietti dove erano scritti i testi bianco su nero in time new roman ..... vabe basta lamentarmi..Il cd è magnifico...

  12. #42
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Allora compra subito Mellon Collie

  13. #43
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    [QUOTE] Motemai

    Allora compra subito Mellon Collie [/QUOTE forse dopo..Prima mi ascolto centinaia di volte siamese dream

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •