Arc the Lad: il tramonto degli spiriti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Arc the Lad: il tramonto degli spiriti

Cambio titolo
  1. #61
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Jin Uzuki

    Non è un MUST,ma è comunque un eccellente gioco e un discreto Jrpg.
    Va bene, ma per quanto riguarda i difetti riscontrabili? Per me sono importanti per giudicare quanto un titolo si possa avvicinare alle mie inclinazioni, a prescindere dai lati positivi.
    Per esempio tutti hanno osannato BOF: DQ senza porre troppa importanza ai save-point ogni due ore, cosa che per molti non è importante ma per il sottoscritto che videogioca solo nei ritagli di tempo è quasi una tortura . Mi è piaciuto tantissimo lo stesso e l'ho trovato il miglior JRpG sul monolite, ma è stato un difetto seccante anche per la mia vita sociale("Esci oggi pomeriggio?" "Sì amore, finisco il doungeon alla play è arrivo..." ovvio che non l'avrei finito prima delle sei di pomeriggio ).
    Perciò Jin sii critico al massimo !

  2. #62
    sentite ma anche se non prendi ffx2 subito puoi prenderlo fra un po', magari usato...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  3. #63
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    ma la trama è così bella!???' io mi sono innamorato di FFX e vorrei farmi FFX-2, ma se mi dite che in arc la trama parla della situazione raziale ci faccio un pensierino.... ma si può fare il cattivo razzista????

  4. #64
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    FFX-2 NON ha una grande trama nè bella musica.
    Questo è un DATO DI FATTO.
    MA vi divertirete molto perchè frenetico vario e non lineare , ma se per certe cose è un passo in avanti rispetto agli altri FF 8 divertimento e freneticità) per altri indietro (innovazione come mondo , psg, atmosfera , trama).
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #65
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Vercetti.. Tommy Vercetti

    ma la trama è così bella!???' io mi sono innamorato di FFX e vorrei farmi FFX-2, ma se mi dite che in arc la trama parla della situazione raziale ci faccio un pensierino.... ma si può fare il cattivo razzista????
    Carina (per quello che ho visto) ma il gioco non è cmq al livello di FF, pur rimanendo un buon rpg.

    Secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc...

  6. #66
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    flepa

    Carina (per quello che ho visto) ma il gioco non è cmq al livello di FF, pur rimanendo un buon rpg.

    Secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc...
    secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc solo sotto alcuni aspetti: grafica e adrenalina dei combattimenti... per il resto credo che Arc abbia gli elementi per me più importanti (trama e musiche) maggiormente curati...

    Naturalmente sono solo supposizioni, ma basandomi sulle impressioni di molti giocatori credo (e spero) che sia così

  7. #67
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    vigieous

    secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc solo sotto alcuni aspetti: grafica e adrenalina dei combattimenti... per il resto credo che Arc abbia gli elementi per me più importanti (trama e musiche) maggiormente curati...

    Naturalmente sono solo supposizioni, ma basandomi sulle impressioni di molti giocatori credo (e spero) che sia così
    Già sono dello stesso avviso.
    Le musiche di X-2 personalmente sono e la trama è giusto carina se si eccettua il fatto che il finale già lo sappiamo
    Però l' esser frenetico piacerà a molti oltre al poter "tirare il fiato" dalla stroria principale.
    A ben vedere 2 difetti intrinsechi a FFX corretti , peccato nel frattempo il cast e la storia abbian perso il carisma IMHO
    (o meglio ci sono buoni spunti in X-2 , ma alla fine, il senso di pastocchio è nell' aria , necessaria tanta solarità all' inizio ???...).
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #68
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io Arc The Lad lo prendo oggi.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  9. #69
    Utente L'avatar di The dream master
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    87
    Cacchio, lo prendo anch'io !!!!
    Il sito dove costa meno ???|)

  10. #70
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    vigieous

    secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc solo sotto alcuni aspetti: grafica e adrenalina dei combattimenti... per il resto credo che Arc abbia gli elementi per me più importanti (trama e musiche) maggiormente curati...

    Naturalmente sono solo supposizioni, ma basandomi sulle impressioni di molti giocatori credo (e spero) che sia così
    Le mie supposizioni invece sono diverse... secondo me FFX-2 sarà meglio di Arc sotto molti aspetti, tutti riconducibili al budget (notevolmente superiore) della produzione Square, sono convinto che sarà più curato sotto molti aspetti (comprese le musiche, che in Arc sono carine, ma non eccezionali), anche la trama me l'immagino più curata e meglio dettagliata, in pratica nonostante tutto credo che un FFX-2 sarà sempre un gradino sopra (a livello generale) rispetto a prodotti che non hanno nulla di sbagliato, ma che rimangono più limitate già in fase di progrettazione...
    Non è quindi (sempre a mio avviso) uno specifico parametro, ma il livello generale del prodotto finito, quello che supera abbondantemente la media del titolo più "povero"...

  11. #71
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    vigieous

    secondo me FFX-2 sarà migliore di Arc solo sotto alcuni aspetti: grafica e adrenalina dei combattimenti... per il resto credo che Arc abbia gli elementi per me più importanti (trama e musiche) maggiormente curati...

    Naturalmente sono solo supposizioni, ma basandomi sulle impressioni di molti giocatori credo (e spero) che sia così
    quoto

  12. #72
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    flepa

    Le mie supposizioni invece sono diverse... secondo me FFX-2 sarà meglio di Arc sotto molti aspetti, tutti riconducibili al budget (notevolmente superiore) della produzione Square, sono convinto che sarà più curato sotto molti aspetti (comprese le musiche, che in Arc sono carine, ma non eccezionali), anche la trama me l'immagino più curata e meglio dettagliata, in pratica nonostante tutto credo che un FFX-2 sarà sempre un gradino sopra (a livello generale) rispetto a prodotti che non hanno nulla di sbagliato, ma che rimangono più limitate già in fase di progrettazione...
    Non è quindi (sempre a mio avviso) uno specifico parametro, ma il livello generale del prodotto finito, quello che supera abbondantemente la media del titolo più "povero"...
    quoto giocato e finito già una volta ffx-2 non l'ho trovato tutto tette e culi...cmq...se vi dan fastidio queste cose...


Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •