Ritardo inspiegabile: mi sorge un dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritardo inspiegabile: mi sorge un dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di iena80
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    65

    Esclamazione Ritardo inspiegabile: mi sorge un dubbio

    Ciao a tutti,
    Innanzi tutto vi voglio fare i complimenti per tutto, sia per la rivista che per i giochi allegati, complimeti vivissimi.
    Mi sono abbonato due anni fa a GMC e mi sono davvero trovato bene con voi, mi avete tenuto compagnia tutti i mesi.
    Purtroppo a Gennaio di quest'anno scadeva l'abbonamento e quindi gasato da due anni mitici mi sono detto non ci penso due volte e mi riabbono subito.
    Sono andato a pagare alla posta il bollettino(di cui ho ancora la ricevuta) nelle prime settimane di gennaio.
    Purtroppo però il numero di febbraio non è ancora arrivato e mi sto preuccupando perchè di solito arriva nella prima settimana del nuovo mese, o al massimo nella seconda.
    Ora mi sorge un dubbio, anche più di uno: Non avete ricevuto il pagamento, oppure il postino si è intascato il giornale, o semplicemente è in ritardo il numero ?
    Chiedo gentilmente un aiuto, perchè non so che fare, probabilmente devo aspettare ancora ma siccome marzo sta arrivando mi sono preoccupato.
    Grazie e continuate così !!!!!!!!!!!
    Vivo o morto tu verrai con me

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... dovresti scrivere a [email protected] per chiedere informazioni a riguardo.

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Ritardo inspiegabile: mi sorge un dubbio

    iena80

    Ciao a tutti,
    Innanzi tutto vi voglio fare i complimenti per tutto, sia per la rivista che per i giochi allegati, complimeti vivissimi.
    Mi sono abbonato due anni fa a GMC e mi sono davvero trovato bene con voi, mi avete tenuto compagnia tutti i mesi.
    Purtroppo a Gennaio di quest'anno scadeva l'abbonamento e quindi gasato da due anni mitici mi sono detto non ci penso due volte e mi riabbono subito.
    Sono andato a pagare alla posta il bollettino(di cui ho ancora la ricevuta) nelle prime settimane di gennaio.
    Purtroppo però il numero di febbraio non è ancora arrivato e mi sto preuccupando perchè di solito arriva nella prima settimana del nuovo mese, o al massimo nella seconda.
    Ora mi sorge un dubbio, anche più di uno: Non avete ricevuto il pagamento, oppure il postino si è intascato il giornale, o semplicemente è in ritardo il numero ?
    Chiedo gentilmente un aiuto, perchè non so che fare, probabilmente devo aspettare ancora ma siccome marzo sta arrivando mi sono preoccupato.
    Grazie e continuate così !!!!!!!!!!!
    mi puzza di sola...
    mi sa che il postino si è intascato il tutto...

  4. #4
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    gorman

    Hmmm... dovresti scrivere a [email protected] per chiedere informazioni a riguardo.
    sono state cambiate le e-mail?
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    exel88

    sono state cambiate le e-mail?
    no, perchè?

  6. #6
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Peppigno

    no, perchè?

    abbonamentigmc@...

    una volta non era abonamenti.giochi@... o sono io impazzito?
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  7. #7
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    la seconda
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sì, sono state create mail diverse per tutte le riviste, per consentirci di fornire un servizio migliore.

  9. #9
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    gorman

    Sì, sono state create mail diverse per tutte le riviste, per consentirci di fornire un servizio migliore.

    meglio così
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  10. #10
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Guarda a me è sucessa la stessa cosa, ho mandato via e-mail la mia ricevuta (dopo averla scannerizzata ovviamente) e mi è stato detto che il pagamento è arrivato in ritardo per i loro tempi e quindi mi è saltato il num. di febbraio ma mi è stato assicurato che me lo avrebbero spedito in un secondo tempo.
    Io credo che questo sia anche il tuo caso.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    gorman

    Sì, sono state create mail diverse per tutte le riviste, per consentirci di fornire un servizio migliore.
    ho mandato un paio di email ma sembra che lì non risponde nessuno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •