• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto problemi con winxp

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03

Messaggio Aiuto problemi con winxp

salve a tutti.Non sono l'unico ad aver difficoltà nel giocare a giochi vecchi con un sistema operativo schifoso chiamato winxp.
    Da poco mi è rivenuta voglia di prendere alcuni giochi che ormai hanno fatto la muffa.Principalmente vorrei giocare a DukeNukem 2
    quello ancora bi-dimensionale,il problema è questo. WINXP non lo vuol far partire,Come faccio?.Non vorrei formattare però e neanche fare una partizzione del disco.Come faccio c'è un modo per giocare senza fare nessuna delle due cose^?
    GRZ per le vostre risposte

(IO HO GIOCATO A UNreal TOURNAMENT 2004 è una figata)!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Wardevil
    Ospite

Re: Aiuto problemi con winxp

Jack8

salve a tutti.Non sono l'unico ad aver difficoltà nel giocare a giochi vecchi con un sistema operativo schifoso chiamato winxp.
    Da poco mi è rivenuta voglia di prendere alcuni giochi che ormai hanno fatto la muffa.Principalmente vorrei giocare a DukeNukem 2
    quello ancora bi-dimensionale,il problema è questo. WINXP non lo vuol far partire,Come faccio?.Non vorrei formattare però e neanche fare una partizzione del disco.Come faccio c'è un modo per giocare senza fare nessuna delle due cose^?
    GRZ per le vostre risposte

(IO HO GIOCATO A UNreal TOURNAMENT 2004 è una figata)!
    Ecco,con UT2k4 vai a rigiocare con DN2?????
    Ti sta bene....

Cmq,basta che clikki con il destro sull'icona del gioco(in mancanza su Start-Tutti i programmi-Duke Nukem 2 e clikki su proprietà: vai su COmpatibilità,e metti Windows 98 o quello che ti pare.
    Ciauz