La Rare su xbox:buon acquisto???? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: La Rare su xbox:buon acquisto????

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    -steve-

    Dunque, volevo chiarire una cosa... la doppia segnalazione per flood non si riferisce solo a questo thread: questa, operata da me, è la seconda. La prima si riferisce ad un altro thread. E sicuramente anche lì eravate stati avvertiti.
    Ti riferisci al topic "È ufficiale etc…"? Beh come ho già scritto sono stati in molti a floodare ma solo Bruciatore e un altro utente sono stati bannati.

    In secondo luogo... è proprio necessario passare alla difesa ad oltranza ogni volta che qualcuno di "importante" (fra virgolette perché su questo forum non esistono utenti più o meno importanti, si è tutti sullo stesso livello) viene bannato? Beh, secondo me no.
    Più che altro non è mai piacevole perdere una persona con cui è sempre piacevole avviare una discussione seria e senza insulti.

  2. #47
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il regolamento è uguale per tutti, il flood comporta il ban. Il fatto che Bruciatore contribuisca molto a questa sezione non gli concede diritti superiori agli altri utenti. Molti altri utenti floodano? Avete ragione, ma tenete sempre presente che questo forum genera un traffico incredibile, e non è possibile da parte nostra seguire ogni singola discussione. proprio per questo esistono le segnalazioni. Detto questo, gradirei che la questione venisse chiusa: eventuali correzioni al mio provvedimento le deciderà Gorman, se lo riterrà opportuno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Brucia nero
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    14
    Lex

    Il regolamento è uguale per tutti, il flood comporta il ban. Il fatto che Bruciatore contribuisca molto a questa sezione non gli concede diritti superiori agli altri utenti. Molti altri utenti floodano? Avete ragione, ma tenete sempre presente che questo forum genera un traffico incredibile, e non è possibile da parte nostra seguire ogni singola discussione. proprio per questo esistono le segnalazioni. Detto questo, gradirei che la questione venisse chiusa: eventuali correzioni al mio provvedimento le deciderà Gorman, se lo riterrà opportuno.
    Ma ti sembra giusto? Ti sembra una buona scusa dire "non e' possibile da parte nostra seguire ogni singola discussione"? Non flooddavo da mesi ormai e per una volta che lo faccio vengo bannato?

    Non ritengo di avere piu' diritti rispetto agli altri, ma essendo uno dei piu' vecchi sono anche uno dei piu' odiati. Se vengo segnalato una volta che flooddo (dico una) vengo bannato? E voi Lex il cervello per trarre conclusioni piu' corrette dove lo avete lasciato? Al posto del regolamento? !

  4. #49
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se potessi seguire ogni singolo post del forum lo farei. Così non è, però, noi cerchiamo di fare del nostro meglio ma qualcosa ci sfuggirà sempre. Se dovessi ragionare nell'ottica di non prendere mai provvedimenti perchè sarebbe ingiusto visto che qualcuno la fa franca allora tanto vale che smetta di moderare del tutto.
    Poi, a me personalmente non interessa il motivo per cui ti hanno segnalato. Hai floodato, eri già stato segnalato una volta, e il regolamento prevede il ban.
    Ti invito, in ogni caso, a rivolgerti direttamente a Gorman e aspettare il suo responso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #50
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Brucia personalmente mi sono rotto, anche se domani Gorman ti toglie il ban è l'atteggiamento arrogante di alcuni moderatori che non mi piace, adesso valuterò se restare su questo forum.

    Per i Mod:

    se qualcuno alza il gomito con gli off- topik, prima di far partire un ban mandategli un MP di "ultimatum", con questo sistema a paere mio si risolverebbero molte cose.....

  6. #51
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Beltazor

    Brucia personalmente mi sono rotto, anche se domani Gorman ti toglie il ban è l'atteggiamento arrogante di alcuni moderatori che non mi piace, adesso valuterò se restare su questo forum.

    Per i Mod:

    se qualcuno alza il gomito con gli off- topik, prima di far partire un ban mandategli un MP di "ultimatum", con questo sistema a paere mio si risolverebbero molte cose.....
    Valuta con serenità se restare sul forum. Se decidi di restare, rispettane il regolamento.

    Bruciatore in questo stesso thread era stato avvisato da Steve di non floodare più. Ed è andato avanti come se nulla fosse. Quindi prende il ban. Punto. Non c'è da discutere.

    Ah, e... Shady, la prossima volta che vuoi cambiare nick, chiedilo facendomi presente come questo forum sia una dittatura, bla, bla, bla... !

  7. #52
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    gorman

    Valuta con serenità se restare sul forum.
    puoi starne certo

    Se decidi di restare, rispettane il regolamento.
    non prometto nulla

  8. #53
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    gorman

    Valuta con serenità se restare sul forum. Se decidi di restare, rispettane il regolamento.

    Bruciatore in questo stesso thread era stato avvisato da Steve di non floodare più. Ed è andato avanti come se nulla fosse. Quindi prende il ban. Punto. Non c'è da discutere.

    Ah, e... Shady, la prossima volta che vuoi cambiare nick, chiedilo facendomi presente come questo forum sia una dittatura, bla, bla, bla... !
    Scusa gorman il problema è chesono troppo incazzato per brucia

  9. #54
    flavis
    Ospite
    8(

    Ma prorpio a Brucia dovevano bannare?

  10. #55
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Beltazor

    Brucia personalmente mi sono rotto, anche se domani Gorman ti toglie il ban è l'atteggiamento arrogante di alcuni moderatori che non mi piace, adesso valuterò se restare su questo forum.

    Per i Mod:

    se qualcuno alza il gomito con gli off- topik, prima di far partire un ban mandategli un MP di "ultimatum", con questo sistema a paere mio si risolverebbero molte cose.....
    Bah, io non capisco proprio... ma dove l'avresti visto l'atteggiamento arrogante? Come ha detto gorman, il primo avviso per scongiurare il flood da parte mia c'è stato, e sento di poter dire che è stato anche tranquillo e per niente arrogante. Bastava seguirlo. Nè tu nè i due che sono poi stati bannati lo hanno fatto. Ecco, io questa la chiamo arroganza, non i provvedimenti presi o il modo di esprimersi mio o di qualcun altro (non so esattamente a chi ti riferisci, ma è ovvio che sono incluso visto che ce l'hai tanto con me). Poi il fatto che io dovrei essere muratore e non moderatore, come hai detto tu, giustifica tutto e ti dà ragione |)

  11. #56
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    -steve-

    Bah, io non capisco proprio... ma dove l'avresti visto l'atteggiamento arrogante? Come ha detto gorman, il primo avviso per scongiurare il flood da parte mia c'è stato, e sento di poter dire che è stato anche tranquillo e per niente arrogante. Bastava seguirlo. Nè tu nè i due che sono poi stati bannati lo hanno fatto. Ecco, io questa la chiamo arroganza, non i provvedimenti presi o il modo di esprimersi mio o di qualcun altro (non so esattamente a chi ti riferisci, ma è ovvio che sono incluso visto che ce l'hai tanto con me). Poi il fatto che io dovrei essere muratore e non moderatore, come hai detto tu, giustifica tutto e ti dà ragione |)
    Steve chiudiamo qui e chiudi il topic

  12. #57
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    -steve-

    Bah, io non capisco proprio... ma dove l'avresti visto l'atteggiamento arrogante? Come ha detto gorman, il primo avviso per scongiurare il flood da parte mia c'è stato, e sento di poter dire che è stato anche tranquillo e per niente arrogante. Bastava seguirlo. Nè tu nè i due che sono poi stati bannati lo hanno fatto. Ecco, io questa la chiamo arroganza, non i provvedimenti presi o il modo di esprimersi mio o di qualcun altro (non so esattamente a chi ti riferisci, ma è ovvio che sono incluso visto che ce l'hai tanto con me). Poi il fatto che io dovrei essere muratore e non moderatore, come hai detto tu, giustifica tutto e ti dà ragione |)
    steve, sinceramente il tuo avviso sul topik non lo avevo notato , dunque mi rimangio ALCUNE delle cose che penso su di te.
    Comunque resta il fatto che secondo me prima di bannare una persona sarebbe opportuno mandargli un messaggio personale.
    Comunque devo confessare che se IO fossi stato al tuo posto avrei mandato l'MP di avviso a tutti quelli che floodavano (io compreso) e se la cosa non si calmavano sarei passato al Ban, ma bannare Bruciatore per un cavolata del genere sinceramente mi sembra un atteggiamento molto arrogante, sopratutto con quello che rappresenta qui e dopo quello che ha fatto per questa sezione (

  13. #58
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato avvertito, se si fosse fermato subito non gli sarebbe successo niente. Ha insistito, ed ecco scattare il provvedimento nei suoi confronti.
    L'ultima tua frase non significa nulla. Il fatto che Bruciatore posti molto qui non lo rende in alcun modo intoccabile, qui non vogliamo fare preferenze tra gli utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #59
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Lex

    E' stato avvertito, se si fosse fermato subito non gli sarebbe successo niente. Ha insistito, ed ecco scattare il provvedimento nei suoi confronti.
    L'ultima tua frase non significa nulla. Il fatto che Bruciatore posti molto qui non lo rende in alcun modo intoccabile, qui non vogliamo fare preferenze tra gli utenti.
    cmq x tornare in argomento di flood...bene o male anke tu e gorman ora state floodando...anke se siete provocati dagli utenti..ma bene o male state floodando...
    AUTO BANNATEVI!
    HATERS GONNA HATE

  15. #60
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se per te rispondere alle osservazioni degli utenti è floodare...
    Comunque la questione ormai è chiusa: e tale sia anche il topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •