Sto rosicando...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sto rosicando...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12

    Sto rosicando...

    Mi verrebbe da scrivere 10 post, ma oltre a riempire il forum inutilmente, vi annoierei col medesimo argomento: non trovo GMC di febbario!!!
    Mi serve Nascar Racing... qualche anima pia che skifa il suo me lo venderebbe? O almeno, uno che non se ne puo' frega' de meno di sto gioco, mi venderebbe il cd-key? (Il CD qui ce l'hanno in tre ma i codici seriali sono univoci per giocare online).

    Ho chiesto (in un altro thread) come avere una copia "vecchia" (per modo di dire visto che si tratta di questo mese) ...e poi ho trovato la risposta poco sotto: ordinarla, pagandola il doppio... il denaro non sarebbe un problema, ma poi dovrebbero spedirmela? Sob... che sfiga, ho finito le edicole da girarmi, GMC non lo trovo... la faccio finita?

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    Re: Sto rosicando...

    la faccio finita?
    si, ti consiglio l'impiccagione!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    prova con gli arretrati (anke se è GMC di questo mese...)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Da voi pure e' finito? Oppure e' solo qui che va a ruba?
    C'e' un redattore o qualcuno che puo' rispondermi? O meglio ancora uno che mi venda il suo cd-key? :P
    Grazie.

    PS: avevo pensato all'impiccagione, ma credo che deviero' sul ruhm e coca questa sera.. per dimenticare.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessuna edicola può farsene arrivare un'altra copia? Prova a chiedere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In che città abiti? Gli arretrati comunque costano un po' meno del doppio della rivista. Oppure se passi dal nostro ufficio di Milano... puoi prendere la rivista al prezzo normale. Perché di fatto noi ricarichiamo solo le spese di spedizione (che sono purtroppo alte)...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Abito a Caserta! ...lol... mi risulta un po' difficile passare in redazione..
    Be' alla fine, se non lo trovo ordinero' da voi, arretrato o meno che sia.. posso farlo via email? Mi indicheresti a chi scrivere e come pagare?
    Grazie.

  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Sto rosicando...

    ARCTiC

    Mi verrebbe da scrivere 10 post, ma oltre a riempire il forum inutilmente, vi annoierei col medesimo argomento: non trovo GMC di febbario!!!
    Mi serve Nascar Racing... qualche anima pia che skifa il suo me lo venderebbe? O almeno, uno che non se ne puo' frega' de meno di sto gioco, mi venderebbe il cd-key? (Il CD qui ce l'hanno in tre ma i codici seriali sono univoci per giocare online).

    Ho chiesto (in un altro thread) come avere una copia "vecchia" (per modo di dire visto che si tratta di questo mese) ...e poi ho trovato la risposta poco sotto: ordinarla, pagandola il doppio... il denaro non sarebbe un problema, ma poi dovrebbero spedirmela? Sob... che sfiga, ho finito le edicole da girarmi, GMC non lo trovo... la faccio finita?
    Di quale città sei?

    Ma quante edicole ci sono da te?

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    gorman

    In che città abiti? Gli arretrati comunque costano un po' meno del doppio della rivista. Oppure se passi dal nostro ufficio di Milano... puoi prendere la rivista al prezzo normale. Perché di fatto noi ricarichiamo solo le spese di spedizione (che sono purtroppo alte)...

    ... purtroppo...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    gorman

    In che città abiti? Gli arretrati comunque costano un po' meno del doppio della rivista. Oppure se passi dal nostro ufficio di Milano... puoi prendere la rivista al prezzo normale. Perché di fatto noi ricarichiamo solo le spese di spedizione (che sono purtroppo alte)...
    se vengo a milano posso baciarti per aver messo in regalo Starcraft?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Dai.. che vi costa, datemi il vostro CD-Key.. sono sicuro che qualcuno di voi non ci giochera' online, o non ci giochera' affatto... fatelo per una buona causa.. :°°°°°°°° (vi offro la pizza)

  12. #12
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    ARCTiC

    Dai.. che vi costa, datemi il vostro CD-Key.. sono sicuro che qualcuno di voi non ci giochera' online, o non ci giochera' affatto... fatelo per una buona causa.. :°°°°°°°° (vi offro la pizza)
    dove abiti?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Scritto poco piu' su... Caserta. Sob.. sigh.. help me.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Arctic, per gli arretrati devi scrivere a:

    [email protected]

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    12
    Grazie gorman, ho risolto: un mio gentile amico mi ha dato il suo seriale visto che non lo usa online.... hurra'!
    La prossima volta pero' non mi faro' trovare impreparato e mi piazzero' davanti l'edicola dalla mattina del primo giorno. :°

    Adesso pero' ho un altro problema:

    a) non posso installare la no-cd patch ...il gioco mi dice che sto usando una versione modificata e nemmeno alcuni addon che modificano l'exe del gioco (e' molto scomodo dover mettere sempre il CD dentro.. inoltre il mio DVD gia' sta cedendo e tenerci dentro il coso che frulla non e' certo il massimo);

    b) il mio modem/router ha dei problemi col port-forwarding e non riesco a entrare nei server di gioco nemmeno col "direct IP";

    Be'... almeno il problema piu' grande l'ho superato, ora cerco di organizzarmi. Grazie ancora.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •