Facciamo un gruppo? Avrei un'idea (banale)!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Facciamo un gruppo? Avrei un'idea (banale)!

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369

    Facciamo un gruppo? Avrei un'idea (banale)!

    Io pensavo di creare un elenco (ipertestuale o meno) con la lista di dove si trovano i salvataggi di ogni gioco (utile x qualsiasi utente --- PIGRO). Magari si può prendere la lista di gmc dei trukki x poi al posto dei trukki scriverci la cartella dei salvataggi (kiedendo il permesso) --- lo so che sembrerà una cag@ta, ma a voi nn è mai capitato di dire...devo formattare, dove sono i miei savegame che li voglio backuppare? oppure: prima di provare questa patch voglio salvarmi i miei savegame. dove sono? o robe così, ecco... al max dopo questa str@nz@t@ che voglio fare, si può decidere di sviluppare qualcosa di + corposo tipo mod, o programmini scemi ma utili... ^_^

  2. #2
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Non ho capito bene, vorresti creare un archivio di "salvataggi" di vari utenti accessibile a tutti online? L'idea non è male
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  3. #3
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    online o no (magari sul dvd di gmc)... cosa ne dite?

  4. #4
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Per me è una bella idea, solo che ho salvataggi di sì e no 3 giochi e non sono neanche bei salvataggi.....
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  5. #5
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    ma no, intendo una lista dove indichiamo il percorso e magari il sito da dove trovare i trukki, nn mettere i nostri salvataggi x gli altri!!!:9

  6. #6
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    ti@zZz

    ma no, intendo una lista dove indichiamo il percorso e magari il sito da dove trovare i trukki, nn mettere i nostri salvataggi x gli altri!!!:9
    bè perchè no anche nostri?

    possiamo fare per esempio, salvataggi di max pèayne e ci sono i salvataggi di tutti i livelli del gioco

  7. #7
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    anke, nn deve essere male, ma come ha detto cicciubello, io ho circa 30 giochi, ne avrò si e no 3 (forse di meno) installati e altrettanti salvataggi backuppati di gioki finiti, dovremmo essere circa 100 utenti x fare 1a cosa decente!!!

  8. #8
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    ti@zZz

    anke, nn deve essere male, ma come ha detto cicciubello, io ho circa 30 giochi, ne avrò si e no 3 (forse di meno) installati e altrettanti salvataggi backuppati di gioki finiti, dovremmo essere circa 100 utenti x fare 1a cosa decente!!!
    potremmo anche scaricarli e poi metterceli

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Re: Facciamo un gruppo? Avrei un'idea (banale)!

    ti@zZz

    Io pensavo di creare un elenco (ipertestuale o meno) con la lista di dove si trovano i salvataggi di ogni gioco (utile x qualsiasi utente --- PIGRO). Magari si può prendere la lista di gmc dei trukki x poi al posto dei trukki scriverci la cartella dei salvataggi (kiedendo il permesso) --- lo so che sembrerà una cag@ta, ma a voi nn è mai capitato di dire...devo formattare, dove sono i miei savegame che li voglio backuppare? oppure: prima di provare questa patch voglio salvarmi i miei savegame. dove sono? o robe così, ecco... al max dopo questa str@nz@t@ che voglio fare, si può decidere di sviluppare qualcosa di + corposo tipo mod, o programmini scemi ma utili... ^_^
    Io penso di esserci, dipende da come si ha intenzione di farlo....

  10. #10
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    visto che con il pc ora nn navigo in buone acque, nn so cosa possiamo fare x decidere il progetto!
    questa è 1a idea, ma + avanti possiamo decidere x qualke mod!!! io mi collego solo al sabato e/o alla domenica, quindi non sono sempre presente x assistere a tutte le evoluzioni di questo 3ad...

  11. #11
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    dakril

    potremmo anche scaricarli e poi metterceli
    da dove? a me va bene!

  12. #12
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Da un sito tipo www.savegames.net !!!!!

    Comunque come si farebbe? HTML?

  13. #13
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    html lo posso fare con coffee cup html editor, anke se l'avevo scritto così xk nn pensavo qst cosa! cmq se nn ci riesco in html, nn saprei proprio, nn ho dei programmi x fare gli exe

  14. #14
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    L' "HTML" d preciso non lo so, ma se c'è da fare tipo sito con degli editor ho già fatto svariate pagine anche carine, ma HTML codice so solo far qualcosa...

    Ciao a tutti

  15. #15
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    ti@zZz

    html lo posso fare con coffee cup html editor, anke se l'avevo scritto così xk nn pensavo qst cosa! cmq se nn ci riesco in html, nn saprei proprio, nn ho dei programmi x fare gli exe
    potresti farlo in front page escono bene ne sto iniziando a fare uno con dei kiei amici...
    potresti prendere una pagina di coffee cup preinpostata e copiarla su frony page...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •