• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Per voi mi sono beccato un virus???

Cambio titolo
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03

Per voi mi sono beccato un virus???

Nella barra preferiti ho 7-8 collegamenti tip www.magicsearch.ws/e-learning (e roba del genere), la pagina principale è www.magicsearch.ws e quando provo a cambiarla, scrivo l'url, faccio applica->ok, sembra a posto basta che riapro opzioni internet e ritorna. x aprire una sito* web devo riscriverlo 4o5 volte x aprirlo e poi funziona correttamente

*sito, nn pagina xk detro ad un sito si aprono tutti i link, ma x passare ad es. da pesmania a gamesradar devo riscriverlo tante di quelle volte...

ad-aware nn mi segna nessuno spyware, lo scandisk di winxp nn trova niente... :-(
    cosa posso fare???
    PS: nn ho l'antivirus xk mcaffe 7.2 andava da dio, idiota come sono ho perso il cd e senza saperlo ho formattato 8me ne sono accorto dopo )

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    scaricati la versione trial

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    y2k

scaricati la versione trial
    quoto
    Ultima modifica di JCD_90; 15-02-2004 alle 11:22:44

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    08-03
    ho capito quello che intendi, ma...56k?

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    intendo scaricati un antivirus in versione prova eppoi se hai una 56k usa un downloadmanager ke così "lo scariki a + riprese"

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars

Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04

Re: Per voi mi sono beccato un virus???

[email protected]

Nella barra preferiti ho 7-8 collegamenti tip www.magicsearch.ws/e-learning (e roba del genere), la pagina principale è www.magicsearch.ws e quando provo a cambiarla, scrivo l'url, faccio applica->ok, sembra a posto basta che riapro opzioni internet e ritorna. x aprire una sito* web devo riscriverlo 4o5 volte x aprirlo e poi funziona correttamente

*sito, nn pagina xk detro ad un sito si aprono tutti i link, ma x passare ad es. da pesmania a gamesradar devo riscriverlo tante di quelle volte...

ad-aware nn mi segna nessuno spyware, lo scandisk di winxp nn trova niente... :-(
    cosa posso fare???
    PS: nn ho l'antivirus xk mcaffe 7.2 andava da dio, idiota come sono ho perso il cd e senza saperlo ho formattato 8me ne sono accorto dopo )
    Effettua la scansione quì, poi osta i risultati sul forum

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    E' probabile nn avendo una protezione antivirus efficace e un buon firewall.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Toad

E' probabile nn avendo una protezione antivirus efficace e un buon firewall.
    AVG GRISOFT 6.0

Registrato il
    08-03
    ad aware nn mi da nessun risultato, norton 2003 (che gran [email protected]!!) nemmeno...x l'antivirus trial metterlo su gmc no vero? io scarico a 4kb/s con qualsiasi downloader manager...

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    [email protected]

ad aware nn mi da nessun risultato, norton 2003 (che gran [email protected]!!) nemmeno...x l'antivirus trial metterlo su gmc no vero? io scarico a 4kb/s con qualsiasi downloader manager...
    lui non intendeva la velocità, quella rimane uguale, intendeva di scaricarne un pò per giorno

Registrato il
    08-03
    io mi collego circa 1h e mezza alla settimana, ci metto + o - 1 mese a scaricarlo e poi nn devo neanke visualizzarmi le pagine web, altrimenti la velocità cala! nn c'è nex1 ke ha il mio stesso preblema?

Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Anche a me metteva una pagina predefinita nella home page di win...non riuscivo a toglierla, ogni volta che riavviavo mi metteva quella pagina!!!
    Io ho formattato tutto!! Problema risolto!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    SteccaOro

Anche a me metteva una pagina predefinita nella home page di win...non riuscivo a toglierla, ogni volta che riavviavo mi metteva quella pagina!!!
    Io ho formattato tutto!! Problema risolto!!!
    6 esagerato

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars

ZioVinny
    Ospite
    esagerato veramente...

un format x una home page

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    scaricati la versione trial di norton è piccola e ti arriva via email

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo