[148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 229

Discussione: [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]


    ACHIEVEMENT UNLOCKED






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."
    "Why do people care about achievements?! HELLO!! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"

    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101]/ [102]/ [103]/ [104]/ [105]/ [106]/ [107]/ [108]/ [109]/ [110]/ [111]/ [112]/
    [113]/ [114]/ [115]/ [116]/ [117]/ [118] / [119] / [120]/ [121]/ [122]/ [123] / [124] / [125]/ [126] / [127] / [128] / [129]/ [130] / [131] / [132] / [133] / [134] / [135] / [136] / [137] / [138] / [139] / [140] / [141] / [142] / [143] /[144] / [145] / [146] / [147] / [148] / [149] / [150]

    La Bibbia dell'Achiever

    XboxAchievement.com é il sito per eccellenza quando si parla di achievements. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.


    La Maledizione del primo Hexic HD

    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.

    La Leaderboard di Gamesradar

    Semplicemente la nostra leaderboard. Qui.


    Pulizie di Primavera

    Su Xbox é possibile eliminare dallo storico delle Gamertag ogni titolo con 0G. Semplicemente dalla schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.

    Guide Homemade

    Fallout 3 ; Lost Odyssey ; Forza Motorsport 2 ; Monkey Island SE ; Darksiders ; Hexic HD ; Dark Souls

    Gamertags

    Potete creare la vostra Gamertag qui.




    100 Riaperture

    $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 11-01-2014 alle 15:48:51

  2. #2
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Ciao ragazzi, ho una giornata semi vuota e sto cercando qualcuno per gli obiettivi in coop di fifa (XboxOne), roba di poco ovviamente. Se qualcuno è interessato http://www.xboxgamertag.com/gamercar...tempo/card.png
    Tag: IoTelDigoSimo

  3. #3
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    evvai, dopo quasi un anno, riapertura!!! ahahahhaha

  4. #4
    pinci
    Ospite
    100% a Assasin's creed Brotherhood...tosto tosto l'obiettivo Principe..ma alla fine c'è lo fatta...evvai!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Ragazzi sempre su fifa14, per arrivare al lv15 cè un modo un pò più rapido di giocare le stagioni ed aspettare la vittoria e quello di fare le sfide?

  6. #6
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Fare tutti gli obiettivi di Far Cry 3 Blood Dragon è difficile? Bye

  7. #7
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Fare tutti gli obiettivi di Far Cry 3 Blood Dragon è difficile? Bye
    Assolutamente no.. Ma ce n'è uno missabile.. Quello di uccidere almeno un nemico di ogni tipo con headshot.. Tu cerca di farli sempre e vedrai che arriva. Ti si sbloccherà solo verso la fine dove ci saranno altre 2/3 tipologie di nemici che incontri SOLO in quella missione. Se ne manchi uno ti tocca rifatti tutto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sempre su fifa14, per arrivare al lv15 cè un modo un pò più rapido di giocare le stagioni ed aspettare la vittoria e quello di fare le sfide?
    prove abilità.. ma cmq c'è un massimo di PE al giorno... che comunque sono ancora facilissimi da fare al punto in cui sei tu. ti chiede tipo 2-3k per salire, a me che sono ad 80 e qualcosa me ne chiede una cosa come 35k al colpo

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  9. #9
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.. Ma ce n'è uno missabile.. Quello di uccidere almeno un nemico di ogni tipo con headshot.. Tu cerca di farli sempre e vedrai che arriva. Ti si sbloccherà solo verso la fine dove ci saranno altre 2/3 tipologie di nemici che incontri SOLO in quella missione. Se ne manchi uno ti tocca rifatti tutto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, quante difficoltà ci sono? Va bene se inizio a difficile? Bye

  10. #10
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Ho iniziato (anzi, quasi finito ) The Bureau, gran bel gioco secondo me, l'ho vinto ad un torneo, non lo conoscevo ma mi ha preso molto, 2K in pieno stile Mass Effect in un FPS tattico molto carino, monotono, ma figo. Poi fra una partita a Mario 3D World e una a Pokèmon (Sheik, ho vinto l'HTC ONE questo week end ad un torneo, sii orgoglioso e comprati pokemon anche tu ) sto racimolando i soldi per diventare utente ONE, da lunedì-martedì dovrei raggiungere i gruppo di elitari bastardi che l'hanno presa al dayone

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  11. #11
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ho iniziato (anzi, quasi finito ) The Bureau, gran bel gioco secondo me, l'ho vinto ad un torneo, non lo conoscevo ma mi ha preso molto, 2K in pieno stile Mass Effect in un FPS tattico molto carino, monotono, ma figo. Poi fra una partita a Mario 3D World e una a Pokèmon (Sheik, ho vinto l'HTC ONE questo week end ad un torneo, sii orgoglioso e comprati pokemon anche tu ) sto racimolando i soldi per diventare utente ONE, da lunedì-martedì dovrei raggiungere i gruppo di elitari bastardi che l'hanno presa al dayone
    Compri la One? Non la Play? Ma comeeeee
    Con che giochi?

    Ps: Pokemon lo ho dal d1
    Complimenti per la vittoria!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #12
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Fifa 14 1000/1000G e prima gioco con la One millato.
    Ora avanti con Forza 5

  13. #13
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Ragazzi sapete come sbloccare questo obiettivi su Lococycle?

    Salva ìun gruppo di innocenti dalla strada.

    Risolto, per chi non lo sa, in lingua originale l'obiettivo dice "smash up 200 innocent car" quindi dovrete semplicemente sparare alla macchine civili che trovate in giro.
    Ultima modifica di Disturbia23; 19-12-2013 alle 10:45:12 Motivo: risolto

  14. #14
    Neo 1977
    Ospite
    qualcuno sa se gli obiettivi di DmC sono buggati?

    in pratica ho potenziato al max il devil trigger ma nessun achievement sbloccato

  15. #15
    Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    737
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se gli obiettivi di DmC sono buggati?

    in pratica ho potenziato al max il devil trigger ma nessun achievement sbloccato
    Ho trovato questo su internet non so se ti può servire.

    Spoiler:
    Per ottenere il Devil Trigger di Dante al Massimo, dovrete completare tutte le mission secondary (ottenendo le chiavi ed aprendo le porte) e comperare tutti e 3 I potenziamenti al negozio con I globi rossi.
    Costo potenziamenti:
    1. 1000 globi
    2. 5000 globi
    3. 10000 globi
    Codice amico 3ds: Bonny - 4527-8603-0756
    Il vasetto di yogurt si è rovesciato lento,ora è tutto un fermento.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •