[148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 229

Discussione: [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    The Goe
    Ospite
    C'è qualcuno per una coop a gears 1-2 o l4d 2?

  2. #62
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    stica da quanto tempo è fermo questo thread


    lo ripesco per una news di una certa rilevanza: è cambiato il gamerscore dei Live Arcade; ritrascrivo la notizia già postata nel thread ufficiale:
    news:
    - l'aggiornamento non è stato diffuso a livello di comunicato ma è già attivo ed è legato al gamerscore: il limite di punti sbloccabili per i Live Arcade di XBox 360 è stato ulteriormente innalzato ed è stato portato dai vecchi 400G a 1000G come per i titoli retail; presumibilmente la scelta è stata fatta per rendere se non unificate almeno uguali le liste degli obiettivi tra le versioni 360 e One; a quanto pare c'è già un gioco che rientra in questa lista e si tratterebbe di Guacamelee!; essendo lo standard appena stato cambiato aspettatevi ancora diversi giochi a 400G nell'immediato futuro
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  3. #63
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Mitico Lucchi!
    News molto interessante.
    Ultimamente ho visto un calo dei visitatori significativo nella sezione Xbox del forum. Mi sa che é proprio a causa della One!
    Nel 2015 pianifico di acquistarla in ogni caso, quindi chissà che non si possa rilanciare anche il topic
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #64
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Mitico Lucchi!
    News molto interessante.
    Ultimamente ho visto un calo dei visitatori significativo nella sezione Xbox del forum. Mi sa che é proprio a causa della One!
    Nel 2015 pianifico di acquistarla in ogni caso, quindi chissà che non si possa rilanciare anche il topic
    lo spero, anche perchè nell'angolo PC si è aperto un thread simile per gli achi di Steam e vedere più attivo quel thread di questo è una roba che proprio non si èuò vedere

    Comunque sì, il lancio disastroso di One ha pesato parecchio -ma c'è da dire che già anche gli ultimi 1-2 anni di 360 con le poche uscite esclusive che ci sono state non sono stati propriamente il massimo-, ora che c'è Spencer stanno portando avanti una pesante inversione di rotta che speriamo porti i dovuti frutti.. negli stati uniti l'XBox ha effettivamente ripreso a vendere, speriamo che questa tendenza riprenda anche qua da noi.


    La mossa degli obiettivi in verità non era così improbabile che arrivasse, non ha senso fare due liste diverse con gli stessi obiettivi per ogni gioco XD


    Intanto ti segnalo un'altra cosa figa, anche questa pescata dal thread degli arcade: Zen Studios deve pubblicare Pinball FX 2 anche su One e ha leggermente rimandato la data di pubblicazione prevista per queste settimane perchè sta lavorando alla possibilità di portare gratuitamente i tavoli da 360 a One. Questa è un'altra feature molto interessante
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #65
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    lo spero, anche perchè nell'angolo PC si è aperto un thread simile per gli achi di Steam e vedere più attivo quel thread di questo è una roba che proprio non si èuò vedere

    Comunque sì, il lancio disastroso di One ha pesato parecchio -ma c'è da dire che già anche gli ultimi 1-2 anni di 360 con le poche uscite esclusive che ci sono state non sono stati propriamente il massimo-, ora che c'è Spencer stanno portando avanti una pesante inversione di rotta che speriamo porti i dovuti frutti.. negli stati uniti l'XBox ha effettivamente ripreso a vendere, speriamo che questa tendenza riprenda anche qua da noi.


    La mossa degli obiettivi in verità non era così improbabile che arrivasse, non ha senso fare due liste diverse con gli stessi obiettivi per ogni gioco XD


    Intanto ti segnalo un'altra cosa figa, anche questa pescata dal thread degli arcade: Zen Studios deve pubblicare Pinball FX 2 anche su One e ha leggermente rimandato la data di pubblicazione prevista per queste settimane perchè sta lavorando alla possibilità di portare gratuitamente i tavoli da 360 a One. Questa è un'altra feature molto interessante
    Concordo in pieno con la parte grassettata. Veramente un finale di generazione poco entusiasmante per la 360. Questo ha chiaramente fatto un po' scemare l'interesse complessivo.

    La cosa dei tavoli gratis significa che se compri il gioco su One avrai più contenuti? Inoltre, tu hai la One/Ps4?
    Perché non ho più visto nessuno neanche postare un "Ho millato XYX"
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  6. #66
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ho finito i dlc di mass effect 3 non trovavo il topic quindi non ho scritto !
    e ho iniziato the wolf among us!

  7. #67
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    La cosa dei tavoli gratis significa che se compri il gioco su One avrai più contenuti? Inoltre, tu hai la One/Ps4?
    Perché non ho più visto nessuno neanche postare un "Ho millato XYX"
    il gioco uscirà gratuito con i tavoli a pagamento come DLC, esattamente come su 360, semplicemente chi li ha già comprati su 360 (e io li ho quasi tutti) potrà sbloccarli gratuitamente anche su One.

    Io ho One -presa al D1- e, ahimè, non ci ho ancora millato nulla sopra.
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho finito i dlc di mass effect 3 non trovavo il topic quindi non ho scritto !
    e ho iniziato the wolf among us!
    io per ripescare il thread mi sono affidato alla sempreverde ricerca esterna di Magus salvata da tempo tra i preferiti, speriamo che adesso la integrino nel forum

    The Wolf Among Us lo sto giocando su PS3, è la prima piattaforma dove il gioco è andato in sconto (e peraltro è anche quella dove già posseggo The Walking Dead)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #68
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    io l'ho comprato a dicembre che c'era il primo capitolo gratis e il season pass scontato,ma ho aspettato che fossero usciti tutti i capitoli per giocarlo,sperando in un uscita dei sub ita,ma niente :'(
    comunque una settimana fa mi sono laureato alla triennale di ingegneria civile questo si che è un mille/mille! ahahah

  9. #69
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Neanche Titanfall Lucchi? Il fatto che mancasse una campagna singleplayer (o praticamente) mi ha fatto desistere dal comprarlo su 360.

    I games with gold come li trovi/trovate? Col plus ogni mese completo 1-3 giochi al 100%. Abbastanza appagante per il modico prezzo annuale.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #70
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    a me è scaduto il gold a dicembre e non l'ho rinnovato,non avendo tempo per giocare..

  11. #71
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    comunque una settimana fa mi sono laureato alla triennale di ingegneria civile questo si che è un mille/mille! ahahah
    complimenti
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Neanche Titanfall Lucchi? Il fatto che mancasse una campagna singleplayer (o praticamente) mi ha fatto desistere dal comprarlo su 360.
    mai stato interessato a Titanfall
    I games with gold come li trovi/trovate? Col plus ogni mese completo 1-3 giochi al 100%. Abbastanza appagante per il modico prezzo annuale.
    è nè più nè meno la formula del PSN Plus per la quale onestamente non ho mai avuto attrattiva; pagare per avere giochi a disposizione a tempo limitato che neanche puoi scegliere? Srsly? Lo capisco che è un tipo di offerta che ha il suo pubblico, intendiamoci, però personalmente quando pago i giochi li voglio anche.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #72
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    complimenti mai stato interessato a Titanfall è nè più nè meno la formula del PSN Plus per la quale onestamente non ho mai avuto attrattiva; pagare per avere giochi a disposizione a tempo limitato che neanche puoi scegliere? Srsly? Lo capisco che è un tipo di offerta che ha il suo pubblico, intendiamoci, però personalmente quando pago i giochi li voglio anche.
    si ma è un servizio extra,no? io ho sempre pagato per 7 anni il gold solo per giocare online, se adesso allo stesso prezzo mi danno anche dei giochi,ok non posso scegliere quali voglio e sono vecchi, ma è comunque qualcosa in più per lo stesso prezzo di prima.. no?

  13. #73
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    è nè più nè meno la formula del PSN Plus per la quale onestamente non ho mai avuto attrattiva; pagare per avere giochi a disposizione a tempo limitato che neanche puoi scegliere? Srsly? Lo capisco che è un tipo di offerta che ha il suo pubblico, intendiamoci, però personalmente quando pago i giochi li voglio anche.
    io ho pagato 4 anni il live, cosa mi ha dato microzzoz?

    sconti ridicoli nei primi 3 anni, merda liquida sottoforma di GwG nell'ultimo, direi che la differenza si vede eccome

  14. #74
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Anche secondo me alla fine questo surplus che viene regalato merita
    Praticamente avendo poco tempo per giocare e vista la qualità (almeno fino a 2-3 mesi fa ) dei titoli del Plus ho sempre qualcosina da giocare. Inoltre ogni mese posso fare la selezioni tra i 6 titoli che danno di cosa mi conviene millare
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #75
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    si ma è un servizio extra,no? io ho sempre pagato per 7 anni il gold solo per giocare online, se adesso allo stesso prezzo mi danno anche dei giochi,ok non posso scegliere quali voglio e sono vecchi, ma è comunque qualcosa in più per lo stesso prezzo di prima.. no?
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    io ho pagato 4 anni il live, cosa mi ha dato microzzoz?

    sconti ridicoli nei primi 3 anni, merda liquida sottoforma di GwG nell'ultimo, direi che la differenza si vede eccome
    non penso di dover spiegare a due "veterani" come voi quali sono le differenze tra Live e Plus, su. Si può rimettere in discussione il tutto adesso che i due servizi sono stati messi sullo stesso piano con le nuove console ma dal mio punto di vista rimane comunque una proposta non appetibile, io i giochi li voglio possedere, non noleggiare. Quello che non capite è che sono i giochi a essere in più, il servizio lo paghereste comunque -e in fatti Sony che lo aveva gratis ne ha dovuto imporre il pagamento-.
    Anzi, penso che da ora in poi non riscatterò nemmeno i giochi GwG perchè qualora li si avesse già proprio per questo motivo attualmente non ci sarebbe l'opzione per passare all'acquisto definitivo -e mi auguro che questa cosa in futuro la correggeranno-.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •