[148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 229

Discussione: [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Non esiste una guida per il gioco (sempre se ti riferisci all'espansione di Forza Horizon 2 giusto???) in quanto gli obiettivi si fanno automaticamente mentre giochi.
    Al max alcuni consigli per non perdere tempo...
    Gli obiettivi "sverniciata" e "per un soffio sono" simili,ovvero passare quasi rasente a un altro veicolo (sn cumulativi quindi niente di preoupante),solo che nel primo appena prima di finire il sorpasso bisogna far strusciare le due macchine.
    Gli obiettivi dei punti abilità si fanno nella terza missione che serve a reuperare la Bugatti Veyron.
    Nell'ultima missione,ovvero quella della sfida contro l'aereo,bisogna guidare in modo normale,quando si arriva in aereoporto,basta rimanere sulla strada di fianco all'hangar e puntare verso il traguardo solo negli ultimi metri.
    Per l'obiettivo "Reazione a catena" potete prendere la P1 e percorrere tutta l'autostrada sotto il campo da Golf, si fanno punteggi altissimi li
    ps comunque 1000\1000 anche se è stato banale

  2. #107
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Per l'obiettivo "Reazione a catena" potete prendere la P1 e percorrere tutta l'autostrada sotto il campo da Golf, si fanno punteggi altissimi li
    ps comunque 1000\1000 anche se è stato banale
    consiglio di fare l'autostrada contromano, si fanno i per un soffio molto più facilmente


    millato anch'io, non ci vuole molto, è gradevole comunque.

    tra l'altro è possibile anche sbloccare regali dal Forza Hub e fare eventi rivali dedicati, carina come cosa.


    qualcuno ha già provato a scaricarlo sia su 360 che su One? Su x360a.org ho visto che le liste obiettivi sono separate e tra l'altro sono 1000G pieni anche su 360..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  3. #108
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Su 360 c'è l'obiettivo di fare 15.000 invece di 50.000 perchè c'è tipo un civile ogni chilometro e anche meno macchine da sfiorare, ma hanno messo 100.000 punti totali da fare

  4. #109
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Millato forza horizon 2 present fast and furios

    Inviato da tapatalk

  5. #110
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Millato forza horizon 2 present fast and furios

    Inviato da tapatalk
    Appena millato anch'io, molto facile

  6. #111
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    appena millato anche quello per 360, 2000G regalati


    certo che giocarsi quello per 360 dopo aver giocato quello per One fa sanguinare gli occhi, cazzo
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Su 360 c'è l'obiettivo di fare 15.000 invece di 50.000 perchè c'è tipo un civile ogni chilometro e anche meno macchine da sfiorare, ma hanno messo 100.000 punti totali da fare
    l'obiettivo dei 15K invece dei 50K è che su One l'area disponibile è la stessa ma ci sono più strade e più spazio e, soprattutto, c'è l'autostrada che ti permette di farmare punti come un assassino; su 360 non c'è e fare quei semplici 15K è decisamente più impegnativo, bisogna fare la gara con la Veyron e ci ho douto provare un po' di volte prima di riuscirci perchè anche con la difficoltà al massimo la CPU è sempre lenta da far schifo .-.

    i 100K totali invece sono puro farming e non sono neanche molti, li si fa in maniera naturale semplicemente giocando.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #112
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    l'obiettivo dei 15K invece dei 50K è che su One l'area disponibile è la stessa ma ci sono più strade e più spazio e, soprattutto, c'è l'autostrada che ti permette di farmare punti come un assassino; su 360 non c'è e fare quei semplici 15K è decisamente più impegnativo, bisogna fare la gara con la Veyron e ci ho douto provare un po' di volte prima di riuscirci perchè anche con la difficoltà al massimo la CPU è sempre lenta da far schifo .-.

    i 100K totali invece sono puro farming e non sono neanche molti, li si fa in maniera naturale semplicemente giocando.
    Io i 15k li ho fatti derapando attorno al garage perchè nella gara con la Veyron non riuscivo a farli

  8. #113
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475

    [148] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

    qualcuno qua dentro ha completato tutti gli obiettivi di horizon 2? mi piacerebbe completarlo al 100% anche se sembra un impresa pressoché infinita... vorrei sapere da qualcuno che li ha fatti tutti quanto ci ha messo poi alla fine e quale obiettivo è il piu rognoso

    parlo della versione xbox one

    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #114
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    qualcuno qua dentro ha completato tutti gli obiettivi di horizon 2? mi piacerebbe completarlo al 100% anche se sembra un impresa pressoché infinita... vorrei sapere da qualcuno che li ha fatti tutti quanto ci ha messo poi alla fine e quale obiettivo è il piu rognoso

    parlo della versione xbox one

    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    I più difficili (e noiosi) sono senz'altro gli obiettivi dei cartelli...e i 168 campionati da vincere offline. Conta che devi possedere Storm Island per il 100% , credo.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  10. #115
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    I più difficili (e noiosi) sono senz'altro gli obiettivi dei cartelli...e i 168 campionati da vincere offline. Conta che devi possedere Storm Island per il 100% , credo.
    si è vero ma per avere i 1000 punti non serve... poi mi sta piacendo un macello... piu avanti potrei anche prenderlo

    piu che altro per i 168 campionati, porta via un botto di tempo ma non è che sia difficile... e per i cartelli, quando sei nella zona non vengono segnati sulla mappa?


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  11. #116
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    si è vero ma per avere i 1000 punti non serve... poi mi sta piacendo un macello... piu avanti potrei anche prenderlo

    piu che altro per i 168 campionati, porta via un botto di tempo ma non è che sia difficile... e per i cartelli, quando sei nella zona non vengono segnati sulla mappa?


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Solo se ci vai vicino . Il mio consiglio è cominciare a distruggerli con una mappa davanti...cosi' almeno sai già quelli fatti...ora mi è venuto in mente un altro obiettivo peggiore come difficoltà , ovvero le strade percorse durante il gioco.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  12. #117
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Solo se ci vai vicino . Il mio consiglio è cominciare a distruggerli con una mappa davanti...cosi' almeno sai già quelli fatti...ora mi è venuto in mente un altro obiettivo peggiore come difficoltà , ovvero le strade percorse durante il gioco.
    azz ne ho gia distrutti un po a random quelli che mi capitavano a tiro... ma le strade percorse si vedono sulla mappa.. quelle in grigio son quelle da percorrere. a parte che volendo sullo store c'e la mappa a pagamento con tutti i cartelli contrassegnati


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #118
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Dal punto di vista della difficoltà non c'è nulla di realmente difficile, è solo che certi obiettivi sono grindosi a livelli paurosi, vedasi il caso dei 168 campionati che è una roba senza senso.

    Se c'era una cosa che mi piaceva di Horizon 1 era che non c'erano quelle campagne in singolo tediose e inutilmente allungate a dismisura tipiche della serie classica..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #119
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista della difficoltà non c'è nulla di realmente difficile, è solo che certi obiettivi sono grindosi a livelli paurosi, vedasi il caso dei 168 campionati che è una roba senza senso.

    Se c'era una cosa che mi piaceva di Horizon 1 era che non c'erano quelle campagne in singolo tediose e inutilmente allungate a dismisura tipiche della serie classica..
    piu che altro mi spaventa di piu il bracciale oro... arrivare al livello 150 è da impazzire!


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  15. #120
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Io invece mi Butto su Abe, sembrano obiettivi fattibili

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •