[32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style. - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 296 di 296

Discussione: [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

Cambio titolo
  1. #286
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ho rifatto alcuni disegni nel topic ieri notte, avevo voglia di disegnare basandomi su cose già esistenti. So che molti sono anche di alcuni anni fa, ma io ho scritto roba uguale.
    Citazione Hinomaru17 Visualizza Messaggio
    Mi butto e partecipo anche io al thread. In questi giorni ho reiniziato a giocare la saga di Phoenix Wright e mi sono reinnamorato del personaggio di Franziska von Karma. Nell'estasi amorosa ho deciso di dedicare a lei il mio primo disegno (al quale sto ancora lavorando), rappresentandola nel momento della sconfitta.
    Spoiler:


    Vorrei opinioni e consigli, per me è il primo approccio al disegno artistico.
    Ho fatto lo schema sopra i tuoi schemi, quando disegni è importante capire il senso degli schemi e le forme che si preparano.
    Spoiler:


    Oddio, sono enormi! Non mi ricordavo come fosse fatta Franziska, ma ho disegnato basandomi sul ricordo dello stile del character designer, che comunque ho sbagliato perché era un altro.

    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    fatto l'altra sera, ovviamente non finito, perchè sfogarsi velocemente con un disegnino è bello, concentrarsi e sbattersi a far bene un pò meno XD
    son pigro e svogliato è piu forte di me.

    Spoiler:
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Son preso bene da vikings e quindi giù di vichinghi
    Come al solito a metà strada mi rompo e molto tutto.
    Spoiler:
    hardcorino, ma questi figoni dove è possibile reperirli?
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Non è propriamente un disegno mango ma visto che non (su)posta nessuno
    Spoiler:

    Spoiler:
    Per chi non lo sapesse sono io (ma ho i capelli scuri, non c'avevo voglia di colorarli...)
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    E via di triplo post! Per fortuna che i moderatori di Little Japan sono... emmm.... come dire.... "delicati" nel svolgere il loro compito.
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio


    Inviato per conto di Satsuki Kiryuin-sama
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Va bene, trucidoni del topic, vi lascio il disegno del mio faccione (fatto questa mattina) e qualche altro commento. (che non fa mia male)



    Ezrael: Mi piace l'abbinamento di colori. E' già completo così?

    King: Ma cos'é quel "lumacone" delirante? ahahahahahahahah Da dove ti é saltata fuori l'idea? XD
    Qui ho svaccato completamente l'omino con la spada, che ha un testone infinito.
    Spoiler:


    Citazione DoubleAgent Visualizza Messaggio
    Questo l'ho fatto oggi non avendo nulla da fare essendo a casa da lavoro con la febbre..ho usato due penne d merda e non avendo una cavolo d matita mi è toccato cercare di non sbagliare troppo..gli errori cmq si vedono anche perché non sapevo cosa stavo facendo finché non ho cambiato idea..passatemi infatti l'outfit della protagonista..altra cosa sullo sfondo non c'era nulla la bestiolina l'ho aggiunta dopo come s vede dall'ombra sbagliata.. Si può notare che letture manga faccio da questi scarabocchi ne ho altri nel mio quadernino in caso siate curiosi..è la prima volta che posto in questo topic se non sbaglio spero di non avere fatto una cazzata va beh questa è Ella la draga cacciadraghi
    Qui ho giusto preso spunto per fare lei che manda il bacino:
    Spoiler:

    Citazione DoubleAgent Visualizza Messaggio
    Di seguito due schizzi di personaggi casuali.. Fatti con una penna di merda su bozza a matita in un'oretta.. Qua in Australia sn le due di mattina quindi non c'ho cazzi d stare a fare i particolari..saluti
    E niente, anche qui ho solo rivisto. Non coprire le facce perché non hai voglia di disegnarle
    Spoiler:


    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Il mio personaggio di Rogue Trader, palesemente ispirato a Emeraldas di Capitan Harlock (ma se si tiene conto che la più grande casata Rogue Trader di tutto l'universo di Warhammer 40k è la casata Haarlock direi che il plagio non è tanto male...)
    Se posso dire la mia, non mi piace particolarmente questa cosa che non disegni quasi mai tutte e due gli occhi, quando non hanno neanche motivo di non essere disegnati. Il primo di questi due è forse l'unico in cui se giustificato, ma il topic è pieno di ritratti dove disegni un occhio solo, espediente che sembra voler dire "non ho voglia/non ci riesco/meglio non rischiare l'asimmetria".
    Spoiler:

    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Provo con questi due. L'anatomia nei miei disegni è rivedibilissima, soprattutto nel secondo il quale sembra avere un braccio destro molto lungo e non pare una posizione naturale. Il primo è un personaggio "originale", il secondo l'ho ripreso da L'Immortale (Anotsu)

    Spoiler:


    Spoiler:
    Pose molto interessanti, ne ho approfittato.
    Spoiler:

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Millenni che non posto, chiedo venia.
    Ezrael, qui ci sono un po' di errori. La faccia è troppo piatta, la tipa non ha neanche la nuca, se noti, l'orecchio è decisamente troppo distante dall'occhio e già solo questo riposizionamento darebbe nuova linfa al disegno, e una nuca alla tipa . Il collo non aiuta per niente poi la tridimensionalità. Va bene disegnare a fantasia, ma aiutati anche con foto dal vero.
    Anch'io comunque ho fatto l'orecchio sempre troppo in là con le linee in rosso, ma poi ho un po' corretto il tiro dopo, e in questo caso collo e capelli aiutano un pochino di più, credo.
    Spoiler:




    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Altra 40k art. Un Dreadnought Venerabile, armato di Arma Potenziata, Storm Bolter, Fucile Termico e Cannone al Plasma.
    Spoiler:

    http://ezr91ael.deviantart.com/art/H...253A1473909698
    Minchia, belle queste serie di robottoni, bravo!

    Spero non sia venuto fuori un macello coi quote.
    Ultima modifica di Lop; 28-09-2016 alle 15:39:40

  2. #287
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Te ne intendi parecchio, Lop! Mi sono letto tutto i tuoi consigli.
    Lieto che le mie pose ti abbiano ispirato.

  3. #288
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Te ne intendi parecchio, Lop! Mi sono letto tutto i tuoi consigli.
    Lieto che le mie pose ti abbiano ispirato.
    Diciamo che dai, picchia e mena qualcosa credo di capirci.

    Ho definito un po' di più alcuni sketch. Il corno sinistro della tipa ha una prospettiva sbagliata, non le ho fatto le palpebre all'occhio aperto e la bocca è troppa alta. Del primo mi piace il naso più cartoonesco rispetto al resto. Il terzo era meglio lo sketch
    EDIT: ho aggiunto anche Franciska questa volta guardando immagini su internet.
    Spoiler:






    Mi piacerebbe postare anche una specie di """"tutorial"""" per disegnare la testa. Magari domani.
    Ultima modifica di Lop; 29-09-2016 alle 07:25:53

  4. #289
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Diciamo che dai, picchia e mena qualcosa credo di capirci.

    Ho definito un po' di più alcuni sketch. Il corno sinistro della tipa ha una prospettiva sbagliata, non le ho fatto le palpebre all'occhio aperto e la bocca è troppa alta. Del primo mi piace il naso più cartoonesco rispetto al resto. Il terzo era meglio lo sketch
    EDIT: ho aggiunto anche Franciska questa volta guardando immagini su internet.
    Spoiler:






    Mi piacerebbe postare anche una specie di """"tutorial"""" per disegnare la testa. Magari domani.
    Boia! Ma quanto hai disegnato?

  5. #290
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Minchia, belle queste serie di robottoni, bravo!
    Dato che ti è piaciuto il Dreadnought eccoti qua una Macchina Penitente, sempre dall'universo di Warhammer 40000.


    Cmq grazie per i consigli! Me ne ricorderò e li applicherò!


  6. #291
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    ...



    hardcorino, ma questi figoni dove è possibile reperirli?
    In che senso? asd

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  7. #292
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Dato che ti è piaciuto il Dreadnought eccoti qua una Macchina Penitente, sempre dall'universo di Warhammer 40000.


    Cmq grazie per i consigli! Me ne ricorderò e li applicherò!
    Bello anche questo, mi ha fatto pensare pure a Mad Max.
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    In che senso? asd

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
    Basati su modelli veri?

  8. #293
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Bello anche questo, mi ha fatto pensare pure a Mad Max.

    Basati su modelli veri?
    No li ho fatti al momento ;P


    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  9. #294
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ngulòz è un sacco che non uppo il 3d e non posto robe.

    Primo disegno digitale ever con una tavoletta

    Autoritratto random
    Spoiler:


    Roba ormai di quest'estate, annata amara amarissima per i disegni.

    Momento di commenti random:
    Ezrael i mecha di 40k ti sono venuti davvero gagliardi!

    Fichissimo il disegno sulla parete, e mecoglioni colorazione di tutto rispetto per essere la prima volta che lavori su un muro!

    Lop ti vogliamo più spesso qua in giro.

    Per concludere, ho preso l'ultimo di Gipi quindi: lode al dio fiko!

  10. #295

  11. #296

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •