• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [?]Intrusione

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT

[?]Intrusione

ho beccato uno ke si intrufolato nel mio pc: al momento di riavviare il pc dopo aver aggiornato alcuni drivers mi apparso un messaggio: "1 o + utenti sono collegati al vostro pc, premere si x interrompere la connessione, no x annullare" io ho premuto no e ho aperto l'analizzatore di rete e ho beccato un tipo ke mi girava x gli HDD, ho provato ad interrompere la connessione all'HDD dov'era in quel momento e lui subito si riconnesso al 2 HDD, cos ho tolto la condivisione agli HDD e l'ho tagliato fuori, la condivisione mi serve x collegare i miei pc in rete, ma se uso un firewall nn riesco a connettermi in rete, e se nn lo uso, mi succede come oggi...
    vorrei sapere intanto come si fa ad accedere cos "facilmente" ad un altro pc, lo devo fare con la scuola (da e verso casa) x prendere le relazioni senza portarmi in giro floppy & co. e inoltre come rispondere se mi fanno un altro attacco del genere, anke se penso ke nn me lo faranno + xk ho riattivato il firewall e adesso sto testando tutte le porte
    Grazie, Wolf01

PS: mod se ho sbagliato sezione potete spostarlo in programmazione, multiplayer o dove lo trovate + giusto

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE

Re: [?]Intrusione

Wolf01[WDD]

ho beccato uno ke si intrufolato nel mio pc: al momento di riavviare il pc dopo aver aggiornato alcuni drivers mi apparso un messaggio: "1 o + utenti sono collegati al vostro pc, premere si x interrompere la connessione, no x annullare" io ho premuto no e ho aperto l'analizzatore di rete e ho beccato un tipo ke mi girava x gli HDD, ho provato ad interrompere la connessione all'HDD dov'era in quel momento e lui subito si riconnesso al 2 HDD, cos ho tolto la condivisione agli HDD e l'ho tagliato fuori, la condivisione mi serve x collegare i miei pc in rete, ma se uso un firewall nn riesco a connettermi in rete, e se nn lo uso, mi succede come oggi...
    vorrei sapere intanto come si fa ad accedere cos "facilmente" ad un altro pc, lo devo fare con la scuola (da e verso casa) x prendere le relazioni senza portarmi in giro floppy & co. e inoltre come rispondere se mi fanno un altro attacco del genere, anke se penso ke nn me lo faranno + xk ho riattivato il firewall e adesso sto testando tutte le porte
    Grazie, Wolf01

PS: mod se ho sbagliato sezione potete spostarlo in programmazione, multiplayer o dove lo trovate + giusto
    Potresti provare a settare il firewall in modo che blocchi solo le porte che utilizza questo tizio

God L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Brescia

Re: [?]Intrusione

Wolf01[WDD]

vorrei sapere intanto come si fa ad accedere cos "facilmente" ad un altro pc
    ti fanno un scan con dei prog apposta (perfettamente legali ma da utillizare x altri scopi) poi trovano le falle e ti attacano li, semplice no?
    se invece ti serve x la scuola e il possesore dell altro computer daccordo puoi farti lasciare aperta una porta da dove entrare a prendere i tuoi file

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    ho appena fatto un port scan da un sito, nn ho trovato porte aperte, x il momento, quindi dovrei essere protetto con il ZoneAlarm, il guaio ke spero di riuscire a far funzionare anke la rete...
    x la faccenda della scuola? tutti gli allievi della mia scuola hanno un loro account, e del mio so l'indirizzo completo, partendo dal server centrale, passando x la sede e infine al mio profilo... da scuola sono riuscito ad entrare, in sola lettura, in un profilo di un mio compagno (lui ne era consenziente), x da casa nn riesco ad entrare al mio.
    Wolf01

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE
    Wolf01[WDD]

ho appena fatto un port scan da un sito, nn ho trovato porte aperte, x il momento, quindi dovrei essere protetto con il ZoneAlarm, il guaio ke spero di riuscire a far funzionare anke la rete...
    x la faccenda della scuola? tutti gli allievi della mia scuola hanno un loro account, e del mio so l'indirizzo completo, partendo dal server centrale, passando x la sede e infine al mio profilo... da scuola sono riuscito ad entrare, in sola lettura, in un profilo di un mio compagno (lui ne era consenziente), x da casa nn riesco ad entrare al mio.
    Wolf01
    Che profilo scusa??

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    a scuola possiamo usare i pc solo mettendo nome utente e password e da l ci apre winzozz 2000 e ci collega alla nostra cartella personale ke nel server, noi possiamo entrare solamente su quella e l'HDD locale del pc dove stiamo lavorando... io ho bisogno di poter accedere alla mia cartella personale da casa, e da scuola accedere al pc di casa quando lo lascio acceso, questo il punto
    Wolf01

janky
    Ospite
    compieresti un'azione illegale come quel tizio che entrato nel tuo computer

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    si, ma roba mia, qu nn era roba sua, e a me serve soltanto x spostare le relazioni senza usare floppy&co. oppure le e-mail, in fondo ci posso accedere quando voglio, mettendo il mio nome e la mia pass, me l'ha detto il prof ke amministra il server, solo ke nn riesco, o magari si pu solo via LAN
    Wolf01

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    cmq, se becco qualcun'altro nel mio pc cosa posso fare? gli voglio fare del male, bloccare la connessione troppo poco
    Wolf01