Splinter cell:devo saltare livelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Splinter cell:devo saltare livelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57

    Splinter cell:devo saltare livelli

    Salve ragazzi,inanzittuo chiedo ai moderatori di avisarmi se ho sbagliato sezione,se x l'ennesima volta ho sbagliato ditemi xfavore dove devo scrivere riguardo ai gioki.Veniamo ora al mio problema.
    Qlk mese fa ho comprato splinter cell e giocando sono arrivato a 4 missioni dalla fine solo ke ho combinato qlks col computer e l'ho formattato.Nel formattarlo,ho combinato l'ennesimo guaio,cancellando la partizione dell'hard-disk ke avevo fatto,in cui c'erano i salvataggi di splinter cecll,quindi come potete ben capire,HO PERSO TUTTO!Ora,a me è venuta di nuovo tanta voglia di giocare a splinter cell...x completarlo solo che mi secco a rifarlo tutto da capo.Nn esistono password o trrukki per andare direttamente ad un livello?Io nn riesco a trrovarli.Aiutatemi vi prego(

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Splinter cell:devo saltare livelli

    Beaver

    Salve ragazzi,inanzittuo chiedo ai moderatori di avisarmi se ho sbagliato sezione,se x l'ennesima volta ho sbagliato ditemi xfavore dove devo scrivere riguardo ai gioki.Veniamo ora al mio problema.
    Qlk mese fa ho comprato splinter cell e giocando sono arrivato a 4 missioni dalla fine solo ke ho combinato qlks col computer e l'ho formattato.Nel formattarlo,ho combinato l'ennesimo guaio,cancellando la partizione dell'hard-disk ke avevo fatto,in cui c'erano i salvataggi di splinter cecll,quindi come potete ben capire,HO PERSO TUTTO!Ora,a me è venuta di nuovo tanta voglia di giocare a splinter cell...x completarlo solo che mi secco a rifarlo tutto da capo.Nn esistono password o trrukki per andare direttamente ad un livello?Io nn riesco a trrovarli.Aiutatemi vi prego(
    Prova a guardare qui: http://www.ludus.it/dynamic/trucco/C..._PAGINA/trucco ma non potevi fare una semplice ricerca su google? aprire un nuovo 3ad per una roba del genere mi sembra eccessivo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57
    beh,ho da poco internet e nn sò nemmeno cosa sia google...l'unica luce ke ho a riguardo è questo forum di GMC.Cmq sia nello stesso collegamento ke mi hai dato tu,nn c'è nessun trucco ke mi serva...ovvero io avevo kiesto se esistono trucchi che ti fanno partire drettamente da un livello cm in commandos,nn deei trukki ke ti facilitano i livelli.grazie cmq(

  4. #4
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    prova a cercare su internet dei salvataggi del gioco, poi scegli il quadro.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma che gusto c'è a usare i trucchi? Perdi tutto il sapore della storia (forse dico una cazzata)

  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864

    Lampadina IO Lo Sooooooooooo

    Prova a cercare i file di profilo di qualcunaltro e sostituiscilo o i file di savegames su interne qualche volta li trovi

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    www.savegames.net
    Ti scarichi i salvataggi e poi cancelli quelli a cui non sei ancora arrivato!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •