[PS4] Tom Clancy's The Division
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 417

Discussione: Tom Clancy's The Division

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Tom Clancy's The Division


    Titolo: Tom Clancy's The Division
    Genere: MMOTPS con elementi survival
    Sviluppatore: Massive
    Publisher: Ubisoft
    Engine: Snow Drop
    Data di rilascio: ???





    Divisione Controspionaggio

    • Gli sceneggiatori di The Division abbiano preso l'ispirazione dall'Operazione Dark Winter, una simulazione di attacco terroristico che nel 2001 mostrò agli Stati Uniti e al mondo intero quanto fragile sia in realtà la società moderna e di come bastino solo tre settimane diffondere un virus in tutto il paese.
    • Il gioco sarà open world online, verosimilmente un MMO.
    • Il gioco prevederà sia una componente social che competitiva, entrambe online. Dovremo cooperare con altri giocatori per formare una squadra con la quale portare a termine le missioni, ma l'esplorazione ci esporrà anche alle squadre nemiche, creando così guerriglie urbane molto tattiche.
    • Si prevede una componente survival, che ci obbligherà ad esplorare ogni anfratto per cercare risorse preziose da vendere o da utilizzare.
    • Ubisoft precisa che The Division avrà eventi dinamici, affinché il New York sembri viva e affinché i giocatori si tengano sempre concentrati.
    • Gli ambienti saranno distruttibili, permettendoci di trarne vantaggio per sfruttarli contro le squadre avversarie.
    • Quando si completerà una missione, bisognerà richiedere un'estrazione (per tornare presumibilmente al QG). Gli altri giocatori verranno avvisati di tale estrazione, quindi dovremo difendere la posizione da eventuali giocatori nemici.
    • The Division prevede un sistema di loot e rewards come per ogni altro MMORPG.
    • Ci sarà il ritorno del famoso PK x Wyv3rN nella scena degli sparatutto online



    Divisione Registrazioni Sicurezza


    Ultima modifica di Wardevil; 8-12-2013 alle 16:16:43

  2. #2
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Consiglio: usa imgur o minus, imageshack fa cagher e tinypic deleta le immagini dopo qualche tempo (inoltre le comprime all'inverosimile)

    Edit: anzi, non le cancella, ma ne ricicla i link. Ergo, tempo un annetto e potresti trovarti la foto di un tizio che mostra il pacco (come successo in un thread di Naruto qualche tempo fa )

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Ma che diavolo...

    Ok, grazie

  4. #4
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Eccolo uno deo giochi che più attendo speriamo riescano a far girare tutto quel ben di dio degnamente anche su PS4

  5. #5
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    discreto hype

  6. #6
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Questo mi interessa
    Però spererei in qualche informazione in più. E in una data di rilascio che non vada oltre settembre 2014

  7. #7
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Sembra interessante ma è Ubisoft il che non mi lascia molto tranquillo per il risultato finale.

  8. #8
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Eccolo uno deo giochi che più attendo speriamo riescano a far girare tutto quel ben di dio degnamente anche su PS4
    non vorrei dire una cazzata ma la demo che fecero vedere all'E3 girava proprio su ps4. Ah inutile dire che lo aspetto come pochi giochi...
    "Xbox, go home !" cit.

  9. #9
    Connor
    Ospite
    Bravo, hai fatto bene ad aprire un thread e sembra anche avere un bell'OP.

    E' il gioco che m'interessa di più (assieme a MGS V e Destiny) ma se devo dire la verità questo è quello che m'incuriosisce maggiormente Il fatto che ci lavori Ubisoft mi lascia qualche dubbio ma sinceramente altri giochi della serie Tom Clancy mi son piaciuti molto quindi who cares.

    Spero esca presto...secondo voi quale può essere la possibile data?

  10. #10
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata ma la demo che fecero vedere all'E3 girava proprio su ps4. Ah inutile dire che lo aspetto come pochi giochi...
    E già all'E3 non era cosa da poco, considerando poi che era una demo. Con un po' di tempo per maneggiare bene il devkit questi potrebbero tirar fuori un giocone

    Ma c'è una storia dietro? Si sa qualcosa su un possibile incipit del gioco?

    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Spero esca presto...secondo voi quale può essere la possibile data?
    Ad essere ottimisti secondo me non lo vedremo sugli scaffali prima di quest'estate (poi se mi sbaglio, tanto meglio )

  11. #11
    Connor
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata ma la demo che fecero vedere all'E3 girava proprio su ps4. Ah inutile dire che lo aspetto come pochi giochi...
    Si, me lo ricordo troppo bene perché usavano il pad della PS4!

    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Ad essere ottimisti secondo me non lo vedremo sugli scaffali prima di quest'estate (poi se mi sbaglio, tanto meglio )
    Sarebbe fantastico se uscisse in estate ma, volendo, anche nel 2014. Solo che, non so perché, temo lo vedremo nel 2015 inoltrato

  12. #12
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    la storia: La penna (del team) di Tom Clancy ha, infatti, tratteggiato una città sull'orlo del baratro, infettata da un misterioso virus che nell'arco di poche settimane ha contagiato tutto il paese utilizzando come veicolo di diffusione gli scambi commerciali effettuati a partire dell'ormai celebre anche da queste parti Black Friday. Per cercare di fermare quest'operazione è stata creata la Divisione una speciale compagnia che proverà a rallentare la diffusione del virus e a frenare la follia che sta dilagando.La cosa spaventosa è che gli sceneggiatori hanno preso l'ispirazione per il gioco dall'Operazione Dark Winter, ovvero una simulazione di attacco terroristico che nel 2001 ha mostrato agli Stati Uniti e al mondo di quanto fragile sia in realtà la società moderna e di come bastino solo tre settimane diffondere un virus in tutto il paese.
    "Xbox, go home !" cit.

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Sembra interessante ma è Ubisoft il che non mi lascia molto tranquillo per il risultato finale.
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci lavori Ubisoft mi lascia qualche dubbio ma sinceramente altri giochi della serie Tom Clancy mi son piaciuti molto quindi who cares.
    Alla fin fine, Ubisoft non ha mai realizzato LAMMERDA per i giochi Tom Clancy's. Hanno avuto alti e bassi, come Convinction, come Lockdown, ma alla fin fine erano tutti giocabilissimi. Inoltre, io sono impazzito per Future Soldiers che, sebbene si allontani *definitavemente* dalla simulazione dei primissimi Ghost Recon, rimane comunque un gioco coi controcazzi, sia per la Gunsmith mode, sia per i pezzi VIP (a me sono stra-piaciuti), sia per tutto il resto, non ultima la fase stealth-strategica. Poi vabbè, in co-op in 4 diventa tipo Il Gioco Co-op.
    Inoltre, io sono uno di quelli amanti dell'Arma, delle FS, delle FOS, eccetera, e sto ancora aspettando un re-reveal di Patriots, che a primo impatto mi dava un'idea abbastanza chiara di come la serie Rainbow Six fosse stata re-inventata, ma con una dosa di sensazionalismo differente da quello CoDdiano e quindi semi-fresco, e con un pizzico di "resistenzialità" (non trovo un termine esistente adatto) che lo potrebbe rendere unico, nel campo. Una specie di Homefront realizzato meglio

    Tutto questo, poi, si annichilisce davanti alla componente MMO di The Division, che oltre a sembrare gunplay-iamente adeguatissimo, metterà in mostra qualcosa che, in un gioco simile, non si è mai visto prima.

    Io dubito possa esser una cagata di gioco. Secondo me o sarà mal sfruttato, o sarà capolavoro.

    Ciò di cui dobbiamo temere ENORMEMENTE è il netcode. Non so gli Splinter Cell, ma Future Soldiers era al D1 quasi ingiocabile, e dopo è migliorato conservando comunque alcuni bassi paurosi.
    A me preoccupa solo il netcode.
    Ma essendo un MMO, persistente o meno non l'ho capito, spero abbia server dedicati.

    Spero esca presto...secondo voi quale può essere la possibile data?
    Secondo me è verisimile un Settembre 2014.

  14. #14
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    @wardevil@ volendo puoi inserire in OP quelle due righe sulla storia da me citate.
    "Xbox, go home !" cit.

  15. #15
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    bellissimo… lo aspetto da quando è stato presentato

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •