DISATTIVARE la COMPATIBILITA' PROGRAMMI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DISATTIVARE la COMPATIBILITA' PROGRAMMI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38

    DISATTIVARE la COMPATIBILITA' PROGRAMMI

    Ho installato il gioco pc calcio 2001, dopo aver scaricato la patch sono pure riuscito a farlo partire, ma la schermata iniziale mi appariva con una risoluzione troppo bassa, così ho attivato la compatibilità programmi predisponendo che alla partenza del cd si attivasse una risoluzione maggiore ma ora non parte neppure piu il cd, appena lo inserisco il computer dàl'impressione di caricarlo, facendolo girare ad alta velocità ma continua così x 20 min e nn succede niente. Ora, piuttosto che nn avere il gioco vorrei disattivare la compatibilità, ma nn sò come fare, poichè quando rivado sull'opzione e tolgo la risoluzione maggiore x confermare attiva il cd e, facendolo girare senza mai risolvere nulla, si blocca li e nn risolvo niente. C'è un altro modo per disattivare sta cavolo di compatibilità programmi????
    Grazie ragazzi

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Basta che lo apri una volta sola, diega.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •