Fallire a Dicembre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Fallire a Dicembre

Cambio titolo
  1. #16
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ma non siete primi del girone?
    In serie D. Qua erano tutti convinti di ritornare in serie b entro il 2016. Son tutti disillusi (almeno quelli che conosco io).
    Poi sinceramente fottesega, l'unica partita che vidi era Ancona-Inter del magico anno in A

  2. #17
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Noialtri siamo i prossimi

  3. #18
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Arrivederci a Reggina, Venezia e Varese.

  4. #19
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Arrivederci a Reggina, Venezia e Varese.
    Io aggiungo finalmente, massimo rispetto per quanto fatto in passato ma sono anni che provano a salvare queste piazze in tutti i modi e ogni anno ci sono campionati zoppi con squadre pluripenalizzate. Piazze minori son state silurate senza problemi. E' ora di fare pulizia, a memoria rimangono Brescia e Novara

  5. #20
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Io aggiungo finalmente, massimo rispetto per quanto fatto in passato ma sono anni che provano a salvare queste piazze in tutti i modi e ogni anno ci sono campionati zoppi con squadre pluripenalizzate. Piazze minori son state silurate senza problemi. E' ora di fare pulizia, a memoria rimangono Brescia e Novara

  6. #21
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione prince3006 Visualizza Messaggio
    Dovreste prendervela con Lillo. Ma gli austrocalabresi? Non avevano preso il controllo?

  7. #22
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Dovreste prendervela con Lillo. Ma gli austrocalabresi? Non avevano preso il controllo?
    Ahahah,il controllo, anche ponendo siano mai esistiti , appena hanno visto com'era combinata la società saranno scappati in mezzo ai canguri
    C'est la vie.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Nnnnnnooooo la Reggina no

    (Comunque io manco sapevo fosse fallito l'Ascoli che me lo ricordavo giusto per Del Vecchio e per lo stemma bellissimo che avevano)

  9. #24
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Siori, è ri-fallita la Triestina.

  10. #25
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Siori, è ri-fallita la Triestina.
    La cosa non mi sorprende.
    Al TG Regione la parte sportiva era: Udinese, fallimenti/problemi della Triestina e serie D. Dispiace solo per lo stadio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Noialtri siamo i prossimi
    Con 5 anni di ritardo, ma purtroppo anche il Vicenza è sull'orlo del fallimento

  12. #27
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    fanculo a trainspotting (simpaticamente parlando eh) che ha uppato il topic, per un attimo ho creduto fosse fallito di nuovo l'Ascoli. E da sambenedettese la cosa non mi dispiaceva, diciamo

    Questo è forse l'anno in cui c'è davvero più speranza perché si giochi il derby Ascoli-Samb la prossima stagione: Ascoli a rischio retrocessione in B (penultimo) e Sambenedettese potenzialmente seconda nel suo girone in lega pro (ma i playoff di lega pro sono duri, bisogna arrivare primi).

    Sempre se non falliscano entrambe, è chiaro eheheh no vabbè, pare che stavolta la samb abbia un presidente serio, l'Ascoli invece ne ha uno coi soldi ma che vuole mollare, ecco, da quel che ho capito.

  13. #28
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Io sogno la Sambenedettese allenata da Eziolino Capuano in A, altroché


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Io tifo Lumezzane e sono indignato.
    L'anno scorso la serie C è stata una farsa. Nel girone di ritorno squadre come la Maceratore e il Mantova si sono fatte uno squadrone senza pagare gli stipendi e si sono salvate agevolmente. Noi siamo retrocessi ai playout dopo 24 anni ininterrotti di professionismo (solo il Prato in C stava da più anni).
    Il presidente del Lumezzane ha fatto ricorso per la riammissione senza ripescaggio, perché è scorretto dover pagare 500.000 euro per ripianare i debiti delle altre squadre, ma sia Tar sia Coni hanno fatto orecchie da mercante, perché non siamo una piazza calda, allo stadio va poca gente perché siamo un paese.
    Il presidente ha fatto anche presente che sempre nello stesso girone di quest'anno 2017-18 c'erano delle squadre già pesantemente indebitate all'inizio del campionato, e infatti nel girone B di C è stato escluso subito il Modena e adesso c'è il Vicenza praticamente fallito e adesso ci sono tipo 16 squadre con due che riposano a giornata (una cosa pietosa).

    Ma continuiamo così. Teniamo in C squadre di città per evitare contestazioni e buttiamo giù quelle con poca utenza ma sane. Già per quanto riguarda gli arbitraggi, quando venivano queste squadre, tipo le nobili decadute, se ne vedevano delle belle...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #30
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ancora non si riesce a togliersi dal cazzo il Vicenza, pure da fallito lo fanno andare avanti.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •