Sono troppo testardo, a quanto pare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sono troppo testardo, a quanto pare...

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Messaggio Sono troppo testardo, a quanto pare...

    Bene...nonostante fossi PIENAMENTE a conoscenza dei provvedimenti che Lex ha deciso di prendere se si fossero postati altri Topic/Thread riguardanti il ban di Bruciatore, io mi ostino a farlo.
    E non tanto per il gusto di trasgredire, ma per voler ricordare che la legge, come già ho detto in altri post, se deve essere applicata, deve OBBLIGATORIAMENTE ESSERE UGUALE PER TUTTI.

    Bruciatore per il Giudice Gorman (inchino) è stato giudicato colpevole, ormai è inutile stare tanto a criticare, anche se troppo ci sarebbe da dire, ma non credo sia giusto punirlo come un capro espiatorio.
    Il suo è stato flood come qualunque altro in questa sezione, e non vedo il motivo di bannare solo lui.
    Il mio occhio attento ha notato che anche molte altre persone hanno postato ciarle assolutamente non inerenti all'argomento iniziale, perchè non punirle?

    Io stesso ho flooddato, mi sono divertito, e non solo in quel Thread, posso linkarne molti altri, troppi.

    Io sono stato bannato una sola volta per flood,non mi ricordo con chi (la memoria già mi crea problemi a 16 anni...), ma era vero flood, sparavo stronzate senza smettere, mentre Bruciatore, con solo pochi post di sfogo, per divertirsi come qualunque altro utente, ha avuto una punizione identica alla mia, nonostante io avessi meritato molti altri provvedimenti.

    Sottolineo dunque l'oggetto della mia scappata: o bannate tutti o nessuno, un pò come dicono i bambini per avere le caramelle, è vero, ma le regole sono queste.

    Bannare qualunque trasgressore, quindi, a partire da me, che sono il più colpevole di tutti, credo, e soprattutto più di Brucia.

    Detto questo, porgo a tutti i miei più cordiali saluti, invitando Beltazor a non lasciare il forum.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Sono troppo testardo, a quanto pare...

    BaoaB

    Bene...nonostante fossi PIENAMENTE a conoscenza dei provvedimenti che Lex ha deciso di prendere se si fossero postati altri Topic/Thread riguardanti il ban di Bruciatore, io mi ostino a farlo.
    E non tanto per il gusto di trasgredire, ma per voler ricordare che la legge, come già ho detto in altri post, se deve essere applicata, deve OBBLIGATORIAMENTE ESSERE UGUALE PER TUTTI.

    Bruciatore per il Giudice Gorman (inchino) è stato giudicato colpevole, ormai è inutile stare tanto a criticare, anche se troppo ci sarebbe da dire, ma non credo sia giusto punirlo come un capro espiatorio.
    Il suo è stato flood come qualunque altro in questa sezione, e non vedo il motivo di bannare solo lui.
    Il mio occhio attento ha notato che anche molte altre persone hanno postato ciarle assolutamente non inerenti all'argomento iniziale, perchè non punirle?

    Io stesso ho flooddato, mi sono divertito, e non solo in quel Thread, posso linkarne molti altri, troppi.

    Io sono stato bannato una sola volta per flood,non mi ricordo con chi (la memoria già mi crea problemi a 16 anni...), ma era vero flood, sparavo stronzate senza smettere, mentre Bruciatore, con solo pochi post di sfogo, per divertirsi come qualunque altro utente, ha avuto una punizione identica alla mia, nonostante io avessi meritato molti altri provvedimenti.

    Sottolineo dunque l'oggetto della mia scappata: o bannate tutti o nessuno, un pò come dicono i bambini per avere le caramelle, è vero, ma le regole sono queste.

    Bannare qualunque trasgressore, quindi, a partire da me, che sono il più colpevole di tutti, credo, e soprattutto più di Brucia.

    Detto questo, porgo a tutti i miei più cordiali saluti, invitando Beltazor a non lasciare il forum.
    quoto..anke xkè alcune volte anke gente come gorman s'è trovata a floodare...
    LA LEGGE è UGUALE X TUTTI!
    è sempre la stexa storia8(
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Che uomo determinato!

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Xboxman

    Che uomo determinato!
    beh sulle cose ingiuste la determinazione serve a qlksa..
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Come tu già sai ho inizia lo sciopero della Fanta fino a quando Bruciatore verrà sbannato e se non tornerà nel forum io me ne andrò e non potrò più bere Fanta per il resto della mia vita.

    Bannare qualunque trasgressore, quindi, a partire da me, che sono il più colpevole di tutti, credo, e soprattutto più di Brucia.
    questo si chiama RISPETTO, inutile dire che quoto al 100%.


    o bannate tutti o nessuno


    e sono daccordo pure su questo.

    Baoab sono fiero di te.

    P.S. hanno bannato pure djenculo, ma non gliene frega niente a nessuno? ( )

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    darkcrow

    beh sulle cose ingiuste la determinazione serve a qlksa..



    Eh si!

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Beltazor

    Come tu già sai ho inizia lo sciopero della Fanta fino a quando Bruciatore verrà sbannato e se non tornerà nel forum io me ne andrò e non potrò più bere Fanta per il resto della mia vita.



    questo si chiama RISPETTO, inutile dire che quoto al 100%.






    e sono daccordo pure su questo.

    Baoab sono fiero di te.

    P.S. hanno bannato pure djenculo, ma non gliene frega niente a nessuno? ( )
    pure lui?^
    ma è un olocausto!
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    darkcrow

    pure lui?^
    ma è un olocausto!
    E' quello che chiedo...mi scuso veramente con djenculo, ma così deve essere.

    Purtoppo dovranno bannarci uno ad uno.

    Mi dispiace, ma secondo me se Brucia è stato bannato è anche colpa nostra...mia per prima.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Beltazor [size=1]
    P.S. hanno bannato pure djenculo, ma non gliene frega niente a nessuno? ( ) [/i]
    djchi?!
    Scherzi a parte, il bugigattolo di cui sopra era ormai un floodatore pesante...si può trovare un suo flood in quasi tutti i topic di questa sezione...Secondo me ci stava, non perchè floodava, ma perchè lo faceva ovunque e sempre...

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dite che la legge è uguale per tutti, però oggi sono state bannate due persone nello stesso topic per flood. Di una ve ne siete fregati, per l'altra sono state fatte petizioni. Questo cosa vuol dire? Che un utente famoso siccome ha una schiera di amici sul forum che lo difendono deve avere un trattamento di favore?
    Bruciatore ha sbagliato, c'è poco da dire. Ha sbagliato ed è stato punito. Altri utenti floodano in questa sezione? Bene, segnalate anche loro, prenderemo i provvedimenti del caso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    se è x qsto anke io floodo sempre...kome fanno tutti..come fa gorman...
    immaginatevi un 3D ad ex dedikato ad HaloII dove nn si possa fare una battuta fuori dagli skemi e dal 3D x sdrammatizzare...sarebbe una noia mortale...una vera e propria palla!
    qndi io diko dibannare solo quelli ke floodano pesantemente..
    HATERS GONNA HATE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •